il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nell'incontro pomeridiano (ore 17) di domenica 28 novembre per la 14ma giornata di Ligue 1 troviamo il Nizza capolista impegnato in casa con il Bastia. La capolista dopo la preziosa vittoria di misura sul campo del Saint Etienne vuole continuare a fare l'andatura, e potrà contare in questo match sul ritorno di Mario Balotelli dopo la squalifica scontata nel turno precedente. Sulla carta il Bastia non dovrebbe rappresentare un ostacolo difficile per i rossoneri, i corsi infatti occupano la 16ma posizione in classifica con soli 12 punti. Il segno 1 è abbastanza scontato a 1.68 su BetClic, vediamo quali possono essere gli spunti più interessanti per il pronostico di questo incontro:
  • La 10ma vittoria stagionale ottenuta grazie a un gol di Eysseric nella ripresa ha permesso al Nizza di trovare un importante successo sul campo del Saint Etienne e tornare così al successo dopo l'inattesa sconfitta sul campo del Caen nel turno precedente. I rossoneri guidano la classifica con 3 punti di margine sulla coppia formata da Monaco e PSG, e in trasferta sinora hanno comunque ottenuto buonissimi risultati con 13 punti in 6 gare. Il punto di forza dei padroni di casa è la difesa, con soli 9 gol subiti la seconda migliore del torneo;
  • Il Bastia è riuscito a rimediare un pareggio nell'ultimo turno con il Montpellier, venendo raggiunto sull'1-1 nella ripresa. I corsi però continuano a non vincere, infatti negli ultimi 6 incontri hanno ottenuto solamente due pareggi e in trasferta la situazione è ancora più preoccupante con ben 5 sconfitte consecutive. Il problema della formazione guidata da Francois Ciccolini è soprattutto nella personalità, infatti ben 5 delle 7 sconfitte stagionali sono state di misura e l'attacco continua a produrre poco con sole 10 realizzazioni sinora;
  • C'è equilibrio sostanziale nei precedenti tra Nizza e Bastia, anche se i corsi sono avanti con 9 vittorie contro le 7 dei rivali, meno frequenti invece i pareggi verificati in sole 3 occasioni. Il Nizza si è imposto in Corsica nell'ultimo precedente del settembre 2015.
A parte i dati statistici dei precedenti per il Nizza l'unica preoccupazione da questa gara con il Bastia potrebbe essere quella dovuta alle scorie dell'incontro di Europa League giocato giovedì. Tuttavia mi aspetto gli ospiti particolarmente propensi a chiudersi in difesa: attenzione perciò a una giocata sul Goal No offerto a 1.68 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Nizza - Bastia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2909.9€.

indovinati

58%

profitto

2 909,90 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Nizza - Bastia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata