il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Risvolti importanti nel 14mo turno di Ligue 1 anche per quanto riguarda la zona salvezza, dove assume interesse la sfida dello Stade de la Beaujoire tra Nantes e Lille, gara in programma sabato 26 novembre alle ore 20. In classifica infatti troviamo le due formazioni in acque pericolose, con i padroni di casa in 16ma posizione dopo un periodo tutt'altro che felice, a +2 sugli ospiti a loro volta protagonisti in negativo con una nuova sconfitta subita in casa nell'ultimo turno contro il Lione. La sfida dello Stade de la Beaujoire vede al momento favorito il Nantes (segno 1 dato a 2.30 su BetClic) ma per un pronostico ho tratto alcuni spunti interessanti da questa analisi:
  • Il Nantes nulla poteva nell'ultimo incontro, perso come prevedibile in casa del PSG (0-2). I gialloverdi hanno così subito la 7ma sconfitta stagionale, terza negli ultimi 4 incontri dove la squadra guidata da Rene Girard ha raccolto solamente un punto. In casa il Nantes in questa stagione è riuscito a vincere solamente una volta, e per ora persistono i problemi offensivi con soli 9 gol all'attivo;
  • La sconfitta subita in casa con il Lione ha acuito la crisi del Lille, al terzo ko consecutivo con identico punteggio (0-1). Da una parte però bisogna dire che la squadra allenata ora da Patrick Collot non ha avuto un calendario favorevole in questo periodo, avendo dovuto affrontare oltre al Lione anche il PSG negli ultimi incontri interni. Sono però già 9 le sconfitte stagionali e la situazipone si fa davvero preoccupante con il penultimo posto e un rendimento esterno che per ora segna 4 sconfitte consecutive fuori casa;
  • Gli ospiti hanno dalla loro i precedenti degli ultimi incontri, con 14 affermazioni contro le solo 9 dei rivali mentre il pareggio è uscito in 10 occasioni. Il Lille si è anche imposto nell'ultimo match giocato allo Stade de la Beaujoire lo scorso aprile (3-0).
Le quote sui segni fissi sono comunque piuttosto alte, tuttavia la paura di un nuovo risultato negativo potrebbe condizionare l'esito di questo incontro: attenzione perciò alla giocata sul Goal No dato a 1.62 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Nantes - Lille

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1522.6€.

indovinati

52%

profitto

1 522,60 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Nantes - Lille
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata