il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Le gare di sabato 15 ottobre per quanto riguarda la 9a giornata di Ligue 1 si aprono con l'impegno del PSG di scena sul campo del Nancy: la squadra di Emery riprende la rincorsa alla vetta della classifica sfuggita dopo un inizio di stagione frenato da alcune sconfitte inattese. I parigini tuttavia restano la squadra da battere e non c'è eccezione per il Nancy, neopromossa già costretta a sudare per i punti salvezza come confermato dall'ultimo posto occupato al momento in classifica. L'impegno dello Stade Marcel Picot si presenta dunque molto agevole per il PSG, a prescindere dal segno 2 offerto a @1.35 su BetClic, ecco perciò alcuni spunti interessanti da considerare prima di un pronostico:
  • Il Nancy prima della sosta è uscito sconfitto di misura dal match sul campo del Lille, lo 0-1 finale però è costato il secondo stop di fila per una formazione precipitata ora sul fondo della classifica. Le previsioni comunque sono in linea con quanto si poteva attendere da una squadra neopromossa. Un dato in controtendenza però riguarda il rendimento interno della formazione guidata da Pablo Correa che in casa ha sinora raccolto solamente un pareggio contro il Nantes e poi 3 sconfitte, mentre preoccupa il numero di gol fatti, solamente 3 sinora. ben 7 gare su 8 del Nancy si sono concluse sul Goal No;
  • La vittoria casalinga per 2-0 sul Bordeaux ha dato respiro al PSG e ha permesso di andare alla sosta con uno spirito migliore rispetto a quello seguente alla seconda sconfitta stagionale subita nell'ultima trasferta giocata col Tolosa, uno 0-2 che costa per ora un distacco di 4 punti dalla vetta ai parigini. Gli ospiti avevano in precedenza perso anche sul campo del Monaco, per un ruolino in trasferta che sinora recita questi 2 ko alternati alle vittorie su Bastia e Caen. Il PSG viene da 4 incontri di fila conclusi sul Goal No.
  • Altro dato interessante da considerare è quello dei precedenti tra le due squadre, dove balza subito all'occhio l'equilibrio a sorpresa con il Nancy in grado di battere il PSG lo stesso numero di volte, 6. Le due squadre non si affrontano da 3 anni, e in più di una occasione il Nancy ha messo in difficoltà i parigini come le due vittorie ottenute durante il campionato 2011-12, prima però che il PSG diventasse la corazzata di oggi.
Ho pochi dubbi in merito a una affermazione del PSG, chiamato per la prima volta dopo tanti anni a recitare il ruolo del cane e non della lepre. La combo in questo match è pressochè necessaria, penso che il segno 2 + over 2.5 sia perfetta per una cassa minima, giocata offerta a @2.00 con BetClic. Qui invece ci sono altre giocate interessanti sulle gare di Ligue 1 in programma nella serata.

Le quote da giocare per il pronostico Nancy - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Nancy - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata