il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il Digione cerca conferme al suo buon momento affrontando il Nancy fuori casa in questo incontro della 13ma giornata di Ligue 1 in programma sabato 19 novembre alle ore 20. Allo Stade Marcel Picot infatti gli ospiti cercano una vittoria per uscire dal gruppone di squadre ferme a 14 punti a conferma di un periodo che li vede imbattuti. I padroni di casa invece dal canto loro vengono dalla brutta sconfitta subita prima della sosta sul campo del Monaco e cercano riscatto a una situazione di classifica già difficile che li vede ora in penultima posizione. Prima del pronostico ecco un analisi approfondita su questo match:
  • Il Nancy deve riprendersi dopo la pesante sconfitta per 6-0 subita sul campo dello straripante Monaco. Il ko era anche prevedibile, di certo non le modalità con il quale è arrivato, in precedenza il Nancy invece era riuscito a raccogliere 4 punti vincendo l'ultimo incontro casalingo con il Caen, il primo stagionale dopo ben 4 sconfitte nelle precedenti 5 gare al Marcel Picot. Oltre alla classifica preoccupante i biancorossi devono fare i conti con un attacco davvero improduttivo, con soli 7 gol all'attivo sinora;
  • Lo spettacolare pareggio per 3-3 ottenuto in casa contro il Guingamp prima della sosta ha visto il Digione allungare a 6 la serie di risultati utili consecutivi, ma dall'altro ha lasciato l'amaro in bocca alla formazione di Oliver Dall'Oglio raggiunta sul pareggio proprio al 90' e dopo essere stata avanti di due gol. Un dato negativo però riguarda le uscite esterne del Digione, sconfitto 3 volte nelle prime 5 gare esterne e ancora alla ricerca della prima vittoria. La difesa degli ospiti concede molto (17 gol subiti) nonostante ben 3 delle ultime 6 gare siano terminate sul Goal No;
  • I padroni di casa sono in vantaggio per quanto riguarda gli scontri diretti col Digione, grazie a 6 vittorie contro le solo 3 dei rivali capaci di vincere in trasferta solo nel novembre 2011. Sono due invece gli incontri terminati in parità.
Vedo possibile il Goal Si come pronostico di Nancy Digione, scelta data a 2.05 su BetClic, considerata la fragilità difensiva delle due formazioni mi sembra una buona scelta. In caso vogliate fare una giocata diversa però attenzione anche ai consigli sugli altri incontri di giornata in Ligue 1.

Le quote da giocare per il pronostico Nancy - Digione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Nancy - Digione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata