il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nelle retrovie della Ligue 1 il Montpellier prova a dare una scossa a una stagione sin qui soporifera ospitando allo Stade de la Mosson il Nancy in questo incontro della 14ma giornata in programma nella serata di sabato 27 novembre. Al momento la situazione di classifica vede i padroni di casa al 13mo posto con 15 punti, a +3 sul Nancy appaiato al gruppetto di squadre al 16mo posto ma rincuorato dalla vittoria sul Digione. Prima di un pronostico su questo match delicato è il momento di dare uno sguardo al momento delle due formazioni:
  • Il Montpellier non è riuscito a andare oltre un pareggio per 1-1 sul campo del Bastia, rimediando nella ripresa allo svantaggio. La formazione allenata da Frederic Hantz ha così raccolto il secondo pareggio nelle ultime 3 gare comunque concluse senza perdere, e in casa va alla ricerca della terza vittoria consecutiva dopo le vittorie su Caen e Marsiglia. I problemi difensivi dei padroni di casa però sono tutt'altro che risolti, con ben 27 gol subiti quella del Montpellier è la peggior difesa del torneo e subisce regolarmente almeno un gol dalla 2a giornata;
  • Il gol di Badila nel finale di gara ha regalato un successo prezioso al Nancy, uscito vittorioso per 1-0 dalla sfida interna con il Digione e capace così di raccogliere la seconda vittoria casalinga consecutiva nelle ultime 3 gare assolute. In generale la formazione guidata da Pablo Correa sembra in ripresa con 7 punti raccolti nelle ultime 4 gare, ma in trasferta ne ha raccolti solamente 2 nello stesso arco di gare. Per ora i biancorossi confermano di avere problemi sottoporta, sono infatti solo 8 i gol siglati dal peggiore attacco in assoluto della Ligue 1;
  • I padroni di casa possono anche contare su un maggior numero di vittorie nei precedenti, 7 contro le solo 4 dei rivali mentre sono 5 i match terminati in parità. Le due formazioni però non si incontrano dal febbraio 2013, con il Montpellier capace di vincerne 4 nelle ultime 5 gare giocate con i rivali.
I dati pendono dalla parte dei padroni di casa, ma il capitolo gol è quantomeno interessante in un match tra formazioni con diversi problemi anche se di tipo diverso. Interessante secondo me la giocata sul Goal No offerto a 1.80 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Montpellier - Nancy

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Montpellier - Nancy
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata