il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Ottava giornata di Ligue 1 che ha inizio Venerdì 29 Settembre alle 20.45 con un anticipo molto interessante. Il pronostico Monaco Montpellier tiene conto che si tratta di un match molto spinoso: la squadra monegasca, infatti, è reduce dalla pesantissima sconfitta casalinga contro il Porto terminata addirittura 3-0 per i portoghesi che ha minato il percorso europeo dei campioni di Francia in carica che scendono in campo già in anticipo di  nuovo alla Stade Louis II per risollevarsi subito. Si trovano di fronte, però, il Montpellier che è stato capace di fermare sullo 0-0 il PSG di Cavani e Mbappè nello scorso turno e fa della fase difensiva il proprio punto di forza con soli 5 gol al passivo. E' anche vero che c'è una differenza abissale tra le due formazioni con il Monaco che ha segnato 21 gol in 7 partite e il Montpellier che ne ha messi a segno soltanto 4, ma si sa queste partite possono essere davvero difficile per le squadre sulla carta favorite soprattutto dopo un risultato così negativo in Europa. Nel nostro Monaco Montpellier pronostico, dunque, mettiamo in evidenza numerose statistiche interessanti, ma prima di arrivarci vogliamo proporvi alcuni dei mercati migliori per questo match:

Monaco Montpellier pronostico: le quote più interessanti
1Handicap (-2 Monaco) @3.1 su Bet365
Guarda gratis questo match Registrati su Snai
Jovetic Primo marcatore @6 su Bet365
LEGGI TUTTI I PRONOSTICI LIGUE 1 DELLA SETTIMANA!

Ritornando alla nostra analisi di questo match, vi proponiamo alcune statistiche interessanti ai fini della nostra dritta:

  • la squadra di casa prima della debacle europea, nei match casalinghi aveva perso soltanto una volta negli ultimi 9 incontri mettendo a segno 24 gol!
  • solo 2 vittorie nelle ultime 10 trasferte disputate dal Montpellier e solo 7 gol all'attivo
  • il Monaco è un'autentica bestia nera per la squadra ospite che allo Stade Louis II non ha mai vinto in 11 incroci: 8 sconfitte e 3 pareggi!

Per tutti questi motivi sembra chiaro che i monegaschi debbano necessariamente vincere e anche convincere dopo la figuraccia europea e il nostro pronostico Monaco Montpellier va nella direzione del segno 1H messo nel piatto a @1.9 da Bet365. Infine, vi ricordo che per rimanere sempre aggiornati su tutto il calcio internazionale vi basta seguire il nostro gruppo facebook PASSIONE SPORT.

 

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Montpellier

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2270.4€.

indovinati

56%

profitto

2 270,40 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Monaco - Montpellier
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata