il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
La 10ma giornata di Ligue 1 si apre con il classico anticipo del venerdì, alle ore 20:45 infatti il Monaco è di scena al Louis II ospitando il Montpellier in un match molto delicato per la squadra di casa, uscita sconfitta dall'ultima gara di campionato persa sul campo del Tolosa per 3-1. La formazione del Principato è stata così agganciata al secondo posto della classifica dal PSG scivolando a 4 punti dalla vetta, il Monaco però ora può sfruttare per riscattarsi un match sulla carta molto agevole contro un Montpellier di certo non irresistibile, reduce comunque da un buon successo sul Caen. I padroni di casa però sono favoriti, e il pronostico su questo match tiene conto di questa sensazione:
  • La trasferta di Tolosa non era semplice, ma dopo il 7-0 esterno rifilato al Metz era lecito aspettarsi una nuova prestazione rilevante da parte del Monaco che in effetti era partito forte portandosi subito in vantaggio, subendo però nella ripresa la rimonta degli avversari. La seconda sconfitta stagionale conferma le recenti difficoltà dei biancorossi fuori casa con 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, a differenza invece del buon rendimento interno. Al Louis II infatti la squadra guidata da Leonardo Jardim è ancora imbattuta e ha raccolto 10 punti nelle prime 4 gare;
  • Il Montpellier ha finalmente ritrovato la vittoria nell'ultimo incontro casalingo con il Caen, grazie al 3-2 decisivo siglato da Casimir Ninga al 77'. La squadra guidata da Frederic Hantz ha così messo fine a un periodo difficile nei quali erano arrivati solo 4 punti in 7 gare, senza nessuna vittoria, i tre punti infatti erano assenti dalla prima giornata. In trasferta il Montpellier ha raccolto invece solamente due pareggi, perdendo piuttosto copiosamente sui campi di Saint Etienne e Olympique Lione. La difesa degli ospiti è assieme a quella del Caen la più perforata del torneo con ben 17 gol al passivo;
  • I precedenti sono chiaramente sbilanciati verso il Monaco, che in 31 confronti recenti col Montpellier è riuscito a vincerne ben 21 con altri nove pareggi. Solamente uno quindi il successo per gli ospiti, che non vincono nel Principato addirittura dal gennaio 1994.
I numeri impietosi nei precedenti e la fragilità difensiva degli ospiti uniti alla voglia di riscatto del Monaco fanno pendere la bilancia in un verso deciso per questo incontro. Difficilmente ci saranno soprese, e consiglio di alzare la posta per il pronostico di Monaco Montpellier con la combo segno 1 + over 2.5 data a 2.40 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Montpellier

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Monaco - Montpellier
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata