il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il sabato della Ligue 1 si apre subito con uno dei match più attesi della 14ma giornata, al Louis II infatti il Monaco riceve la visita dell'Olympique Marsiglia nel match in programma alle ore 17:10 di sabato 26 novembre. Questa è una vera e propria classica del calcio di Francia, ma la situazione attuale vede solo il Monaco ai livelli che le competono: i padroni di casa infatti sono nel gruppetto di testa, appaiati al secondo posto col PSG nell'inseguimento al Nizza capolista a +3. Il Marsiglia invece arranca a metà classifica, nonostante l'arrivo in panchina di Rudi Garcia e il ritorno alla vittoria nell'ultimo incontro col Caen. I monegaschi partono logicamente favoriti (segno 1 offerto a 1.70 su BetClic) ma prima di un pronostico ecco una breve analisi sul match del Louis II:
  • Il Monaco ha confermato il suo ottimo momento generale andando a vincere sul campo del Lorient, un 3-0 che conferma la grande capacità offensiva dei padroni di casa che hanno l'attaco migliore del torneo con ben 39 gol realizzati, media superiore ai 3 gol a partita! Il gioco spettacolare dei ragazzi di mister Jardim ha prodotto sinora 9 vittorie stagionali in 13 incontri per il Monaco, a caccia della quinta vittoria consecutiva al Louis II. Inoltre negli ultimi due incontri i monegaschi hanno anche mantenuto la porta inviolata;
  • Un gol di Rolando all'81' ha dato la prima sospirata vittoria al Marsiglia sotto la nuova gestione di Rudi Garcia: la mano dell'ex mister della Roma ancora non si vede, considerati i 4 punti raccolti dall'OM nelle ultime 4 gare. Gli ospiti evidenziano gli stessi problemi d'inizio stagione, con grosse difficoltà offensive (solo 13 gol all'attivo) e in trasferta, lontano dal Velodrome infatti manca ancora la prima vittoria stagionale con soli 3 punti raccolti in 7 gare;
  • L'Olympique Marsiglia può comunque contare su una tradizione favorevole con il Monaco, forte di 20 vittorie contro le 12 dei rivali, e con 12 pareggi a completare il bilancio. Prendendo però in considerazione i risultati delle ultime stagioni troviamo una prevalenza del Monaco con 3 vittorie in 5 gare, mentre l'OM non vince al Louis II dal febbraio 2010.
Il Monaco è favorito ma in un match tra squadre con grande tradizione come questo è sempre conveniente puntare sui gol, inoltre mi aspetto un Marsiglia ordinato ma comunque pungente: attenzione perciò alla giocata sull'over 2.5 offerto a 1.70 su BetClic. Qui invece altri consigli utili per quanto riguarda le gare della serata in Ligue 1.

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Marsiglia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Monaco - Marsiglia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata