il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il Monaco ha perso contatto con la vetta dopo i risultati del turno infrasettimanale di Ligue 1, ma ha la possibilità di rifarsi subito in questo match della 16ma giornata ospitando il Bastia al Louis II sabato 3 dicembre alle ore 20. I padroni di casa sono stati fermati sull'1-1 sul campo del Digione scivolando così a 3 punti dal Nizza capolista e subendo il sorpasso del PSG, ora però possono contare sul fattore campo e l'impegno con il Bastia 16mo in classifica è tutt'altro che probante con il segno 1 offerto a 1.30 su BetClic. Vediamo gli spunti più interessanti dal Louis II nell'analisi che segue:
  • Il gol di Carillo nel primo tempo stavolta non è stato sufficiente per ottenere la vittoria sul campo del Digione, il Monaco infatti è stato raggiunto all'87' sull'1-1 perdendo così la possibilità di centrare la quarta vittoria consecutiva. Stavolta la macchina da gol creata da mister Jardim si è in parte inceppata, non andando oltre la singola realizzazione evento che non si verificava dalla trasferta col Saint Etienne di fine ottobre, e anche in quel caso il Monaco non riuscì a vincere. Resta per ora il filotto di vittorie in casa, ben 6 dopo il pareggio dell'esordio con il Guingamp;
  • Non è bastata la rete di Bifouma a inizio ripresa per superare il Bordeaux nell'ultimo turno, match concluso in parità con il terzo 1-1 consecutivo della squadra guidata da Francois Ciccolini. I corsi si sono persi negli ultimi due mesi dopo un buon avvio, vincendo solamente una volta in 12 incontri. Gli ultimi 8 match senza vittorie hanno visto il Bastia trovare solo 4 pareggi, l'ultimo però importante contro il Nizza capolista ha interrotto una serie di 5 sconfitte consecutive fuori casa. Sono 4 i Goal Si consecutivi dei corsi sinora;
  • I padroni di casa sono in netto vantaggio negli scontri diretti con gli avversari, grazie a 16 vittorie contro le 8 del Bastia. A parte una eliminazione in un match di Coppa di Francia del 2015 comunque il Monaco viene da 6 vittorie consecutive contro i corsi.
Penso che in questo incontro ritroveremo un Monaco in grado di garantire la consueta media gol superiore ai 3 gol a partita. Scelta sicura perciò l'over 2.5 offerto a 1.68 su BetClic, qui invece altri pronostici interessanti per quanto riguarda le altre gare della 16ma giornata di Ligue 1.

Le quote da giocare per il pronostico Monaco - Bastia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2267.5€.

indovinati

56%

profitto

2 267,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Monaco - Bastia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata