il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
C'è spazio anche per un incontro interessante nelle parti basse della classifica di Ligue 1, per quanto riguarda le gare della 14ma giornata: allo Stade Saint Symphorien infatti il Metz riceve la visita del Lorient, con calcio d'inizio fissato alle ore 20 di sabato 27 novembre. I padroni di casa da neopromossi hanno avuto un buon avvio, confermato dall'ultimo successo in trasferta col Tolosa che vale per ora il 12mo posto in classifica con 17 punti, a +5 sulla zona retrocessione chiusa proprio dal Lorient, ultimo con soli 7 punti e piombato in una crisi per ora irriversibile. Nonostante il divario i bookies non indicano una favorita netta in questo match (segno 1 infatti a 2.55 su BetClic), vediamo perciò quale può essere la giocata più adatta come pronostico:
  • Il Metz ha espugnato a sorpresa il difficile campo del Tolosa nell'ultimo turno grazie alle reti realizzata da Jouffre e Mandjeck, il 2-1 finale ha visto la squadra guidata da Philippe Hinschberger tornare anche finalmente alla vittoria dopo 5 incontri nei quali aveva raccolto solamente un punto, frutto dell'ultimo pareggio interno con il Saint Etienne (0-0). In casa il Metz ha avuto un rendimento simile, con ben 3 sconfitte subite nelle ultime 4 gare. La difesa dei padroni di casa resta tutta da rivedere, con ben 22 gol al passivo infatti è la terza peggiore del campionato;
  • Il Lorient poteva ben poco nell'ultimo match giocato e perso contro il Monaco senza appello per 3-0, questo ko è il decimo stagionale e complica non poco la situazione degli ospiti sempre più ultimi in classifica e piombati in una crisi di risultati preoccupante con un solo punto raccolto nelle ultime 5 gare. In trasferta poi i risultati sono un disastro totale, il Lorient infatti è sempre stato sconfitto, e la difesa è la seconda peggiore del torneo con 23 gol incassati;
  • A favore degli ospiti ci sono per ora solamente i dati dei precedenti: infatti il Lorient è riuscito a battere il Metz in ben 7 occasioni, contro le sole 3 dei rivali. I pareggi invece sono due, e l'ultimo risale addirittura al maggio del 2002 con le due squadre allora militanti in Ligue 1.
Il dato sulla fragilità difensiva delle due formazioni non può che avere un naturale sbocco nell'over 2.5 come pronostico di Metz Lorient, scelta giocabile a due volte la posta con BetClic. Qui invece i consigli sugli altri incontri del sabato sera di Ligue 1.

Le quote da giocare per il pronostico Metz - Lorient

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1653.3€.

indovinati

55%

profitto

1 653,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Metz - Lorient
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata