il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Reduce da una salutare goleada nel turno infrasettimanale l'Olympique Lione cerca conferme nella trasferta di questo 16mo turno di Ligue 1 che li vedrà impegnati sul campo del Metz, gara in programma nella serata di sabato 3 dicembre. Gli ospiti vengono dal 6-0 ottenuto a spese del Nantes e finalmente hanno agguantato il quarto posto in classifica riducendo lo svantaggio dalla zona Champions. Otto punti però sono ancora tanti: serve continuità nel rendimento a partire da questa trasferta sulla carta non semplice con un Metz ko senza appello sul campo del Nancy in settimana ma comunque situato in posizioni di metà classifica. Prima di un pronostico ecco l'analisi più approfondita sullo stato delle due squadre:
  • Il Metz non ha opposto la minima resistenza al Nancy subendo un cappotto per 4-0, la settima sconfitta stagionale ha interrotto una serie utile di 3 incontri con 5 punti raccolti. La situazione di classifica della formazione guidata da Philippe Hinschberger comunque resta abbastanza buona con un margine di 5 punti sulla zona retrocessione e diverse squadre alle spalle. In trasferta il Metz ha anche vinto 2 volte nelle ultime 5 gare perdendo però le altre, e per ora i problemi principali da risolvere riguardano un reparto arretrato perforato ben 29 volte sinora, in pratica la peggior difesa della Ligue 1;
  • Con la pratica già sbrigata nel primo tempo l'Olympique Lione è riuscito a far suoi i 3 punti sul campo del Nantes con facilità immensa, lo scroscio di gol piovuto sulla porta dei gialloverdi è sembrato a tratti anche ispirato dalla reazione dopo la precedente sconfitta subita nella gara col PSG, ko interno che di fatto ha tolto ogni velleità di lotta scudetto agli ospiti. La squadra di mister Genesio comunque ha centrato l'ottava vittoria stagionale e la terza di fila fuori casa dove di questi tempi il rendimento è migliore rispetto a quello nei match in trasferta. L'over 2.5 è spesso una costante con l'OL, verificato 5 volte negli ultimi 6 incontri;
  • L'Olympique Lione è decisamente avanti nei precedenti con il Metz grazie a 19 vittorie contro le solo 7 dei rivali, mentre il pareggio è il risultato meno frequente, solamente 5 infatti i segni X. Tuttavia allo Stade Saint Symphorien il Lione non riesce a ottenere bottino pieno dal settembre 2007.
Credo che l'OL darà seguito all'ottima prestazione fornita contro il Nantes, ma non nelle stesse modalità: ecco perchè vedo come particolarmente interessante una giocata sul Goal Si giocabile a 2.05 su BetClic. Qui invece puoi cercare altre giocate per quanto riguarda il nuovo turno di Ligue 1.

Le quote da giocare per il pronostico Metz - Lione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2222.2€.

indovinati

55%

profitto

2 222,20 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Metz - Lione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata