il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nel posticipo della 1a giornata di Ligue 1 i riflettori del Velodrome vanno sul pronostico Olympique Marsiglia Digione, gara in programma alle ore 21 di domenica 6 agosto. I padroni di casa dopo il quinto posto della passata stagione puntano decisamente a ritrovare la qualificazione in Champions League in questo nuovo torneo. Ai nastri di partenza troviamo quindi un Olympique Marsiglia decisamente cambiato tranne che nella guida tecnica affidata di nuovo a Rudi Garcia. Al Velodrome ora arriva il Digione, squadra reduce da una salvezza piuttosto travagliata nello scorso torneo concluso al 16mo posto e che di certo non cambia l'obiettivo massimo per questo nuovo torneo. L'OM è ovviamente il favorito naturale in questo incontro dove però credo che l'OVER 2.5 dato a 1.65 su BetClic possa essere la giocata migliore come pronostico Olympique Marsiglia Digione, scopriamo perchè:
  • Il quinto posto della passata stagione ha costretto l'Olympique Marsiglia a due turni preliminari di Europa League. Nel primo l'OM ha eliminato l'Oostende con lo 0-0 della gara di ritorno in trasferta lo scorso giovedì, dopo il 4-2 dell'andata al Velodrome. Nelle altre amichevoli pre-campionato l'OM ha raccolto vittorie importanti per il morale e la condizione fisica contro Fenerbahce e Sporting Lisbona. Gli uomini di Garcia quindi sono più che rodati per questo esordio;
  • Anche la campagna acquisti estiva ha visto il Marsiglia grande protagonista con gli acquisti di elementi importanti come Thauvin, Luiz Gustavo, Valere Germain e N'Jie, mentre l'unica partenza degna di nota è stata quella del difensore Karim Rekik;
  • Il Digione viene invece da un pre-campionato sotto livello, come dimostrato dalle sconfitte subite nei test contro Nancy, Saint Etienne e Bourg Peronnas. Inoltre in trasferta il rendimento degli ospiti durante la passata stagione è stato tutt'altro che positivo con soli 10 punti conquistati in 19 gare, il peggiore in assoluto assieme a quello di Montpellier e Bastia.
  • Nei 4 precedenti degli ultimi anni tra Olympique Marsiglia e Digione l'over 2.5 è uscito 3 volte, inoltre l'OM è avanti con 2 vittorie rispetto all'unica degli ospiti arrivata proprio al Velodrome nel marzo 2012.
Se cerchi altre giocate da abbinare a questa dritta ci sono anche gli altri pronostici realizzati dal team di redazione!

Le quote da giocare per il pronostico Marsiglia - Digione

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1390.8€.

indovinati

51%

profitto

1 390,80 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Marsiglia - Digione
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata