il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Superata la sosta per le nazionali si riparte subito in giro per l'Europa con le gare di campionato. In Ligue 1 il Lorient riceve la visita del Monaco, nell'incontro in programma venerdì 18 novembre alle ore 19 allo Stade Yves Allainmat-Le Moustoir. In classifica troviamo gli ospiti in seconda posizione, rinfrancati dall'ultima goleada inflitta al Nancy che ha visto la squadra di Jardim portarsi a soli 3 punti dalla vetta. Sulla carta non dovrebbero quindi esserci grossi problemi contro un Lorient fanalino di coda del campionato: il segno 2 è infatti in lavagna a 1.85 su BetClic, prima però di un pronostico meglio approndire nel dettaglio la situazione delle due squadre:
  • Il Lorient ha perso l'ultimo incontro sul campo del Bordeaux, l'1-2 subito è costato la nona sconfitta stagionale per la squadra di Bernard Casoni, capace di raccogliere appena un punto nelle ultime 5 gare. Il Lorient sinora ha ottenuto 7 punti, tutti arrivati nei match casalinghi, mentre è frequente l'over 2.5 verificato 4 volte negli ultimi 6 incontri;
  • I sei gol inflitti al Nancy sono valsi l'ennesima goleada stagionale per il Monaco, i biancorossi sotto porta sono veramente implacabili tanto da avere il miglior attacco del torneo con ben 36 gol realizzati sinora per una media spaventosa di 3 gol a partita. L'altra faccia della medaglia però riguarda alcuni cali di concentrazione costati punti pesanti, soprattutto in trasferta con le recenti sconfitte contro Nizza e Tolosa, e una difesa che di conseguenza concede (15 i gol incassati sinora);
  • I precedenti tra le due squadre sorridono al Monaco, vincitore 11 volte negli ultimi incontri contro le 5 occasioni nelle quali è stato il Lorient a trionfare. Sono 5 invece i segni X, mentre c'è da considerare il fatto che le ultime due trasferte all'Yves Allainmat-Le Moustoir sono state amare per il Monaco sempre sconfitto.
Il Monaco è squadra ormai abbonata all'over 2.5, tuttavia in questo incontro potrebbe essere decisivo il Goal No dato a 2.10 con BetClic. Qui invece puoi trovare altri consigli interessanti sul turno di Ligue 2, in contemporanea.

Le quote da giocare per il pronostico Lorient - Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1585.1€.

indovinati

55%

profitto

1 585,10 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Lorient - Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata