il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Non c'è un attimo di sosta in Ligue 1, l'inizio della settimana porta infatti un interessante turno infrasettimanale aperto dai match delle ore 19 di martedì 29 novembre. Uno è quello in programma allo Stade Pierre Mauroy tra Lille e Caen, in pratica uno scontro diretto per la salvezza considerando la situazione di classifica delle due formazioni. Al momento infatti il Caen è 15mo dopo il pareggio interno nell'ultimo match con il Guingamp (1-1), a +3 sul Lille reduce anch'esso da un pareggio sul campo del Nantes (0-0). I padroni di casa partono favoriti con il segno 1 in lavagna @1.82 su BetClic, ma per sbilanciarsi su un pronostico serve un analisi più dettagliata sulla situazione delle due squadre:
  • Il pareggio senza gol e senza emozioni sul campo del Nantes ha permesso al Lille di raccogliere un punticino, bottino magro considerato il penultimo posto in classifica dei padroni di casa che almeno però hanno potuto interrompere una serie negativa di 3 sconfitte consecutive, con ben 9 ko già subiti dall'inizio della stagione. Sinora il dato meno negativo per il Lille rigurda i match interni dove sono arrivate tutte e 3 le vittorie ottenute da inizio stagione, a fronte però anche di 4 sconfitte. Il reparto avanzato continua inoltre a essere poco produttivo con soli 10 gol all'attivo sinora;
  • Lo scoppiettante finale di gara contro il Guingamp in casa non ha regalato i 3 punti al Caen passato in vantaggio grazie a un gol di Rodelin al 79' ma raggiunto pochi minuti dopo per l'1-1 finale. Sembrano però esserci segnali di ripresa dopo un periodo grigio per la squadra allenata da Patrice Garande, con 4 punti rimediati nelle ultime 3 gare. Continuano però per ora le difficoltà nei match esterni, dove il Caen è riuscito a ottenere solamente un punto in 7 gare. Inoltre la difesa dei rossoblu è la seconda peggiore del torneo, con ben 23 gol al passivo 14 dei quali subiti nelle ultime 5 gare;
  • C'è un dominio chiaro per il Lille nei precedenti con il Caen, i padroni di casa infatti si sono imposti in 16 occasioni, 11 delle quali consecutive. L'ultimo successo del Caen risale addirittura all'ottobre 2007, inoltre i rossoblu non hanno mai vinto allo Stade Pierre Mauroy.
Penso che il pronostico di Lilla Caen possa essere indirizzato nell'ambito dei gol, attenzione quindi alla scelta sull'under 2.5 dato a 1.52 su BetClic. Qui invece gli altri consigli sui due incontri di Ligue 1 in programma nella giornata di martedì.

Le quote da giocare per il pronostico Lille - Caen

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2445.5€.

indovinati

56%

profitto

2 445,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Lille - Caen
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata