il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
La seconda giornata di Ligue 2 si chiude con il pronostico Guingamp Psg, posticipo di domenica 13 agosto che vede i parigini al primo incontro esterno stagionale dopo l'esordio vincente al Parco dei Principi contro l'Amiens. Ma soprattutto è la gara che dell'esordio di Neymar: il transfer dal Barcellona è appena arrivato in queste ore infatti l'asso brasiliano è pronto per fare il suo debutto con la maglia del Psg. Sulla loro strada i parigini trovano un Guingamp ancora frastornato dai quattro gol subiti contro l'Olympique Lione, il calendario di certo non dà una mano ai padroni di casa dati ovviamente come netti sfavoriti in questo match. Nel pronostico Guingamp Psg non posso evitare la giocata sui gol, direi in questo caso di provare la SOMMA GOL DISPARI offerta a 1.85 su BetClic. Vediamo perchè:
  • Il Guingamp nella prima giornata ha espugnato il campo del Metz rimediando subito allo svantaggio iniziale con i gol di Briand, Blas e Diallo. La buona prestazione dà fiducia in vista di questo impegno sulla carta probitivo, inoltre lo Stade du Roudourou si presenta sempre come un terreno non semplice considerato il fatto che il Guingamp nella passata stagione ha avuto il quinto miglior rendimento stagionale con 39 punti raccolti in 19 incontri;
  • Con il minimo sforzo il Psg ha regolato l'Amiens grazie ai gol di Cavani e Pastore e ora attende con trepidazione l'esordio di Neymar, l'aquisto del secolo che potrebbe essere presto affiancato dall'arrivo di un altro top player come Mbappè dal Monaco. Per quanto riguarda le gare in trasferta durante la passata stagione la squadra di Unai Emery ha perso i punti fondamentali per lo scudetto subendo tutte e 5 le sconfitte stagionali. I 41 gol realizzati lontano dal Parco dei Principi sono comunque sinonimo di garanzia per gli ospiti;
  • Nei testa a testa tra le due squadre troviamo avanti il Psg con 11 vittorie contro le 5 ottenute dal Guingamp, con 4 degli ultimi 5 confronti vinti dal Psg conclusi con il Goal No. La passata stagione però proprio su questo campo il Guingamp ha battuto il Psg per 2-1.
  • Nei primi due incontri stagionali, Supercoppa vinta contro il Monaco compresa, il Psg si è contenuto sotto il profilo offensivo non andando oltre i due gol realizzati. Anche per questo direi perciò di provare il 50-50 delle probabilità con la scommessa sulla somma dei gol.
Se cerchi altre giocate da abbinare a questa dritta ci sono anche gli altri pronostici realizzati dal team di redazione!

Le quote da giocare per il pronostico Guingamp - Paris Saint Germain

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Guingamp - Paris Saint Germain
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata