il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Il 13mo turno di Ligue 1 continua con le gare di domenica 20 novembre: le prime due squadre a scendere in campo nel consueto appuntamento delle ore 15 sono Guingamp e Bordeaux di scena allo Stade du Roudourou. La classifica ci dice che le due squadre sono separate di 2 punti a favore dei padroni di casa, saliti al quarto posto grazie a un periodo particolarmente positivo. Anche il Bordeaux ha raccolto dei risultati positivi negli ultimi incontri, a partire dall'ultima vittoria ottenuta prima della sosta sul Lorient (2-1). Ma vediamo nel dettaglio qual è la situazione delle due formazioni, prima di un pronostico:
  • Il gol realizzato da De Pauw all'83' ha evitato la sconfitta al Guingamp nella trasferta di Digione, conclusa con uno spettacolare pareggio per 3-3. La squadra di mister Antoine Kombouare però ha interrotto una serie di 3 vittorie consecutive, i 10 punti raccolti in questo ultimo mese però hanno permesso al Guingamp di balzare a ridosso della zona Champions League. I padroni di casa hanno lo stesso rendimento nei match interni, e in 5 occasioni sulle ultime 7 hanno visto il verificarsi del Goal No;
  • Il Bordeaux ha ritrovato la via della vittoria nell'ultimo turno superando a domicilio il Lorient per 2-1, risultato arrivato dopo 5 incontri con 4 pareggi e la prevedibile sconfitta subita sul campo del PSG. La formazione guidata da Jocelyn Gourvennec è salita così nel gruppo di squadre appaiate al sesto posto con 19 punti, e punta adesso a ritrovare anche la vittoria fuori casa assente da 3 incontri. Il Goal Si è uscito 3 volte negli ultimi 4 incontri degli ospiti dopo una prevalenza del segno opposto;
  • Gli ospiti hanno supremazia negli scontri diretti, infatti il Bordeaux si è imposto 13 volte contro le solo 4 del Guigamp che a sua volta non riesce a battere gli avversari dal settembre di due anni fa. Il pareggio allo Stade du Roudourou invece non si verifica addirittura dal febbraio 2002.
Le quote dei bookmaker non sono sbilanciate a favore di una delle due formazioni, anche se i padroni di casa sono leggermente favoriti. Direi di sfruttare questa indicazione con la doppia chanche 1X giocabile a 1.42 su BetClic, qui invece altri consigli utili sugli incontri di chiusura della 13ma giornata di Ligue 1!

Le quote da giocare per il pronostico Guingamp - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2445.5€.

indovinati

56%

profitto

2 445,50 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Guingamp - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata