il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
La lotta al vertice della Ligue 1 si è fatta ancora più interessante grazie ai risultati dell'ultimo turno, che hanno permesso al Monaco di portarsi a un solo punto dalla vetta. La formazione del Principato ora fa visita al Digione in questo incontro della 15ma giornata, turno infrasettimanale e unico match delle ore 21 di martedì 29 novembre. Con gli ospiti ovviamente favoriti (segno 2 giocabile a 1.72 su BetClic) andiamo a vedere quale può essere la giocata migliore per questo match, previa analisi:
  • Il Digione ha subito una nuova sconfitta nell'ultimo turno tornando senza punti dal match col Bordeaux (2-3), nuovo ko dopo quello nella precedente trasferta con Nancy. Il doppio impegno esterno ha pesato sulla formazione guidata da Oliver Dall'Oglio, che invece può vantare un rendimento di alto livello per quanto riguarda le gare interne dove in questa stagione ha perso solamente all'esordio col Nantes, raccogliendo successivamente 6 risultati utili con 3 vittorie. Il Digione segna e concede con regolarità, con il Goal No verificato però 4 volte negli ultimi 6 incontri;
  • Il Monaco continua la sua corsa a suon di gol verso la vetta della classifica, il risultato dell'ultimo match stravinto contro l'Olympique Marsiglia in casa per 4-0 evidenzia lo stato di grazia dell'undici guidato da Leonardo Jardim, capace di regalare vero e proprio calcio champagne. La terza vittoria consecutiva e ben 13 punti ottenuti negli ultimi 5 match dal ko esterno contro il Tolosa hanno lanciato il Monaco tra le candidate per il titolo. In trasferta gli ospiti però hanno accusato sinora qualche passaggio a vuoto con solo due vittorie nelle ultime 5 gare, ma possono contare su un attacco da oltre 3 gol a partita di media!
  • La differenza di blasone tra le due squadre si vede nel computo degli scontri diretti, solamente 3 negli ultimi 11 anni tra le due formazioni con il Monaco capace d'imporsi 2 volte, una delle quali nell'ultimo match giocato nel febbraio 2013 (campionato di Ligue 2). L'unico pareggio è sempre di quella stagione, nel match giocato a settembre.
Gli ospiti vogliono continuare la loro rincorsa allo scudetto, la trasferta di Digione presenta delle insidie ma il Monaco ha tutti i mezzi per venirne facilmente a capo. Scelgo però la somma gol pari come esito di questo match, giocata offerta a 1.82 con BetClic, anche per prevenire il rischio di segno diverso dal 2.

Le quote da giocare per il pronostico Digione - Monaco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Digione - Monaco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata