il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nelle retrovie della Ligue 1 sono diverse le squadre impegnate nella lotta salvezza, il pronostico Digione Angers interessa da vicino con la gara di sabato 22 aprile (ore 20) cruciale per i padroni di casa, reduci dalla sconfitta di misura subita sul campo del Monaco che relega il Digione al penultimo posto della classifica con 2 punti da recuperare sulla zona salvezza, dove troviamo ampiamente l'Angers 13mo e sconfitto anch'esso da una big nell'ultimo turno (0-2 in casa contro il PSG). Gli ospiti hanno la possibilità di ottenere i punti decisivi per la salvezza sul campo di una delle dirette insegutrici, andiamo ora a vedere quali spunti interessanti vengono fuori dall'analisi sulle due squadre in vista del pronostico Digione Angers:
  • Il vantaggio di Varrault a fine primo tempo aveva illuso il Digione, raggiunto nella ripresa e poi sorpassato dal solito Falcao nella sconfitta di misura subita al Louis II contro il Monaco. La squadra di mister Oliver Dall'Oglio poteva ottenere dei punti insperati su un campo proibitivo e ha invece dovuto incassare la seconda sconfitta consecutiva, 16ma stagionale per una serie di risultati che vedono i padroni di casa in grossa difficoltà al penultimo posto della classifica e con soli 2 punti raccolti nelle ultime 8 gare. In casa sono 3 le sconfitte di fila per il Digione, mentre il Goal Si è uscito negli ultimi 3 incontri di fila;
  • L'Angers nulla ha potuto nella gara casalinga contro il PSG persa per 2-0, risultato che costa la 16ma sconfitta stagionale alla squadra allenata da Stephane Moulin comunque relativamente sicura della salvezza visto il vantaggio di 8 punti sulla 18ma posizione. Gli ospiti però hanno perso 4 delle ultime 5 gare con tre sconfitte consecutive, due delle quali arrivate nelle gare esterne contro Olympique Marsiglia e Nantes. Il Goal No è uscito 4 volte negli ultimi 5 incontri della squadra ospite;
  • Gli ospiti hanno anche una serie di precedenti favorevoli con 8 successi e 8 pareggi raccolti nelle gare contro il Digione che non riesce a battere i rivali dall'agosto 2004. Nella gara di andata giocata a settembre l'Angers ha battuto il Digione per 3-1 in rimonta dopo lo svantaggio iniziale.
Per il Digione questo incontro è decisamente delicato, i padroni di casa infatti devono approfittare di un Angers con la testa all'imminente semifinale di Coppa di Francia in programma mercoledì. Il pronostico Digione Angers secondo me va indirizzato sul Goal No dato a 1.85 su BetClic.
Per altre giocate interessanti sulle gare del del 34mo turno di Ligue 1 in programma nel weekend qui c'è l'intero palinsesto pronostici da consultare! Vi ricordo infine il gruppo Facebook PASSIONE SPORT, su cui potete trovare i principali pronostici sul calcio internazionale.

Le quote da giocare per il pronostico Digione - Angers Sco

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Digione - Angers Sco
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata