il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Tra gli incontri della 34ma giornata di Ligue 1 di sabato sera spunta anche il pronostico Bordeaux Bastia, gara delicata per due formazioni ancora in lotta per i rispettivi obiettivi stagionali ma con stati d'animo completamente diversi. I padroni di casa infatti inseguono il piazzamento per l'Europa League e nell'ultimo turno hanno espugnato il campo del Nantes, risultato che permette al Bordeaux di mantenere alla vigilia di questo turno il quinto posto in classifica. Diversa invece è la situazione del Bastia reduce dai fattacci della gara interna contro l'Olympique Lione rinviata per incidenti con tanto di aggressione ai giocatori ospiti, un esito che aldilà delle decisioni del giudice sportivo rischia di condannare in anticipo alla retrocessione i corsi, già ultimi in classifica. Ho svolto questa analisi sul momento delle due squadre, andiamo ora a vedere quale può essere la giocata più interessante per il pronostico Bordeaux Bastia:
  • Un gol siglato da Sankhare a metà ripresa è bastato al Bordeaux per espugnare il sempre difficile campo del Nantes, l'1-0 è stato il secondo successo di fila per i Girondins che in casa hanno colto così il quarto risultato utile di fila con la terza vittoria al Matmut Atlantique dall'ultimo ko subito a inizio febbraio contro il PSG, per un totale di 10 punti conquistati. Il Bordeaux ha mantenuto così il vantaggio di un punto sull'Olympique Marsiglia, con il secondo Goal No consecutivo arrivato dopo 5 gare con il segno opposto;
  • Il Bastia è finito sulle prime pagine dei notizari sportivi di nuovo non per i risultati in campo ma per episodi di violenza, l'aggressione ai giocatori del Lione da parte di una frangia della tifoseria scesa in campo è stata una delle pagine più nere per il club corso che non ha potuto completare così il suo incontro restando di fatto all'ultimo posto della classifica in attesa di una sentenza della giustizia sportiva che si prevede salatissima. Prima di questo brutto episodio i corsi avevano battuto il Digione fuori casa riprendendo quota nella rincorsa salvezza, interrompendo anche una serie di 6 sconfitte di fila fuori casa;
  • Nei precedenti tra Bordeaux e Bastia troviamo avanti i Girondins con 12 vittorie contro le 11 dei corsi, mentre sono 9 le gare finite in parità. Nell'incontro di andata le due formazioni si sono divise la posta pareggiando per 1-1 con i gol di Bifouma e Laborde.
I padroni di casa partono favoriti in questo incontro, con le quote sugli ospiti lievitate non solo per la posizione in classifica ma anche per l'impatto psicologico di una probabile penalizzazione in arrivo. Nel pronostico Bordeaux Bastia comunque non mi aspetto molti gol e per questo scelgo l'under 2.5 dato a due volte la posta con BetClic.
Per altre giocate interessanti sulle gare del del 34mo turno di Ligue 1 in programma nel weekend qui c'è l'intero palinsesto pronostici da consultare! Vi ricordo infine il gruppo Facebook PASSIONE SPORT, su cui potete trovare i principali pronostici sul calcio internazionale.

Le quote da giocare per il pronostico Bordeaux - Bastia

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 2875.7€.

indovinati

58%

profitto

2 875,70 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Bordeaux - Bastia
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata