il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Tra gli incontri della 13ma giornata di Ligue 1 si segnala anche la delicata sfida dello Stade Armand Cesari tra Bastia e Montpellier, gara in programma sabato 19 novembre alle ore 19 e che vedrà di fronte due squadre situate nelle retrovie della classifica. Il Bastia infatti è sprofondato in 17ma posizione dopo un periodo negativo acuito dall'ultima sconfitta subita sul campo del Lione, mentre il Montpellier viene dalla vittoria interna sul Marsiglia per 3-1, risultato che ha fatto salire gli ospiti nel gruppo di squadre appaiate a 14 punti. Per i bookmakers i padroni di casa hanno qualche chanche in più con il segno 1 dato a due volte e mezzo la posta, vediamo perciò meglio quale può essere il pronostico più azzeccato per questo match:
  • Il Bastia non è riuscito a oppore restistenza al Lione tornando sconfitto dalla trasferta (1-2), ko che conferma il momento di crisi dei corsi con un solo punto raccolto nelle ultime 4 gare e una classifica sempre più preoccupante. La formazione guidata da Francois Ciccolini ha subito sinora già 7 sconfitte, perdendo spesso di misura come testimoniato dai 12 gol subiti a fronte dei 9 fatti. Il tallone d'achille al momento sembra essere proprio il reparto avanzato poco produttivo, con il Goal No verificato sinora in 8 incontri;
  • Con una buona prestazione il Montpellier è riuscito a superare il Marsiglia nell'ultimo match casalingo, vinto per 3-1. La squadra allenata da Frederic Hantz ha così ritrovato la vittoria dopo due incontri, rilanciando una classifica sin qui deficitaria. In trasferta però il Montpellier sinora non è ancora riuscito a vincere, raccogliendo solo 3 pareggi, e continua a subire troppi gol: sono infatti ben 26 le reti al passivo, con l'over 2.5 e il Goal Si uscito negli ultimi 5 incontri di fila;
  • C'è equilibrio perfetto nei precedenti tra le due formazioni, con 12 pareggi e 11 vittorie a testa. Negli ultimi 5 incontri tra Bastia e Montpellier però è stato proprio il pareggio a mancare, assente dallo 0-0 su questo campo del dicembre 2013.
Le quote sui segni fissi sono allettanti e le premesse della vigilia in grado di offrire buoni margini di riuscita per una doppia chanche. Confermerei quindi le attese dei bookies con la doppia 1X, data a 1.40 su BetClic.

Le quote da giocare per il pronostico Bastia - Montpellier

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Bastia - Montpellier
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata