il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Per effettuare il pronostico del match di Ligue 1 tra Bastia e Bordeaux, sfida che andrà in scena mercoledì 30 novembre, ho dovuto tener conto che le due formazioni vivono momenti differenti nel proprio campionato. Per les Girondins, 6 vittorie, 5 pareggi e 3 sconfitte per un totale di 23 punti che valgono al team di Gouvernnec la sesta posizione della Ligue 1. Il Bordeaux ha avuto un bilancio che parla di una sola sconfitta nelle ultime 10 partite ufficiali tra campionato e Coppa (in più 4 vittorie e 5 pareggi) e sempre in questa striscia ha incassato gol al passivo in ben 6 match su 10. Il percorso seguito dal team di Gourvennec per quello che riguarda le partite disputate in trasferta può essere definito piuttosto altalenante con il Bordeaux che ha ottenuto 2 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte nelle gare di campionato giocate fuori dalle mura amiche.

Dopo 3 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, per un totale di 13 punti, in quintultima posizione della graduatoria troviamo il Bastia che avrà bisogno di fare punti contro il Bordeaux se non vuole rimanere invischiato nelle posizioni basse della classifica. Ad evidenziare il momento poco favorevole della squadra di Ciccolini c'è un dato significativo: 0 vittorie negli ultimi 6 match di campionato. Anche la fase difensiva, di conseguenza, non è delle migliori con il Bastia che sempre in questa striscia ha ogni volta subito gol tranne che contro il Dijon. Per me tutto ciò basta per concentrare il mio pronostico sul segno 2, ipotesi data a 2.75 da Sport Yes, dal momento che credo che gli ospiti approfitteranno del turno relativamente abbordabile per cercare di fare punti in trasferta. L'azzardo per il risultato esatto va sul complessivo finale di 1-3 segno quotato a 28.00 da Sisal Matchpoint.

Le quote da giocare per il pronostico Bastia - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

54%

Commenta il pronostico su Bastia - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata