il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
Nel tardo pomeriggio di domenica 6 agosto è ora per il pronostico Angers Bordeaux, gara che vede in campo una delle squadre Ligue 1 qualificate in Europa League nella passata stagione. Gli ospiti però hanno sciupato tutto nel terzo turno preliminare, reduci dalla sconfitta sul campo del Videoton (0-1) costata l'eliminazione dopo la vittoria per 2-1 dell'andata. La nuova stagione quindi parte male per i Girondins che ora dovranno concentrarsi solo sul campionato dove l'esordio stagionale avviene sul campo dell'Angers, formazione giunta 12ma nella passata stagione ma da affrontare con rispetto soprattuto in trasferta. Le quote sulle due squadre sono piuttosto livellate e anzi i Girondins partono sfavoriti, per questo nel pronostico Angers Bordeaux vedo bene la giocata sulla DOPPIA CHANCHE X2 data a una volta e mezzo la posta con BetClic. Andiamo a scoprire le motivazioni di questa scelta:
  • L'Angers viene da una salvezza relativamente tranquilla conquistata nel corso della passata stagione con 28 punti raccolti nel girone di ritorno, e 29 invece sono stati quelli totalizzati durante le gare casalinghe con otto vittorie ottenute allo Stade Jean-Bouin. Per questa nuova stagione i bianconeri hanno confermato l'allenatore Stephane Moulin mettendo a disposizione colpi come gli acquisti di Enzo Crivelli proprio dal Bordeaux, oltre a quelli di elementi importanti come Fulgini, Guillaume e Lassana Coulibaly;
  • Il Bordeaux ha già fallito il primo obiettivo stagionale, mandando a monte il lavoro di una intera stagione conclusa in sesta posizione. L'eliminazione è stata anche inaspettata perchè nei test estivi i Girondins avevano ben fatto sconfiggendo Chamois Niort e soprattutto il Real Sociedad. La prima giornata di campionato offre la possibilità di rifarsi ma per ora l'allenatore Jocelyn Gourvennec deve ancora trovare la giusta quadra del cerchio, dopo una campagna acquisti che ha portato anche profili importanti come l'ex Psg Sabaly e i difensori Lerager e Jovanovic;
  • I precedenti ci dicono che l'Angers riesce storicamente a mettere spesso in difficoltà il Bordeaux considerate le 5 vittorie contro le 3 degli ospiti. Durante la passata stagione i Girondins non sono andati oltre l'1-1 casalingo dell'andata, perdendo poi per 2-1 la gara di ritorno.

L'ultima gara della 1a giornata di Ligue 1 è il posticipo Olympique Marsiglia Digione, ecco qui il pronostico! E se cerchi altre giocate da abbinare a questa dritta ci sono anche gli altri pronostici realizzati dal team di redazione.

Le quote da giocare per il pronostico Angers Sco - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1653.3€.

indovinati

55%

profitto

1 653,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Angers Sco - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata