il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza
La Ligue 1 affronta il primo turno dell'anno nuovo, tra le gara di sabato 14 gennaio in programma alle ore 20 troviamo quella dello Stade Jean-Bouin con l'Angers chiamato a affrontare il Bordeaux. La situazione in classifica vede le due squadre separate da 6 punti con gli ospiti più avanti in 10ma posizione, anche se entrambe vengono da risultati deludenti nelle ultime gare di dicembre. L'anno nuovo invece si è aperto bene con il passaggio del turno in Coppa di Francia sia per l'Angers che per il Bordeaux, andiamo ora a vedere quali sono gli spunti da tenere in considerazione per un pronostico su questo incontro:
  • L'Angers viene dal successo per 2-1 sul Granville, risultato che oltre alla qualificazione ai 16mi di Coppa di Francia ha permesso anche di trovare di nuovo la vittoria dopo 8 incontri assoluti, 7 in campionato con i bianconeri capaci di raccogliere solo 2 punti e in mezzo anche l'eliminazione in Coppa di Francia subita per mano del Nantes. I bianconeri non stanno ripetendo i risulati della passata stagione e ora sono nella bagarre della zona retrocessione con il 15mo posto a 19 punti condiviso però con Digione e Nantes. I padroni di casa cercano ora riscatto dopo 3 sconfitte di fila subite in Ligue 1;
  • Il successo maturato nella ripresa sul campo del Clermont ha permesso al Bordeaux di centrare una vittoria per 1-0, importante sia per il passaggio del turno che per riportare un pò di fiducia dopo la conclusione piuttosto amara del 2016 con soli 2 punti raccolti in 5 gare di campionato mentre in Coppa di Lega è arrivata in settimana ? con il Guingamp. Per quanto riguarda le gare di campionato la squadra guidata da Jocelyn Gourvennec deve fare i conti con un rendimento poco positivo in trasferta con sole 2 vittorie in 9 gare. Le ultime 4 gare dei Girondins invece hanno fatto registrare 4 Goal No;
  • I precedenti tra le due formazioni non sono molti e gli ultimi preoccupano decisamente il Bordeaux, sconfitto 3 volte di fila dall'Angers anche se di mezzo c'è anche un'amichevole giocata lo scorso luglio. I precedenti del 2016 però hanno visto i Girondin sconfitti in casa sia lo scorso aprile che nella gara di andata giocata ad agosto.
Mi aspetto dei gol in questo incontro che deve servire per il rilancio delle due squadre dopo un periodo di difficoltà, direi perciò di provare la giocata sull'over 2.5 dato a 2.40 su BetClic. Per altri consigli utili sulle gare di sabato della Ligue 1 c'è il palinsesto pronostici da seguire!

Le quote da giocare per il pronostico Angers Sco - Bordeaux

Ti piace il pronostico?
Abbonati ai consigli del nostro esperto

alberto_tuzi

Quando si parla di calcio francese entra in gioco lui, Alberto Tuzi, massimo esperto dei campionati transalpini nonchè uno dei pronosticatori di Superscommesse di lunga data. Ligue 1, Coppa di Francia, Ligue 2, per lui non c'è alcuna differenza: la cassa è assicurata. D'altronde le statistiche e i numeri giocano a suo favore Il suo profitto personale è superiore a 1314.3€.

indovinati

52%

profitto

1 314,30 €

rendita

55%

Commenta il pronostico su Angers Sco - Bordeaux
Schedina
Singola
Multipla
Sistema

La tua schedina è vuota!
per selezionare una scommessa scegli l'evento e clicca sulla quota,
oppure parti da una delle nostre schedine fortunate
inizia con
Usa Schedina Fortunata