Pronostico Phoenix Suns - Houston Rockets del 13-01-18

Venerdì 12 Gennaio 2018 09:41, pubblicato da geilezeit

Sono 10 partite e 5 anni che Phoenix non batte Houston in Arizona

Tanti fattori concorrono a far apparire scontato il pronostico di Phoenix Suns Houston Rockets. La sfida NBA della Talking Stick Resort Arena chiuderà il programma alle 4:30 italiane. Sia padroni di casa che ospiti vengono da belle prestazioni che hanno portato altrettante vittorie. Ci saranno ancora assenti dall'una e dall'altra fazione ma le franchigie sono state costruite per obiettivi differenti e la classifica lo ben dimostra. Non escludo possa esserci più equilibrio di quanto non dicano le quote, ma non vedo percorribile la strada dell'X secco che è offerto da Betclic a un altissimo 12,50. Capite bene come questo non sia il consiglio principale che voglio lasciarvi. Per conoscerlo andiamo a scoprire la parte nascosta sotto la tabella degli antepost con la dritta riservata agli abbonati. 

Phoenix Houston pronostico: i mercati più interessanti sulla NBA
Houston vincente Ovest @3,75 su Better
Guarda Suns Rockets Guardala gratis su Snai
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per continuare a leggere il nostro pronostico Phoenix Houston e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Ti invitiamo a continuare a leggere il pronostico, cliccando qui ...

Autore geilezeit

Contatta l'autore: Email | Twitter

Ti è piaciuto? Leggi questi...
vincita 51,53 Scade il 20-01-18 ore 23.00 puntata: 10€ Atlanta Hawks - Chicago BullsUnder Over | segno: overHouston Rockets - Golden State WarriorsUnder Over | segno: overPortland Trail Blazers - Dallas MavericksTesta a Testa | segno: 1 Bonus: 100€ - Piace a: 36 utenti
Vedi partite e quote
1