Pronostico Philadelphia 76ers - New York Knicks del 13-02-18

Lunedì 12 Febbraio 2018 11:49, pubblicato da geilezeit

Tutto sembra essere dalla parte dei Sixers contro i Knicks

Siete pronti all'ennesima nottata di NBA ricca di spunti per andare in cassa? Io sono carico e vi propongo un pronostico di Philadelphia 76ers New York Knicks imperdibile. Al Wells Fargo Center la palla a due scatterà all'1:00 italiana con i padroni di casa favoritissimi per tantissimi motivi. Intanto va ricordato che hanno vinto l'unico precedente della stagione. Si deve inoltre considerare che gli ospiti sono in una crisi nerissima aggravata dall'infortunio al ginocchio che terrà fuori Porzingis per tanti mesi. Tutti si aspettano una facile vittoria dei Sixers e per questo la quota sul loro successo è bassissima. Ecco perché, per ulteriori notizie e consigli sul confronto odierno e su quale sia l'indicazione più plausibile, vi invito a scoprire la parte nascosta sotto la tabella degli antepost con la dritta da giocare.

Philadelphia New York pronostico: i mercati più interessanti sulla NBA
Phila vincente NBA @500,00 su Better
Guarda Sixers Knicks Guardala gratis su Snai
ESCLUSIVA SUPERSCOMMESSE: Per te subito 10,30 o 50 euro senza deposito. Clicca qui per maggiori informazioni.

Per continuare a leggere il nostro pronostico Philadelphia New York e conoscere la nostra dritta è necessario abbonarsi. Se non sai come fare, ti basterà seguire la nostra guida, semplice ed intuitiva: clicca qui per scoprire come abbonarti.

Ti invitiamo a continuare a leggere il pronostico, cliccando qui ...

Autore geilezeit

Contatta l'autore: Email | Twitter

Ti è piaciuto? Leggi questi...
vincita 32,25 Scade il 23-02-18 ore 01.00 puntata: 10€ Charlotte Bobcats - Brooklyn Nets12 Handicap | segno: 1Cleveland Cavaliers - Washington WizardsTesta a Testa | segno: 1Sacramento Kings - Oklahoma City ThunderTesta a Testa | segno: 2 Bonus: 0€ - Piace a: 59 utenti
Vedi partite e quote
1