Pronostico Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks del 01-01-18

Domenica 31 Dicembre 2017 10:26, pubblicato da geilezeit

Fattore casa amico di Oklahoma e Dallas

Dei pronostici NBA di questo ultimo giorno del 2017 non va perso quello di Oklahoma City Thunder Dallas Mavericks. La sfida in programma all'1:00 italiana alla Chesapeake Energy Arena sarà la terza della stagione con le prime due entrambe vinte dalla squadra di casa. Il 13 novembre in questo palazzetto il finale fu di 112-99, mentre i texani si imposero due settimane dopo per 97-81.

Oklahoma: i Thunder arrivano al match delusi ed arrabbiati per la sconfitta di misura di due notti fa qui in casa contro Milwaukee. Nel 95-97 hanno avuto la vittoria in pugno per lunghi tratti ma a condannarli è stato l'essersi snaturati pensando più a contenere l' attacco ospite che ad offendere come avevano fatto di recente. Oggi prevedo il ritorno all'Over, qualsiasi esca a breve. 

Dallas: sono invece in formissima i Mavericks che vittoria dopo vittoria stanno scalando qualche posizione nei bassifondi dell'NBA. Ad oggi sono 3 le affermazioni filate e l'affrontare una rivale più forte, non avendo nulla da perdere, potrebbe aiutare a dar seguito alla serie. Il 2HH è però visto improbabile da tutti i bookie con miglior moltiplicatore dato da Betclic @3,20.

Mi aspetto la reazione veemente dei Thunder che in casa hanno giocato benissimo a dicembre. Anche il precedente stagionale su questo parquet contro i Mavs mi spinge a darvi l'1 handicap -6,5 come dritta principale del pronostico di Oklahoma Dallas da prendere al volo su Betclic @1,87.

Se non volete perdervi altri pronostici sulla palla a spicchi, restando aggiornati su tutte le dritte, passate a fare un giro sul nostro gruppo Facebook dedicato ai pronostici sul basket.


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Oklahoma City Thunder - Dallas Mavericks è:
tipo quota - 1X2 -6.50, segno - 1

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...