Pronostico Minnesota Timberwolves - Phoenix Suns del 26-11-17

Domenica 26 Novembre 2017 16:21, pubblicato da geilezeit

I Suns cercano gloria in casa dei Timberwolves

Spazio anche alla gara Minnesota Timberwolves - Phoenix Suns, in programma questa sera alle 21.30 al Target Center. Sfida che a leggere le proposte dei bookmaker è già scritta con i padroni di casa dati vincenti solamente @1.11!! Una quotazione davvero troppo bassa che non posso prendere in considerazione, andiamo a vedere da vicino come arrivano i due team all'appuntamento per capire cosa ci conviene giocare.

Minnesota: Wiggins e soci arrivano all'appuntamento dopo la sconfitta interna contro gli Heat per 97 a 109. Un ko inaspettato soprattutto per il buon momento che stanno vivendo i Timberwolves che, dopo due mesi, occupano il quinto posto ad Ovest con un record di 11 vittorie e solamente 8 sconfitte. 
Phoenix: la franchigia che arriva dall'Arizona si presenta a Minneapolis con due ko sul groppone, quelli interni contro Bucks e Pelicans. Serve una vittoria per invertire la rotta ma i precedenti in casa Wolves non sono affatto positivi, pensate che l'ultima vittoria in casa Minnesota risale a Gennaio 2015.

 

A mio avviso si tratta di una sfida più equilibrata di quanto possano raccontarci le quote sull'esito dell'incontro per questo voglio consigliarvi come giocata principale il segno under 226.50 che Snai paga 1.87 volte la posta.

 


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Minnesota Timberwolves - Phoenix Suns è:
tipo quota - 1X2 226.50, segno - 1

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1