Pronostico Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers del 30-11-16

Martedì 29 Novembre 2016 11:08, pubblicato da geilezeit

Dopo Love ed Irving tutti aspettano LeBron

Tra le sei gare in programma oggi in NBA non potevo non studiare il pronostico di Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers, match che andrà in scena alle 02:00 italiane sul parquet della BMO Harris Bradley Center. Per i bookies il risultato finale è abbastanza scontato con il successo dei campioni in carica della Lega ma considerata la quotazione un po' bassa rispetto i nostri standard preferisco studiare i dati a disposizione per fornirvi una dritta succulenta.

Milwaukee: la franchigia del Wisconsin arriva al match galvanizzata dopo la vittoria ottenuta contro gli Orlando Magic per 104-96, sfida in cui è emerso soprattutto un gran collettivo con tutti gli uomini impiegati che hanno lasciato la propria firma sul risultato finale. Questa notte servirà un'altra superprestazione di gruppo ma non guasterebbe una mega gara di Antetokounmpo davanti al suo mentore.
Cleveland: i Cavaliers stanno dominando in lungo ed in largo in questo avvio di stagione. Lo score dopo 15 gare dice 13 W - 2 L, sconfitte arrivate contro i Pacers e gli Hawks. Tutto questo grazie al splendido momento di forma attraversato dai tre tenori che in ogni gara riescono a registrare numeri da paura come quelli di Irving contro i Sixers nell'ultima uscita, la notte prima contro i Mavericks era toccato a Kevin Love..sembra essere arrivato il momento di King LeBron.

La media punti altissima dei campioni in carica mi fa propendere per un esito scontatissimo a mio modo di vedere. Parlo del segno Over 210.50 messo in lavagna da Snai @1.85.

Se non volete perdervi altri pronostici sulla palla a spicchi, restando aggiornati su tutte le dritte, passate a fare un giro sul nostro gruppo Facebook "Passione a spicchi" dedicato ai pronostici sul basket.


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Milwaukee Bucks - Cleveland Cavaliers è:
tipo quota - 1X2 210.50, segno - 1

La giocata in multipla

Vuoi un moltiplicatore più alto? Guarda questa multipla:

07-12-2016 01:00 Washington Wizards - Orlando Magic: Tipo quota - 1X2, Segno 1
07-12-2016 01:30 Miami Heat - New York Knicks: Tipo quota - 1X2, Segno 1
07-12-2016 03:00 Utah Jazz - Phoenix Suns: Tipo quota - 1X2, Segno 1

La vincita maggiore te la garantisce unibet. Approfitta del super moltiplicatore @4.3, clicca qui.
Non hai un conto su unibet? Aprilo cliccando qui.

Il team di Superscommesse Pronostici ti ricorda che puoi sfruttare per questa scommessa il bonus offerto da unibet ai nostri lettori.

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...