Pronostico basket Memphis Grizzlies - Brooklyn Nets del 27-11-17

Domenica 26 Novembre 2017 16:33, pubblicato da geilezeit

I Grizzlies vogliono invertire la rotta contro i Nets!

A chiudere il così scarno programma NBA del giorno ci sarà il match Memphis Grizzlies Brooklyn Nets, con palla a due prevista alla mezzanotte italiana al FedExForum. Anche per questa sfida bookmaker abbastanza di parte con i Grizzlies considerati nettamente favoriti per la vittoria finale, andiamo a vedere da vicino se ci possiamo fidare di questo suggerimento.

Memphis: crisi nera per i padroni di casa che arrivano alla sfida con ben 7 sconfitte sul groppone. Infortuni e sfortuna hanno letteralmente capovolto la situazione della franchigia del Tennessee che aveva iniziato la stagione in pompa magna. Serve assolutamente una vittoria per invertire la rotta ma di questi tempi ormai non è sicuro nemmeno il segno 1 di questa sfida.
Brooklyn: i Nets vogliono sfruttare la crisi dei Grizzlies per fermare la striscia di risultati negativi arrivata a quota 3! In stagione sono già arrivate vittorie esterne a sorpresa, vedi quella in casa Blazers o Suns o prestazioni di livello lontano da casa, vedi quella a Cleveland, per questo non voglio sottovalutare Hollis-Jefferson e soci. 

Per questa sfida credo che faccia a caso nostro il segno under 213.50 pagato @1.78 da Unibet.


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Memphis Grizzlies - Brooklyn Nets è:
tipo quota - 1X2 213.50, segno - 1

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...
1