Pronostico Avellino Basket - Bakken Bears del 11-04-18

Mercoledì 11 Aprile 2018 06:56, pubblicato da geilezeit

Avellino riceve il Bakken volendo già ipotecare la finale

Finalmente ecco le semifinali di Europe Cup, turno storico con ben due italiane impegnate. Il match di andata di entrambe le nostre compagini avrà inizio stasera alle 20:30. La Scandone ha il compito più agevole secondo i bookie con il pronostico di Avellino Bakken Bears spudoratamente dalla parte degli irpini. Le due squadre si incontrano oggi per la prima volta ma, stando a blasone internazionale e qualità tecnica, non dovrebbe esserci partita. 

Avellino: la Scandone arriva carichissima all'appuntamento dopo aver distrutto Cremona per 95-72 sempre qui al Del Mauro domenica scorsa. In casa non perdere in europa da metà gennaio, tre mesi fa, e anche oggi tutti la vedono vittoriosa. Nell'ultima uscita ha liquidato l'Utena con un netto 85-68. Oggi l'1HH è offerto da Unibet a un bassissimo 1,10.

Bakken Bears: dal canto loro i danesi sono la vera sorpresa di queste semifinali. Hanno eliminato il Le Portel nei quarti contro ogni pronostico pure perdendo in Francia per 86-80. Anche domenica in campionato, in trasferta con il Naestved è giunta un'altra sconfitta per 84-74. Con questi presupposti è impossibile prendere un 2HH presentato da Matchpoint @7,70.

Detto che i nostri non dovrebbero aver problemi, mi aspetto che facciano propria la gara puntando sulla loro arma migliore: l'attacco martellante. Per questo come dritta principale del pronostico di Avellino Bakker vi consiglio l'Over 157,5 messo in bacheca da Bet365 @1,71.

Siamo anche su TELEGRAM: Iscriviti cliccando qui per avere tanti pronostici basket anche sul cellulare.


La giocata in singola

Il pronostico di Geilezeit per Avellino Basket - Bakken Bears è:
tipo quota - 1X2 157.50, segno - 1

Ti è piaciuto? Ecco altri pronostici per oggi...