Toto giocatori: i prossimi colpi di calcio mercato in Serie A

Lunedì 30 Gennaio 2012, pubblicata da

colpi mercato Milan Maxi Lopez Inter Guarin Juventus Nainggolan Lazio Cirigliano

Roma - Il calciomercato di Serie A si appresta a vivere gli ultimi giorni di fuoco. In coincidenza col turno infrasettimanale di campionato, i dirigenti delle varie squadre di Serie A sono pronti a definire gli ultimi colpi di questo mercato di gennaio. Le ufficializzazioni si sovrappongono, per una sessione di calciomercato invernale destinata a chiudere col botto!

L'ultimo colpo ufficiale della Serie A

L'ultimo colpo in ordine di tempo è una cessione. La Juventus ha infatti ceduto l'attaccante Luca Toni all'Al Nasr, club degli Emirati Arabi. Il club bianconero in questi giorni ha invece ufficializzato l'ingaggio del difensore Caceres dal Siviglia. Da segnalare anche il passaggio del bomber argentino Maxi Lopez dal Catania al Milan e del difensore Gabriel Silva dal Granada al Novara, tramite la mediazione dell'Udinese, reale proprietaria del cartellino del giocatore.

Il calciomercato Serie A secondo agenti, procuratori e ds

Importanti affermazioni da parte di Giovanni Sartori. Il ds del Chievo ha infatti confermato la trattativa intavolata con Inter e Juventus per la cessione del centrocampista Rigoni. Il dirigente del Catania Lo Monaco ha invece dato il benestare per il passaggio del mediano Gennaro Delvecchio a Lecce. Operazione questa che dovrebbe liberare l'uruguagio Olivera, con destinazione Fiorentina. Tra i casi più discussi quello di Nainggolan. Il mediano belga del Cagliari è seguito dalla Juve e, come ha affermato Angioni, dg del club sardo, il suo futuro verrà deciso in queste ore.

Il calciomercato extracomunitario

Manca pochissimo per l'annuncio di Fredy Guarin all'Inter. Il colombiano del Porto, più volte accostato alla Juve, è già in viaggio per Milano dove a breve metterà anche la firma sul contratto coi nerazzurri. La Lazio, sempre a caccia di almeno un centrocampista, ha nel mirino l'argentino Ezequiel Cirigliano del River Plate. Il giapponese Honda del CSKA Mosca resta comunque la priorità nella lista di Tare. Il Genoa intanto sta per tesserare il brasiliano Roger Carvalho.


Il mercato delle panchine di Serie A

L'ultima giornata di Serie A ha lasciato strascichi, soprattutto a Novara, sempre più ultimo. Per questo la società piemontese sta pensando di esonerare Attilio Tesser. Secondo le ultime indiscrezioni, il Novara avrebbe già contattato Papadopulo come possibile sostituto. Restano delicate le posizioni di Arrigoni a Cesena e di Sannino col Siena. Potrebbe essere già decisivo il turno infrasettimanale alle porte.

scommesse feed

Eventi più giocati

03h 48m Mjondalen - Baerum
1.52(1) - 4.25(X) - 6.00(2)
04h 48m Viking - Stabaek
1.40(1) - 5.05(X) - 10.00(2)
05h 48m Copenhagen - Silkeborg
1.30(1) - 5.75(X) - 10.00(2)
05h 48m Nordsjaelland - AC H.
1.60(1) - 4.00(X) - 6.00(2)
05h 48m Celta V. - Xerez
1.22(1) - 6.25(X) - 15.50(2)
05h 48m Elche - Las P.
2.20(1) - 3.45(X) - 3.60(2)
05h 48m Alcorcon - CE S.
1.35(1) - 5.00(X) - 9.50(2)
05h 48m Gimnastic T. - Deportivo La C.
10.00(1) - 5.25(X) - 1.34(2)