Top 11 dei Migliori Calciatori Under 21 all'Europeo U21

Mercoledì 21 Giugno 2017, pubblicata da joker
op 11 under 21 top 11 under 21 europe
Mentre in Polonia continuano gli Europei dei 'piccoli', abbiamo pensato di stilare la top 11 dei migliori giovani dell'Europeo Under 21. Al loro interno troverete giocatori che si sono affermati nei loro club e altri che addirittura sono desiderio di mercato da parte delle più grandi squadre europee. Sinonimo di come il calcio internazionale continui a sfornare numerosi talenti. Lo dimostrano le recenti prestazioni di calciatori come Mbappè, che ha trascinato il Monaco a disputare una storica Champions League, Donnarumma, che ormai è da tutti considerato il nuovo Buffon, e molti altri che stanno spingendo molte squadre a fare investimenti a lungo termine.
Sono molteplici le liste e le classifiche sui migliori calciatori e anche noi di Superscommesse, che diamo spazio all'approfondimento sui migliori under 21 italiani, abbiamo realizzato la top 11 dei migliori talenti europei under 21 all'Europeo U21.

Tre quote interessantio sugli Europei U21
Snai
Spagna vince il titolo
Marco Asensio capocannoniere manifestazione
Petagna capocannoniere Italia
@2.65
@1.60
@3.25


Lista degli 11 migliori talenti under 21 all'Europeo U21

Nella nostra top 11 abbiamo inserito non solo i giocatori dei top club mondiali, ma anche quei giovani che spiccano all'interno di rose meno competitive. Ecco di seguito la lista:
  • Gianluigi Donnarumma - portiere classe '99;
  • Andreas Christensen - difensore classe '96;
  • Jonathan Tah - difensore classe '96;
  • Daniele Rugani - difensore classe '94;
  • Marco Asensio - centrocampista classe '96;
  • Saul Niguez - ecentrocampista classe '94;
  • Renato Sanches - centrocampista classe '97;
  • Denis Suarez - centrocampista offensivo classe '94;
  • Patrik Schick - attaccante classe '96;
  • Federico Bernardeschi - attaccante classe '94;
  • Domenico Berardi - attaccante classe '94.

Miglior portiere Europeo Under 21

Gianluigi Donnarumma (Milan) - Italia
Tra i pali schieriamo l'unico italiano della nostra lista dei migliori giocatori under 21 che già dalla stagione 2015/2016 si è guadagnato la maglia da titolare nel Milan.
Già nei primi giorni di gestione, i nuovi proprietari del club hanno espresso la volontà di trattenere Donnarumma in rossonero, un vero e proprio talento classe 99. Inoltre con il CT Ventura ha vestito anche la maglia da titolare della nazionale maggiore in occasione del match contro l'Olanda.
È senza dubbio il miglior portiere under 21 in circolazione: interessanti anche il giovanissimo Meret della Spal e Lafont del Tolosa.

Migliori difensori Europeo Under 21

Andreas Christensen (Borussia Mönchengladbach) - Danimarca
Giocatore Danese classe 96 che il Borussia Mönchengladbach ha ottenuto in prestito dal Chelsea. Tra le sue skills tecniche rientrano il gioco aereo, l'impostazione e il gioco fisico (è infatti alto 188 cm).
Christensen gioca stabilmente in nazionale disputando ottime prestazioni e al termine del prestito tornerà a vestire la maglia dei Blues.

Jonathan Tah (Bayer Leverkusen) - Germania
All'interno della nostra classifica sui giocatori under 21 più forti rientra anche il difensore centrale del Bayer Leverkusen e della nazionale tedesca. Il gioco aereo è il suo forte: può infatti contare su un fisico alto 1,94 metri.
Ha giocato anche all'europeo di Francia 2016 classificandosi terzo con la sua nazionale. È voluto da molti top club europei e il suo valore di mercato di aggira sui 22 milioni.

Daniele Rugani (Juventus) - Italia
Lui è il perno della nostra difesa all'Europeo di categoria. Giocatore della Juventus e futuro centrale dei bianconeri: Rugani ha da sempre soddisfatto le aspettative, adesso tocca a lui fare l'ultimo salto di qualità per confermarsi come uno dei migliori. L'anno prossimo sarà messo alla prova anche dalla Juve, che vista l'età avanzata di Barzagli si affiderà a lui per la difesa.

Migliori centrocampisti Europeo Under 21

Marco Asensio (Real Madrid) - Spagna
Gioiello di centrocampo del Real Madrid, Asensio è un giocatore molto versatile e di ottime capacità tecniche. Nasce nelle giovanili del Maiorca e approda al Real nel 2016 alla corte di Zinedine Zidane.
È senza dubbio uno dei migliori giocatori under 21 della Spagna ed è il sogno di molti club europei. Il suo valore di mercato si afferma attorno ai 20 milioni di euro.

Saul Niguez (Atletico Madrid) - Spagna
Nella Liga e in Champions League Saul, anche quest'anno, ha fatto stropicciare gli occhi a tifosi e avversari. Diventato punto fermo di una big come l'Atletico Madrid Saul ha esordito in Nazionale maggiore e soprattutto ha attirato su di sé gli occhi dei più grandi club d'Europa, su tutti il Manchester United di Mourinho che secondo indiscrezioni sarebbe disposto a mettere sul piatto addirittura 70 milioni di euro. Sicuramente lui è uno dei primi tre migliori giocatori all'Europeo Under 21.

Renato Sanches (Bayern Monaco) - Portogallo
Vincitore con il Portogallo dell'europeo di Francia 2016 giocando un ruolo da protagonista. Attualmente gioca nel Bayern Monaco ricomprendo il ruolo di centrocampista centrale.
Elemento che non può assolutamente mancare nella nostra classifica dei giovani giocatori più promettenti anche a fronte del suo valore di mercato che a soli 19 anni si aggira già sui 30 milioni.

Denis Suarez (Barcellona) - Spagna
Completiamo il pacchetto del centrocampo dei giovani talenti della Spagna U21 con un altro pezzo pregiato, Denis Suarez.Può ricoprire ogni zona del centrocampo, dalla posizione centrale può spostarsi sulla fascia fino a mettersi sulla tre quarti dietro alle punte. Lui è uno dei gioielli del Barcellona anche se in maglia blaugrana, diversamente rispetto a quanto fatto con il Siviglia e il Villareal, Denis Suarez deve ancora imporsi.

Migliori attaccanti Europeo Under 21

Patrik Schick (Sampdoria) - Repubblica Ceca
Uno dei nomi caldi del nostro campionato in ottica mercato in questi ultimi giorni. In questa stagione, la sua prima alla Samdoria e la prima in assoluta in Italia, il talento ceco è letteralmente esploso giocando 32 partite e segnando in totale ben 11 gol. Prestazioni di alto livello che hanno attirato su di lui le attenzioni dei grandi club italiani, Juventus e Inter su tutti. Il prezzo di Schick 30 milioni di euro.

Federico Bernardeschi (Italia) - Italia
Una delle stelle dell'Italia U21 di Gigi Di Biagio. Anche per lui 32 partite in stagione e 11 gol, di cui uno bellissimo anche in campo europeo contro il Borussia Moenchengladbach in Europa League. Nato e cresciuto nel vivaio della Fiorentina nella prossima sessione di mercato è pronto a spiccare il volo. Inter e Juventus se lo stanno litigando, lui resta a guardare e si concentra sull'Europeo U21. Prezzo 45 milioni di euro.

Domenico Berardi (Sassuolo)
- Italia
L'altro nome di lusso della rosa degli azzurrini. Quest'anno è stato fermato dagli infortuni ma il suo nome nel nostro campionato circola già da qualche anno. Pensate c he alla sua prima stagione in Serie A, tre anni fa quando ancora doveva compiere 20 anni, a fine stagione è riuscito a collezionare addirittura 16 gol. A 22 anni è il miglior realizzatore di sempre del Sassuolo con 59 reti. Anche al suo sinistro magico ci affidiamo per andare avanti nell'Europeo U21.

Lista dei migliori talenti U21 non presenti all'Europeo Under 21

Leroy Sanè (classe 1996, Manchester City) - Germania
Giovane talento del City che con mister Guardiola trova spazio sopratutto sul fronte di centrocampo avanzato. Giocava stabilmente nella nazionale under 21 tedesca prima di essere chiamato in prima squadra. Salta l'Europeo U21 per giocare la Confederations Cup.
Si tratta di un talento puro anche per le sue capacità tecniche e versatilità nell'adattarsi sia sulla destra che sulla sinistra del campo nonostante il suo mancino naturale.

Dele Alli (classe 1996, Tottenham) - Inghilterra
Top player del Tottenham Hotspur che copre il ruolo di centrcocampista lavorando molto bene sia nelle fasi offensive che difensive. In molte occasioni si è rivelato indispensabile nelle fasi di copertura sventando molte minacce provenienti dagli avversari.
È inoltre considerato uno dei più grandi talenti inglesi e il suo valore di mercato è pari a 40 milioni di euro.

Kingsley Coman (classe 1996, Bayern Monaco) - Francia
Le sue capacità sono state valorizzate ben presto nel PSG di Carlo Ancelotti e successivamente nella Juventus. Dopo aver eliminato la sua ex squadra dalla Champions del 2016, Il Bayern lo ha riscattato dopo il prestito da parte dei bianconeri al prezzo di 28 milioni.
Gioca nella nazionale maggiore francese dove insieme a Pogba e Mbappè forma un trio di talenti molto tecnico.

Kylian Mbappè Lottin (classe 1998, Monaco) - Francia
Punta di diamante del Monaco, considerato l'erede di Henry. A soli 18 anni trascina la sua squadra in semifinale di Champions con un ruolo da assoluto protagonista con al fianco Falcao.
Fino a un anno fa il suo valore di mercato era pari a 10 milioni di euro, adesso invece è aumentato esponenzialmente. Se il Monaco vuole continuare a giocare in più competizioni, e di alto livello, dovrà trattenere il talento ancora per qualche altra stagione. A tal proposito vi consigliamo di monitorare i nostri aggiornamenti sul calciomercato dove verranno inserite subito le ultime news.

Arkadiusz Milik (classe 1994, Napoli) - Polonia
L'attaccante del Napoli poteva partecipare all'Europeo di categoria visto che è nato nel febbraio del 1994. I partenopei però hanno spinto affinché il giocatore non partecipasse dato che l'ultimo infortunio ne ha precluso l'impiego nella stagione scorsa. Comunque sia parliamo di un attaccante di livello che alla Polonia U21 avrebbe fatto molto comodo, in grado di mettersi sulle spalle la sua squadra come lo stesso Milik ha dimostrato di fare nelle prime partite di Serie A dell'ultimo campionato, quando segnava gol a grappoli con la maglia del Napoli.

tags:  
50€ subito

Scade tra 37 giorni

subito 10€

Scade tra 35 giorni

20€ subito

Scade tra 34 giorni

subito 20€

Scade tra 37 giorni

5€ no dep

Scade tra 37 giorni

Eventi più giocati

15h 29m Dynamo K. - Maritimo
1.28(1) - 6.00(X) - 15.00(2)
15h 44m Zenit - Utrecht
1.36(1) - 5.00(X) - 11.00(2)
16h 14m Fenerbahce - Vardar
1.13(1) - 10.00(X) - 41.00(2)
17h 29m Atletico B. - Panathinaikos
1.33(1) - 5.80(X) - 11.00(2)
17h 29m Marsiglia - NK D.
1.22(1) - 6.70(X) - 21.00(2)
17h 29m Rosenborg - Ajax
3.80(1) - 3.90(X) - 2.00(2)
17h 29m Shkendija 7. - Milan
12.00(1) - 5.80(X) - 1.33(2)