Serie B: il più quotato alla vittoria finale rimane il Torino a 2.35

Venerdì 23 Marzo 2012, pubblicata da valeria izzo
uote Serie Bwin, Quote Vincitore Serie Bwin, Quote Vincitore Serie Bwin Torino, Quote Vincitore Serie Bwin Pescara,Quote Vincitore Serie Bwin Verona , Quote Vincitore Serie Bwin  Sassuolo, Quote Vincitore Serie Bwin Padov
Roma - Domani scenderà in campo la Serie B. In attesa delle gare, diamo un'occhiata alle quote sulla vincente del campionato. Per Bwin vincerà il Torino quotato 2.35, + 0.10 punti rispetto a venerdì scorso. 
Segue il Pescara a 2.70, a 2.40 sette giorni fa. La quota risente del pareggio contro il Brescia.
Molto distanziati il Verona a 5 e il Sassuolo a 6.50. La loro quota è scesa di 2 punti rispetto alla settimana scorsa, grazie alle vittorie conquistate rispettivamente contro il Vicenza e l'Albinoleffe.
L'ultima in lista è il Padova che ha recuperato ben 15 punti in una settimana, passando da 50 a 35, nonostante il pareggio interno con il V
Arese.

Il Torino è chiamato domani al riscatto contro il Gubbio, dopo il pareggio esterno con la Juve Stabia. Si tratta di una sfida inedita in casa granata. Entrambe vogliono inaugurare la gara allo Stadio Olimpico con una vittoria. All'andata invece vinse il Gubbio per 1-0, gol di Ciofani al 12' della ripresa.

Il Pescara, indicato sempre come avversario numero uno del Torino,  se la vedrà domani con l'Ascoli, terzultimo in classifica. Per ora il bilancio tra le due compagini in serie cadetta parla di 6 vittorie dell'Ascoli e 2 pareggi. I ragazzi di Zeman hanno vinto al De Duca in una sola occasione, in A nel 1988. Il Pescara quindi proverà domani a sfatare questo tabù e a riportarsi in vetta.

Voi che dite? Chi vincerà in Serie B?