Convocati under 21 Italia, la formazione degli azzurrini

Mercoledì 3 Settembre 2014, pubblicata da prisco
onvocati italia under 21 formazione italia under 21 italia under 21 europe
Roma - La nazionale Under 21 sotto la guida di Gigi di Biagio è chiamata a vincere il prossimo impegno valido per il calendario di qualificazione agli Europei 2015 Under 21 contro la Serbia. Gli azzurrini hanno infatti 1 punto in meno in classifica rispetto ai prossimi avversari.
Diverse conferme ma anche qualche novità rispetto alle ultime partite per ciò che riguarda i convocati Italia Under 21.

Scommessa consigliata sull'Italia Under 21: per la sfida contro la Serbia under 21, in programma il 5 settembre 2014, non male il segno 1 offerto @ 1,75 da Eurobet
.

La formazione Italia under 21 presenterà molti elementi provenienti dalla Serie A (anche se alcuni arrivati solo nell'ultima sessione di mercato). Match decisamente alla portata quello degli azzurrini che il 5 settembre devono assolutamente portare a casa tre punti contro la Serbia per operare il sorpasso in classifica.

Diamo un'occhiata alle convocazioni Italia U21 Di Biagio (trovi qui tutte le quote sulle qualificazioni Europei under 21).

Lista convocati Italia under 21 Qualificazioni Europei

Come spesso capita all'inizio delle fasi di qualificazione, il ct ha convocato diversi nomi nuovi rispetto alla squadra che ha perso la finale degli Europei 2013, un po' per scelta tecnica ma soprattutto perchè molti elementi hanno superato l'età limite. Tra i convocati Italia under 21 anche Federico Viviani, squalificato per la gara con la Serbia ma disponibile per il match successivo contro Cipro.

I 25 convocati Italia Under 21

Portieri: Bardi (Chievo), Cragno (Cagliari), Leali (Cesena);
Difensori: Antei (Sassuolo), Bianchetti (Empoli), Biraghi (Chievo), Murru (Cagliari), Romagnoli (Roma), Rugani (Empoli), Sabelli (Bari), Zappacosta (Atalanta) ;
Centrocampisti: Baselli (Atalanta), Battocchio (Entella), Benassi (Torino), Cataldi (Lazio), Crisetig (Cagliari), Dezi (Crotone), Molina (Atalanta), Sturaro (Genoa), Viviani (Latina);
Attaccanti: Belotti (Palermo), Berardi (Sassuolo), Bernardeschi (Fiorentina), Longo (Cagliari), Trotta (Fulham).

Sei d'accordo con la lista convocati Italia Under 21 di Di Biagio? Chi non vi piace dei convocati degli azzurrini? Vi convince la formazione Italia? Scrivete il vostro commento qui sotto!