Probabili formazioni Serie B: i titolari dei playoff

Sabato 28 Maggio 2016, pubblicata da francesco mattei
robabili formazioni serie b formazioni serie b probabili formazioni serie b oggi probabili formazioni serie b gazzetta probabili formazioni serie b corriere dello sport squalificati serie
Quest'oggi andrà in scena la prima semifiinale d'andata dei playoff di Serie B. Non è semplice a questo punto determinare la squadra con più possibilità di staccare il pass per la finale, ed è per questo che diventa fondamentale conoscere le probabili formazioni della Serie B. Alle 18,30 si gioca Spezia-Trapani, con Serse Cosmi che pare intenzionato a confermare il fedele 3-5-2, con Citro-Petkovic coppia d'attacco. Davanti a Nicolas i soliti Perticone, Pagliarulo e Scognamiglio, a centrocampo Fazio e Rizzato sugli esterni, con Eramo, Scozzarella e Nizzetto al centro. Dall'altra parte invece Di Carlo ritrova, al rientro dalla squalifica, Emanuele Calaiò, che subentra a Catellani, nel completare il trio offensivo con Piccolo e Kvrzic. Difesa a 4 con Chichizola tra i pali, e da destra a sinistra De Col, Postigo (preferito a Valentini), Terzi e Migliore; in mezzo al campo Sciaudone, Acampora ed Errasti, che rileva Pulzetti, out all'ultimo. La seconda gara in programma è invece quella di domani, alla stessa ora, tra Novara e Pescara. I piemontesi dovranno fare a meno dello squalificato Dickmann, che sarà sostituito da Vicari. In attacco confermato naturalmente Gonzales, dopo la tripletta ai danni del Bari nell'ultimo incontro, mentre le chiavi del centrocampo saranno affidate al duo Casarini-Buzzegoli. Pochi dubbi per mister Oddo e il suo Pescara. Caprari e Pasquato supporteranno il bomber Lapadula, con Verre, Torreira e Memushaj in mezzo al campo.

Durante i playoff il campionato cadetto è ancora più complicato da giocare rispetto al resto dell'anno, anche e soprattutto per questo motivo riteniamo che sia praticamente fondamentale andare a consultare quali saranno le probabili formazioni di Serie B di giornata in giornata in vista della vostra multipla. Prima di scommettere sulle partite dei playoff  ti consigliamo di controllare attentamente chi scenderà in campo e soprattutto di consultare i pronostici Serie B
del nostro esperto IvanGiav. Prima di passare in rassegna tutte le probabili formazioni e gli squalificati delle partite dei play off, facciamo assieme una multipla con i match di questa settimana con quote leggermente più alte del solito viste le poche partite a disposizione.

MULTIPLA SERIE B PLAY OFF:
Spezia-Trapani Goal Si
Novara-Pescara 2

Approfitta della promozione di Snai che ti garantisce 20 euro senza deposito!
E per garantirti il massimo delle conoscenze prima della giocata, ecco le probabili formazioni Serie B:

Probabili formazioni Serie B: oggi giocherebbero così

Di seguito le probabili formazioni relative alle partite delle semifinali playoff della Serie B. Oltre ai probabili 11 titolari del campionato cadetto vi abbiamo indicato anche i giocatori che saranno certamente assenti a causa della squalifica.


PROBABILI FORMAZIONI SPEZIA TRAPANI SERIE B 28 MAGGIO

Spezia
(4-3-3): Chichizola; De Col, Postigo, Terzi, Migliore; Errasti, Acampora, Sciaudone; Piccolo, Calaiò, Kvrzic.
Trapani
(3-5-2): Nicolas; Perticone, Scognamiglio, Pagliarulo; Fazio, Eramo, Scozzarella, Nizzetto, Rizzato; Petkovic, Citro.
Squalificati formazione Spezia: nessuno
Squalificati formazione Trapani: nessuno
PROBABILI FORMAZIONI NOVARA PESCARA SERIE B 29 MAGGIO
Novara
(4-2-3-1): Da Costa; Vicari, Troest, Mantovani, Dell’Orco; Casarini, Buzzegoli; Farago, Lanzafame, Corazza; Gonzales.
Pescara (4-3-2-1): Fiorillo; Vitturini, Fornasier, Zuparic, Zampano; Verre, Torreira, Memushaj; Caprari, Pasquato; Lapadula.

Serie B Probabili formazioni: rassegna web

Nonostante siano ancora ricercatissime dagli utenti del web non esistono le probabili formazioni serie b Gazzetta dello Sport. Lo storico quotidiano sportivo in versione web propone solamente le probabili formazioni Serie A. Discorso simile per le probabili formazioni Serie B Corriere dello Sport: l'altro grande giornale sportivo digitale non propone alcun elenco con le formazioni ma soltanto dei focus sul campionato cadetto. Non ci resta che ricordarvi che le formazioni di Serie B complete e sempre aggiornate le trovate solo su Superscommesse!