Probabili formazioni Serie A: le ultime dai campi di Sky, Gazzetta e Mediaset

Mercoledì 15 Luglio 2015, pubblicata da geilezeit
ormazioni Serie A probabili formazioni Serie A formazioni Serie A Sky formazioni Serie A Gazzetta formazioni Serie A Mediase
Roma - La stagione di Serie A che ha visto trionfare la Juventus per il quarto anno consecutivo è ormai alle spalle. Le 20 squadre che parteciperanno alla prossima stagione di Serie A 2015-2016 sono al lavoro per cercare di partire da subito alla grande e mettere in difficoltà le altre formazioni. Chi finora ha inaspettatamente rinforzato la propria rosa è l'Inter che, in barba a ogni limitazione del fairplay finanziario, ha finora fatto un calciomercato con i fiocchi. E infatti, nelle probabili formazioni Serie A per la prossima stagione la squadra che ha cambiato maggiormente faccia è proprio quella di Mancini: pochi i reduci della passata stagione. La scommessa è di quelle importanti e Mancini sa di non poter sbagliare. Qualcuno gli chiede addirittura lo scudetto. Difficile ma non impossibile. Sportyes propone lo scudetto nerazzurro a 10 volte la posta
. Quota nerazzurra molto allettante anche a vedere quella indicata per la Juventus. I bianconeri, nonostante gli addii di Tevez, Pirlo e Ogbonna restano i superfavoriti per il successo dello scudetto tanto che Sportyes offre la Juve vincente dello scudetto a 1.65. Ma andiamo a vedere quali potrebbero essere gli schieramenti tipo delle 20 formazioni di Serie A dopo aver dato un'occhiata alle indicazioni sulle formazioni tipo della Serie A indicate da Sky, Mediaset e Gazzetta.

Le probabili formazioni Serie A  di Sky, Gazzetta e Mediaset

Solo su Superscommesse troverete le formazioni Serie A più attendibili. Perchè? Solo qui infatti le probabili formazioni saranno create confrontando i titolari dei principali media nazionali, ovvero Sky, Gazzetta e Sport Mediaset. Prima di indicarvi la formazione tipo di ogni squadra vi offriremo anche alcune indicazioni sulle trattative di calciomercato di ogni singola formazione in entrata e uscita. A proposito, lo sai che puoi scommettere anche sui trasferimenti dei calciatori? D'altronde nei mesi estivi il calciomercato è l'argomento più interessante sul tema del pallone. I giornali gettano fiumi d'inchiostro su tutte le trattative in corso come, ad esempio, nel caso di un addio di Ibra al Psg per fare ritorno a Milano, sponda rossonera. Pensi che Ibra tornerà al Milan? Il club rossonero potrebbe essere la prima scelta per Ibra in caso di addio al Paris Saint Germain e allora perchè non puntarci su qualche euro? Vai su Bwin e scommetti sulle possibilità che lo svedese possa cambiare squadra entro il primo settembre proposta a 2.50.
In futuro in questo nostro approfondimento sulle probabili formazioni Serie A faremo un confronto fra le formazioni Serie A Sky, quelle di Gazzetta e quelle fornite da SportMediaset. Nelle formazioni Serie A che aggiorneremo alla vigilia di ogni giornata ci sarà anche il riferimento ai calciatori infortunati e anche a  quelli che non scenderanno in campo a causa dello stop per squalifica inflitto dal giudice sportivo.



PROBABILE FORMAZIONE SERIE A 2015 2016 ATALANTA

Ancora pochi movimenti di mercato per l'Atalanta che punta soprattutto a confermare il blocco dello scorso anno che ha garantito al club di Bergamo una tranquilla salvezza. L'unico acquisto già messo nero su bianco è quello dell'ex Fiorentina e Sassuolo Kurtic. Trattative per un rinforzo in attacco: si seguono Belotti e Defrel. Per sapere tutto sull'Atalanta vi consigliamo di seguire il profilo Twitter della società bergamasca. Ecco la probabile formazione tipo dell'Atalanta per la prossima stagione.
Formazione Atalanta 2015-2016 (4-3-3): Sportiello; Masiello, Benalouane, Stendardo, Dramè; Cigarini, Carmona, Kurtic; Maxi Moralez, Gomez, Pinilla.

PROBABILE FORMAZIONE JUVENTUS SERIE A 2015-2016

Dopo il triplete sfiorato lo scorso anno, in casa Juventus è partita la rivoluzione: addio a Tevez e Pirlo ed ecco le novità Khedira, Dybala e Mandzukic. Il calciomercato della Juventus non è ancora finito: serve un difensore importante e bisogna capire il futuro di Pogba e Vidal. I bianconeri sono molto attivi anche sui social. Vi consigliamo di tenervi aggiornati sulle novità in bianconero anche visitando il profilo Twitter della squadra della Juventus. Ora vediamo la probabile formazione della Juventus per il prossimo anno.
Formazione Juventus 2015-2016 (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Vidal, Marchisio, Pogba; Dybala; Mandzukic, Morata.

PROBABILE FORMAZIONE BOLOGNA SERIE A 2015-2016

Bentornato in Serie A al Bologna che ottiene ai playoff l'ultimo posto utile per la promozione in massima serie. L'obiettivo è quello di restare in Serie A affidandosi ad alcuni giocatori chiave come Mirante, Rossettini, Oikonomou e Matuzalem. Ma i felsinei non ssi fermano qui e puntano ad allargare la rosa sondando il mercato. Si guarda a Osvaldo, M'Poku e Pellè per l'attacco e a Donsah e l'ex Ramirez per il centrocampo. 
Formazione Bologna 2015-2016 (4-3-3): Mirante; Mbaye, Rossettini, Oikonomou, Masina; Zuculini, Matuzalem, Rizzo; Cacia, Acquafresca, Mancosu.

PROBABILE FORMAZIONE CARPI SERIE A 2015-2016

Nessuno fino a 5 anni fa avrebbe mai pensato di vedere oggi il Carpi nella rosa delle 20 squadre che formano la Serie A 2015-2016. Dalla Serie D alla Serie A in 6 mosse: un risultato senza dubbio fantastico e che nessuno dimenticherà. L'ossatura della squadra titolare del Carpi resta più o meno quella dello scorso anno con qualche innesto per migliorare il tasso tecnico. Sul taccuino degli uomini mercato del Carpi troviamo Gabriel Silva dell'Udinese, Bolzoni del Palermo e l'ex Memushaj. Ecco come potrebbe scendere in campo il Carpi alla prima di campionato.
Formazione Carpi 2015-2016 (4-3-1-2): Benussi; Letizia, S. Romagnoli, Gagliolo, Poli; Marrone, Di Gaudio, Pasciuti; Porcari; Wilczek, Mbakogu.

FORMAZIONE CHIEVO SERIE A 2015-2016

Il prossimo sarà l'ottavo campionato di Serie A consecutivo per il Chievo Verona, un'altra piccola formazione che a suo modo ha sconvolto gli equilibri del massimo campionato negli anni Duemila. L'ossatura della squadra resta più o meno la stessa se si eccettua per l'addio di Zukanovic, subito rimpiazzato con l'ex Parma Gobbi. In attacco arriva l'innesto M'Poku. Trattative con il Cagliari per Sau e con Bonera che si è svincolato dal Milan. Per tutte le notizie ufficiali sul Chievo vi consigliamo  di seguire il profilo Twitter della società clivense.
Formazione Chievo (4-3-3): Bizzarri; Frey, Cesar, Dainelli, Gobbi; Izco, Hetemaj, Castro; M'Poku, Paloschi, Meggiorini.

FORMAZIONE SKY EMPOLI SERIE A 2015-2016

Si apre una nuova era in casa Empoli con l'addio di Maurizio Sarri, passato al Napoli e di un uomo chiave come Valdifiori. Ora il nuovo tecnico dei toscani è Marco Giampaolo che disporrà comunque di un'ottima rosa a disposizione per centrare per il secondo anno consecutivo la salvezza. Con l'addio di Sepe per fine prestito ecco che in porta arriva Skorupski dalla Roma.Vi terremo informati su tutte le novità di mercato dell'Empoli seguendo il profilo Twitter della società toscana.Vediamo i possibili titolari dell'Empoli per la prossima stagione.
Formazione Empoli (4-3-3): Skorupski; Laurini, Barba, Tonelli, Hysaj; Croce, Signorelli, Ronaldo; Saponara, Pucciarelli, Maccarone.

FORMAZIONE FIORENTINA SERIE A 2015/2016

Che confusione in casa viola per la prossima stagione! Il caso Salah tiene ancora banco a Firenze e alla voce acquisti troviamo  il solo nome di Bittante. Se a questi si aggiungono la pioggi di nomi importanti tra gli svincolati come El Hamdaoui, Vargas, Pizarro, Aquilani e Lazzari si può ccapire bene che è in atto una vera e propria fuga dalla Fiorentina. Ci attendiamo notizie importanti per le prossime settimane dal calciomercato violaperchè è impensabile che i Della Valle non regalino a Paulo Sousa qualche giocatore chiave per rafforzare la rosa. Siamo sicuri che ci saranno molte novità nelle prossime settimane e per questo vi suggeriamo di seguire il profilo Twitter dalla squadra viola. Intanto, ecco chi scenderebbe in campo tra i viola stando alla campagna acquisti fino a oggi.
Formazione Fiorentina (4-3-3): Tatarusanu; Tomovic, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Borja Valero, Mati Fernandez, Badelj; Joaquin, Babacar, Ilicic.

FORMAZIONE FROSINONE SERIE A 2015-2016

Un incredibile sogno che diventa realtà. Il Frosinone realizza il doppio salto di categoria in due anni e approda per la prima volta in Serie A. La formazione di Stellone ha già effettuato alcuni colpi importanti come Rosi in Mediana e Leali in porta che partiranno sicuramente tra i titolari del Frosinone. Vediamo la probabile formazione.
Formazione Frosinone (4-3-1-2): Leali; Diakitè,  M. Ciofani, Blanchard, Crivello; Soddimo, Chibsah, Rosi; Gucher; D. Ciofani, Verde.

PROBABILE FORMAZIONE GENOA SERIE A 2015-2016

Sono importanti i cambiamenti in casa Genoa con diversi calciatori che hanno salutato il club rossoblù. Fra questi, solo per citarne alcuni, ci sono Bertolacci, Iago Falque e Lestienne. In compenso ecco gli arrivi di Figueiras in difesa e di Pandev che torna dalla Turchia. Ci aspettiamo altri colpi di mercato dalla società di Preziosi. Tenetevi aggiornati monitorando il profilo Twitter ufficiale del Genoa.
Formazione Genoa (4-3-3): Lamanna; Figueiras, De Maio, Burdisso, Marchese; Kucka, Rincon, Tino Costa; Perotti, Pandev, Pavoletti.

PROBABILE FORMAZIONE VERONA SERIE A 2015-2016

Che colpo per il Verona che in questa sessione di mercato estivo si è assicurata due calciatori di primissimo livello come il giovane Viviani a centrocampo e soprattutto Giampaolo Pazzini in avanti. Inoltre la dirigenza veneta starebbe trattando per avere dall'Udinese Bubnjic e Bocchetti dallo Spartak Mosca. Si tratta anche con Bonera. Per tutti gli aggiornamenti ufficiali sul Verona ti consigliamo di controllare il profilo Twitter dell'Hellas Verona.
Formazione Verona (4-3-3): Rafael; Sala, Marquez, Moras, Pisano; Ionita, Viviani, Hallfredsson; Jankovic, Toni, Pazzini.

PROBABILE FORMAZIONE INTER SERIE A 2015-2016

La squadra nerazzurra è sicuramente quella che è cambiata maggioramente nelle ultime settimane. Il calciomercato dell'Inter è stato sorprendentemente efficace e sono arrivati tre nuovi innesti di primo livello per ricomporre la difesa e l'asso del Monaco Kondogbia a centrocampo. E non finisce qui! I nerazzurri stanno trattando almeno altri tre colpi di mercato per affidare a Mancini una squadra da scudetto. Perisic, Jovetic e Salah sono i tre nomi sul taccuino della dirigenza nerazzurra. Vedremo quale sarà l'ufficializzazione del prossimo acquisto. Per tenervi informati vi suggeriamo di seguire il profilo Twitter della società nerazzurra.
Formazione Inter (4-3-3): Handanovic; Montoya, Miranda, Murillo, D'Ambrosio; Kondogbia, Brozovic, Medel; Kovacic, Palacio, Icardi.

PROBABILE FORMAZIONE LAZIO SERIE A 2015-2016

L'obiettivo in casa Lazio è quello di approdare nella fase a gironi della Champions League. Fra qualche settimana si saprà quale sarà la formazione avversaria dei biancocelesti nei playoff della Champions. Intanto il club di Lotito ha rinforzato la sua rosa con Hoedt e Morrison ma ha salutato due colonne della storia passata come Mauri e Ledesma. In attacco serve un uomo che possa alternarsi a Candreva e Felipe Anderson e si lavora per Borini. Vedremo se nei prossimi giorni la società biancoceleste ufficializzerà nuovi acquisti. A questo proposito vi suggeriamo di seguire la nostra pagina dedicata al calciomercato della Lazio.
Formazione Lazio 2015-2016 (4-3-3): Marchetti; Basta, De Vrij, Hoedt, Radu; Parolo, Biglia, Cataldi; Candreva, Felipe Anderson, Klose.
Condividi le nostre notizie sulla Lazio taggando il l profilo ufficiale della Lazio su Twitter.

PROBABILE FORMAZIONE MILAN SERIE A 2015-2016

Quanti botti per il calciomercato del Milan. I rossoneri tra colpi a sorpresa e flop clamorosi sono stati i protagonisti del mercato estivo. Il club ha regalato a Mihajlovic alcuni giocatori molto importanti come Bertolacci, Luiz Adriano e Bacca. Ma in trattativa ci sono anche Witsel e Romagnoli. L'ultima offerta del Milan per il giovane difensore della Roma è stata di 25 milioni di euro ed è stata rifiutata dalla società giallorossa. Forse nei prossimi giorni arriverà l'offerta giusta e l'eventuale ingaggio del giovanissimo e promettente difensore giallorosso sarà ufficializzata con un tweet sul profilo ufficiale dei rossoneri. Intanto ecco l'ipotetico 11 del Milan a oggi.
Formazione Milan 2015-2016 (4-3-3): Diego Lopez; De Sciglio, Alex, Mexes, Antonelli; Montolivo, De Jong, Bertolacci, Bonaventura, Bacca, Luiz Adriano.


PROBABILE FORMAZIONE NAPOLI SERIE A 2015-2016

Ma secondo voi il Napoli si è rafforzato o indebolito? La situazione del mercato del club partenopeo è ancora difficilmente decifrabile. Il nuovo corso di Sarri intriga molto ma resta da capire se De Laurentiis partirà con la temuta smobilitazione o terrà tutti gli uomini migliori. Le trattative riportati dai media ci indicano che i partenopei sarebbero vicini a Vrsaljko e Allan ma i tifosi si attendono un top player. Ecco come sarebbe la propobabile formazione del Napoli oggi.

Formazione Napoli 2015-2016 (4-3-3): Reina; Maggio, Raul Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Valdifiori, Inler, Hamsik, Mertens, Insigne, Higuain.

PROBABILE FORMAZIONE PALERMO 2015-2016

A oggi il Palermo non ha rinforzato concretamente la propria rosa. Tante le scommesse dei rosanero per la prossima stagione a partire da Hiljemark che viene dal Psv. L'addio di Dybala, passato alla Juve, potrebbe garantire il posto da titolare a Belotti. Ma dal Palermo ci attendiamo a breve ufficializzazioni dal profilo Twitter ufficiale sui nuovi arrivi in casa rosanero.

Formazione Palermo 2015-2016 (5-3-2): Sorrentino; Rispoli, Gonzalez, Vitiello, Andelkovic, Lazaar; Chochev, Rigoni, Jajalo; Vazquez, Belotti.

PROBABILE FORMAZIONE ROMA 2015-2016

A Roma c'è voglia di riscatto dopo un'annata caratterizzata da tanti alti e bassi. Resta da capire su chi punterà Rudi Garcia e chi saranno i nuovi innesti in squadra. Ad esempio, il talento di Romagnoli sarà sacrificato per puntare su Dzeko in attacco o resterà? Lo capiremo nelle prossime settimane e a questo proposito vi consigliamo di seguire l'account Twitter della società giallorossa.

Formazione Roma 2015-2016 (4-3-3): De Sanctis; Florenzi, Manolas, Romagnoli, Cole; De Rossi, Pjanic, Nainggolan; Iago Falque, Totti, Iturbe.

PROBABILE FORMAZIONE SAMPDORIA 2015-2016

Tra le outsider, la Sampdoria è sicuramente tra le formazioni Serie A 2015-2016 quella che è cambiata maggiormente. Partiti giocatori importanti come Obiang ed Eto'o ecco che arrivano Barreto, Fernando, Cassani e Moisander. Ma il diesse Osti potrebbe regalare al nuovo allenatore Walter Zenga altre perle prima della fine del mercato. Rimanete aggiornati sulle notizie della Samp seguendo l'account Twitter della società blucerchiata.
Formazione Sampdoria 2015-2016 (4-3-3): Viviano; Cassani, Moisander, Regini, Mesbah; Palombo, Barreto, Fernando; Soriano, Okaka, Muriel.

PROBABILE FORMAZIONE SASSUOLO 2015-2016

Una squadra quasi completamente italiana per il Sassuolo che anche quest'anno lotterà per la salvezza. Per il momento l'unico acquisto degno di nota è quello di Pellegrini a centrocampo. Vedremo in futuro se ci saranno novità tali da cambiare quella che al momento è la formazione tipo del Sassuolo per la prossima stagione.
Formazione Sassuolo 2015-2016 (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Pellegrini, Magnanelli; Berardi, Floccari, Sansone.

PROBABILE FORMAZIONE TORINO 2015-2016

Quando si pensa all'attuale situazione di calciomercato del Torino molti potrebbero immediatamente puntare il dito sulla cessione di Darmian al Manchester United. Ma in pochi hanno sottolineato come la formazione granata abbia già centrato due colpi importanti dall'Atalanta come Baselli e Zappacosta, entrambi Under 21 italiani. Vediamo come sarà la formazione tipo del Toro per il prossimo anno.
Formazione Torino 2015-2016 (4-3-1-2): Padelli; Zappacosta, Glik, Maksimovic, Avelar; Baselli, Acquah, Peres; Benassi; Maxi Lopez, Quagliarella.
Il Toro è anche sui social! Segui il profilo Twitter della squadra granata.

PROBABILE FORMAZIONE UDINESE 2015-2016

Per quanto riguarda l'Udinese soliti movimenti fra chi va verso squadre importanti come nel caso di Allan e chi viene sperando di diventare il "crac" della stagione. Pochi acquisti significativi ad eccezione di Edenilson dal Genoa e Ali Adnan. Vediamo nel dettaglio la probabile formazione dell'Udinese.
Formazione Udinese 2015-2016 (5-3-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Wague, Ali Adnan; Kone, Pinzi, Guilherme; Thereau, Di Natale.


IMPORTANTE: il miglior modo per scommettere sulla Serie A è sfruttare i bonus di benvenuto dei bookmakers. Utilizza il nostro servizio di multiregistrazione attraverso il quale ti puoi registrare su più bookmakers compilando un solo modulo, il tutto completamente gratis. Avendo più conti gioco puoi decidere di volta in vola dove scommettere utilizzando la quota migliore.
20€ free

Scade tra 2 giorni

bonus 50€

Scade tra 16 giorni

200%bonus

Scade tra 12 giorni

bonus 25€

Scade tra 18 giorni

5€ gratis

Scade tra 13 giorni

Eventi più giocati

03h 34m Midtjylland - APOEL N.
2.20(1) - 3.30(X) - 4.40(2)
04h 04m Maccabi Tel A. - Viktoria P.
2.85(1) - 3.30(X) - 2.55(2)
04h 34m Fenerbahce - Shakhtar D.
2.50(1) - 3.40(X) - 3.15(2)
04h 34m Panathinaikos - Club B.
2.50(1) - 3.30(X) - 3.15(2)
04h 49m BSC Young B. - Monaco
3.90(1) - 3.40(X) - 2.20(2)
05h 34m Dinamo Z. - Molde
1.67(1) - 3.80(X) - 5.75(2)
01g 05h 04m Steaua B. - Partizan B.
2.25(1) - 3.25(X) - 3.75(2)
01g 05h 19m Lech P. - Basilea
2.75(1) - 3.25(X) - 2.65(2)