Probabili formazioni Premier League: Diego Costa in campo?

Giovedì 19 Gennaio 2017, pubblicata da francesco mattei
ormazioni Premier probabili formazioni Premier League Infortunati premier Leagu
Novità davvero molto interessanti che arrivano dall'Inghilterra su quelle che saranno le probabili formazioni della Premier League della 22a giornata del più importante campionato calcistico a livello mondiale. Avremo ancora tante difficoltà da parte dei vari allenatori nello schierare la miglior formazione possibile visto che molti giocatori sono fuori per la Coppa d'Africa che si sta disputando in Gabon. Le squadre che pagano maggiormente sono Leicester, Sunderland e Stoke che presteranno ben 3 giocatori a testa. Proprio lo Stoke City sarà avversario del Manchester United di Mourinho, bravo a riprendersi dopo un inizio deludente e a riportarsi vicino ai vertici della classifica. Stavolta il tecnico portoghese nelle probabili formazioni della Premier starà attento a non fare troppi esperimenti, per non correre il rischio di perdere altri punti preziosi come accaduto nel match di andata, quando lo Stoke strappò un ottimo 1-1 all'Old Trafford. La partita di cartello di questo 22° turno di campionato inglese
 sarà invece la supersfida Manchester City-Tottenham. Oltre ai due incontri sopra menzionati, un'altra partita da monitorare con attenzione sarà quella tra Chelsea e Hull City, nella quale Conte forse riavrà la sua punta Diego Costa che nelle ultime ore sembra essersi riappacificato con il club. Ma vediamo ora quelle che sono le probabili formazioni della Premier per il 22esimo turno.

Probabili formazioni 22° giornata Premier League 2016-2017

Di seguito vi riportiamo quelle che potrebbero essere le formazioni di Premier League in vista della seconda di ritorno del campionato inglese. La giornata di campionato inglese inizia il 21 gennaio con Liverpool-Swansea e si conclude con la sfida tra Chelsea e Hull City domenica alle ore 17:30. La squadra di Conte parte con i favori del pronostico con Snai che propone il segno 1 a 1.17 mentre il segno 2 è offerto 18.00. Per tutte le altre scommesse su questa e sui restanti match della Premier vi consigliamo di andare a vedere le quote sulle singole partite del campionato inglese.

PROBABILI FORMAZIONI PREMIER LEAGUE LIVERPOOL SWANSEA 21-01-2017
Swansea a caccia di punti salvezza. Nel Liverpool invece, Klopp proverà a recuperare Coutinho. Certa invece l'assenza di Manè convocato del Senegal in Coppa d'Africa.
Formazione Liverpool (4-3-3): Mignolet; Clyne, Lovren, Matip, Milner; Can, Henderson, Wijnaldum; Lallana, Firmino, Coutinho.
Swansea (4-3-3): Fabianski; Naughton, Fernandez, Mawson, Kingsley; Cork, Ki Sung-Yueng, Fer; Routledge, Llorente, Sigurdsson.
Squalificati Liverpool-Swansea:
Segno 1
messo in evidenza a 1.22 da SportYes

PROBABILI FORMAZIONI PREMIER BOURNEMOUTH WATFORD
Il Watford di Mazzarri prova a recuperare qualche pezzo importante della rosa per uscire dalla crisi nera che sta attraversando. Il Bournemouth non vuole perdere contro una diretta concorrente per la salvezza. Punto di riferimento Wilshere.
Formazione Watford (3-4-2-1): Gomes; Kaboul, Prodl, Britos; Zuniga, Behrami, Capoue, Holebas; Doucoure, Okaka; Deeney.
Formazione Bournemouth (4-2-3-1): Boruc; Smith, Mings, Cook, Daniels; Surman, Arter; Stanislas, King, Wilshere; Wilson.
Segno 1messo in lavagna a 1.80 su 888Sport

PREMIER LEAGUE FORMAZIONI CRYSTAL PALACE EVERTON 21/01/2017
Doppia assenza legata sempre alla Coppa d'Africa anche per il Palace, che non potrà contare su Zaha e Sako. Nell'Everton Baines è una certezza per tutta la difesa, Enner Valencia una freccia come anche Mirallas. A Lukaku il compito di mostrare tutti i limiti di Bravo.
Formazione Crystal Palace (4-2-3-1): Hennessey; Tomkins, Dann, Delaney, Ward; Ledley, J. Ledley; Townsend, Cabaye, Puncheon; Benteke.
Formazione Everton (4-3-3): Robles; Coleman, Williams, Funes Mori, Baines; Schneiderlin, Barry, Barkley; E. Valencia, Mirallas, Lukaku.
Over 2,5
messo in lavagna a 1.90 da Snai

PROBABILI FORMAZIONI PREMIER MIDDLESBROUGH WEST HAM 21 GENNAIO
In casa Middlesbrough torna a disposizione Ayala, squalificato nel precedente turno di campionato. Assenze pesanti negli Hummers che dovranno fare a meno di Andrè Ayew, convocato dal Ghana e di Kouyatè, chiamato dal Senegal. 
Formazione Middlesborugh (4-1-4-1): Valdes; Fabio, Chambers, Gibson, Friend; Clayton; Traore, Forshaw, De Roon, Stuani; Negredo.
Formazione West Ham (4-2-3-1) Randolph; Nordtveit, Reid, Ogbonna, Cresswell; Noble, Obiang; Lanzini, Antonio, Feghouli; Carroll.
Goal sì
messo in cartello a 1.94 da 888Sport

FORMAZIONI PREMIER STOKE CITY MANCHESTER UNITED 21 GENNAIO
Nel Manchester United spicca l'assenza di Bailly, colonna difensiva dei Red Devils convocato dalla Costa d'Avorio per la Coppa d'Africa. Nei Potters registriamo le assenze di Bony, Diouf e Ramadan Sobhi, anch'essi in Coppa d'Africa.
Formazione Manchester United (4-1-4-1): De Gea; Valencia, Jones, Rojo, Darmian; Carrick; Lingard, Pogba, Herrera, Mkhitaryan; Ibrahimovic.
Formazione Stoke City (4-2-3-1): Grant; Johnson, Shawcross, Martins Indi, Pieters; Afellay, Whelan; Shaqiri, Allen, Arnautovic; Crouch.
Goal Sì
messo in cartello da Snai a 1.85

FORMAZIONI PREMIER WBA SUNDERLAND 21/01/17
Nei Black Cats mancheranno il tunisino Khazri, l'ivoriano Konè e il gabonese Ndong.
Formazione Sunderland (4-2-3-1): Mannone; Jones, O'Shea, Djilobodji, van Aanholt; Denayer, Rodwell; Borini, Jazuzaj, Pienaar; Defoe.
WBA (4-2-3-1): Foster; Dawson, McAuley, Olsson, Brunt; Fletcher, Yacob; Chadli, Morrison, Phillips; Rondon.
Formazione Southampton (4-3-3): Forster; Cedric, Van Dijk, Yoshida, Bertrand; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Redmond, Tadic, Rodriguez.
Segno X
messa sul piatto da BetClic a 3.75

FORMAZIONI PREMIER MANCHESTER CITY TOTTENHAM 21/07/17
Il match clou di giornata. Sfida al vertice per due formazioni che si giocano tre punti fondamentali. Il City sta deludendo le attese mentre gli Spurs sono secondi con tre punti in più dei Citizens.
Man City (4-2-3-1): Bravo; Sagna, Otamendi, Stones, Kolarov; Tourè, Fernando; De Bruyne, Silva, Sterling; Aguero.
Tottenham (3-4-2-1): Lloris; Dier, Alderweireld, Vertonghen; Walker, Wanyama, Dembelè, Rose; Eriksen, Alli; Kane.
Segno 1
offerto da Sisal a 2.09

FORMAZIONI PREMIER SOUTHAMPTON LEICESTER 22 GENNAIO

Ranieri deve fare un vero e proprio miracolo per provare a fermare la forza della squadra di Conte. Tante le assenze pesanti per le Foxes tra Amartey, Slimani, Mahrez e Fuchs; i primi tre sono stati convocati in Coppa d'Africa dalle rispettive Nazionali, mentre l'ultimo non è ancora al meglio. Notizie negative per i Saints che non potranno contare sul gioiellino Boufal, il cui nome non comparirà nelle probabili formazioni Premier a causa di una lesione al ginocchio.
Formazione Southampton (4-3-3): Forster; Cedric, Van Dijk, Yoshida, Bertrand; Hojbjerg, Romeu, Ward-Prowse; Redmond, Tadic, Rodriguez.
Leicester (4-4-2): Schmeichel; Simpson, Huth, Morgan, Ben Chilwell; Albrighton, Drinkwater, Ndidi, Musa; Okazaki; Vardy.
Segno X
messo in lavagna da Sisal a 3.40

FORMAZIONI PREMIER ARSENAL BURNLEY 22/01/17
Nei Gunners Giroud è il titolarissimo in attacco supporto da Iwobi, Ozil e il nino maravilla Sanchez. Nel Burnley invece, il manager Dyche è intenzionato a scendere in campo con il 4-4-2, modulo che ha portato alla vittoria nell'ultima gara contro i Saints.
Arsenal (4-2-3-1): Cech; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka; Iwobi, Ozil, Sanchez; Giroud.
Formazione Burnley (4-4-2): Heaton; Lowton, Keane, Mee, Ward; Boyd, Marney, Defour, Hendrick; Barnes, Gray.
Segno 1
offerto da Snai a 1.18

FORMAZIONI PREMIER LEAGUE CHELSEA HULL CITY 22 GENNAIO
Per il Chelsea abbiamo le solite certezze da mister Conte che schiera la classica formazione tipo ma che si affida a Willian, Hazard e il ritrovato Diego Costa. Mbokani, punta centrale dell'Hull City sarà l'assenza principale nelle probabili formazioni di Chelsea Hull City.
Chelsea (3-4-3): Courtois; Azpilicueta, Cahill, David Luiz; Alonso, Kantè, Matic, Moses; Willian, Hazard, Diego Costa.
Formazione Hull City (4-2-3-1): Marshall; Meyler, Davies, Maguire, Robertson; Livermore, Huddlestone; Snodgrass, Mason, Diomande; Hernandez.
Segno 1
offerto da BetClic a 1.16

Infortunati Premier League - Ecco i principali giocatori indisponibili nel campionato inglese: Cazorla (Arsenal), Bolasie (Everton), Kompany (Man City), Gundogan (Man City), Pereyra (Watford).

Calciatori di Premier League convocati in Coppa d'Africa: Elneny (Arsenal) Bennacer (Arsenal), Gradel (Bournemouth), Sako (Crystal Palace), Zaha (Crystal Palace), Gueye (Everton), Elmohamady (Hull City), Dieumerci Mbokani (Hull City), Amartey (Leicester), Mahrez (Leicester), Slimani (Leicester), Mane (Liverpool), Bailly (Manchester Utd), Nugent (Middlesbrough), Diouf (Stoke City), Bony (Stoke City), Ramadan (Stoke City), Khazri (Sunderland) Konè (Sunderland), Ndong (Sunderland), Guèdioura (Watford), Ayew (West Ham), Kouyatè (West Ham). 

Probabili formazioni Championship 2016-17

Diamo uno sguardo infine alle formazioni di Championship inglese relativamente alle squadre in lotta per la promozione in Premier League. Favorita d'obbligo il Newcastle, nobile decaduta del calcio d'oltremanica.

Formazione Fulahm in Championship: Button; Malone, Ream, Kalas, Aluko; Johansen, McDonald, Cairney, Fredericks; Martin; Piazon
Formazione Brighton in Championship: Stockdale; Bruno Saltor, Duffy, Goldson, Adekugde; Sidwell, Norwood, Skalak, Knockaert; Murray, Baldock
Formazione Leeds in Championship: Green; Berardi, Bartley, Ayling, Coyle; Pablo Hernandez, Bridcutt, Roofe; Ronaldo Viera, Wood, Doukara
Formazione Newcastle in Championship: Darlow; Clark, Lascelles, Dummet, Hayden; Yedlin, Gouffran, Colback, Ritchie; Gayle, Perez
Formazione Birmingham in Championship: Kuszczak; Spector, Grounds, Shotton, Morrison; Gleeson, Kieftenbeld, Davis; Adams, Jutkiewicz, Fabbrini

Premier League Probabili formazioni : rassegna web
Nonostante siano ancora ricercatissime dagli utenti, esistono pochissime pagine interamente dedicate alle probabili formazioni del campionato inglese. Di solito si trovano solamente i titolati dei big match della Premier League mentre solo su Superscommesse trovi le formazioni su tutte le gare del campionato inglese.
25€ subito

Scade tra 38 giorni

bonus 100€

Scade tra 15 giorni

20€ subito

Scade tra 9 giorni

bonus 105€

Scade tra 10 giorni

5€ no dep

Scade tra 12 giorni

Eventi più giocati

34m Brescia - Avellino
2.25(1) - 3.20(X) - 3.75(2)
34m Spal - Benevento
2.10(1) - 3.25(X) - 4.00(2)
34m Carpi - Vicenza
1.75(1) - 3.45(X) - 6.30(2)
34m Trapani - Novara
2.60(1) - 3.10(X) - 3.10(2)
34m Pisa - Ternana
2.15(1) - 3.00(X) - 4.50(2)
06h 19m Milan - Napoli
3.70(1) - 3.60(X) - 2.15(2)
22h 04m Juventus - Lazio
1.55(1) - 4.25(X) - 8.00(2)
01g 06h 19m Roma - Cagliari
1.26(1) - 7.00(X) - 13.00(2)