La Supermultipla: vinciamo 1330€ grazie a Lecce, Verona e Chelsea!!
Roma- Il nostro caro saluto va a tutti voi che con entusiasmo state seguendo la nostra rubrica Copia e Vinci, la quale ci sta cominciando a dare delle belle soddisfazioni!
Proponiamo qui l'edizione settimanale della supermultipla, con cui possiamo vincere oltre 1300e puntando sulle vittorie di Lecce, Verona e Chelsea!!
Vi ricordiamo di utilizzare i nostri consigli di gioco seguendo comunque il vostro modo di scommettere, anche perché sono solo dei pronostici e nessuno ci può garantire che le partite finiscano così!
Cagliari-Fiorentina: esito finale X quota migliore 3.25
Allo stadio S. Elia va in onda una sfida molto delicata tra i padroni di casa di mister Ballardini e la Fiorentina di Delio Rossi. Il nostro pronostico è per l'esito finale di parità. Il Cagliari alla ripresa dopo la sosta natalizia ha prima sconfitto il Genoa in casa,e nell'ultimo turno è andata ad imporre il pareggio alla capolista Juventus, meritando forse anche qualcosa in più. La Fiorentina invece è in un periodo di crisi sia di risultati che societario. La squadra di Rossi fatica a trovare continuità, e nell'ultima gara ha perso al Franchi contro il Lecce, provocando le ire di tuttii sostenitori viola. Si sta sentendo la mancanza di una punta di ruolo, cisto che la società non ha ancora acquistato il sostituto di Gilardino. Ci aspettiamo dai ragazzi di Rossi un risultato positivo, e come detto puntiamo decisi sul pareggio. La migliore quota di 3.254 viene proposta da unibet.
Lecce-Chievo: esito finale 1 quota migliore 2.55
La formazione allenata da Serse Cosmi è reduce da un successo molto importante ottenuto sul cmapo della Fiorentina. I giallorossi erano reduci da una serie di prestazioni molto positive, che non sempre però erano coincise con la conquista di punti. La classifica è precaria, e proprio per questo Di Michele e compagni hanno la necessità di conquistare un'altra vittoria che potrebbe far sperare il Lecce ad una salvezza che sembra difficile. L'avversario di turno, il Chievo, ha subito sei sconfitte in nove gare lontano dal Bentegodi. Proviamo a giocare l'esito finale 1, offerto alla nigliore quota da 2.55 da intralot.
Verona-Juve Stabia: esito finale quota migliore 2.00
Gli scaligeri dopo molti mesi senza sconfitte, hanno subito un doppio stop consecutivo prima contro la Lazio in Coppa Italia, e successivamente nel match giocato allo stadio Adriatico di Pescara, perso per l'appunto per 1 a 3 contro la compagine abruzzese allenata da Zeman. Il Verona affronta al Bentegodi la Juve Stabia, grande rivelazione della stagione, che senza la penalizzazione di 4 punti sarebbe solitaria al sesto posto in classifica, in pienza zona play-off. Crediamo nel riscatto dei gialloblu, la cui vittoria è giocabile alla migliore quota di 2.00 proposta da unibet.
Betis Siviglia-Siviglia: esito finale X quota migliore 3.25
La città di Siviglia si scalda per il derby che contrappone il Betis ed il Siviglia. I padroni di casa sono reduci dall'ottima prestazione fornita in casa del barcellona, quando sono stati capaci di recuperare il doppio svantaggio, prima di perdere per 4 a 2 nel finale.Il Siviglia invece è in crisi, basta considerare che l'ultimo successo pieno della formazione allenata da Garcia Toral è datato 5 dicembre. Siamo convinti che la paura di perdere la farà da padrone, ed il risultato più probabile a nostro avviso è il pareggio. La migliore quota è 3.25 offerta da iziplay.
Schalke 04-Stoccarda: esito finale 1 quota migliore 1.85
Riparte la Bundesliga dopo la lunga sosta invernale (in verità più corta in questa stagione causa Euro 2012), e mette in scena subito dei match molto interessanti tra i quali abbiamo selezionato la vittoria dello Schalke 04 contro lo Stoccarda. Prima del periodo di stop i padroni di casa erano lanciatissimi con tre successi nelle ultime tre gare, a differenza dello Stoccarda che ha ottenuto un solo punto negli ultimi quattro incontri disputati nel 2011. Lo Schalke è certamente più forte dello Stoccarda, ed il rendimento casalingo che vanta già 7 vittorie in 9 incontri ci sembra una garanzia. Giochiamo il segno 1 offerto da intralot a 1.85.
Norwich-Chelsea: esito finale 2 quota migliore 1.63
Il Norwich da neoprosso sta disputando una grande stagione. I padroni di casa si presentano all'appuntamento reduci da due vittorie consecutive, con una sola sconfitta subita nelle ultime cinque gare. La formazione di Villas Boas ha cominciato il 2012 con due vittorie consecutive, e a nostro avviso può triplicare i successi imponendosi sul campo dei canarini. La rosa qualitativamente molto più importante, ed il ritrovato stato di forma psico-fisico fanno pendere l'ago della bilancia nettamente dalla parte dei Blues.Giochiamo l'esito finale 2, offerto alla quota più elevata di 1.63 da iziplay.
Az-Ajax: esito finale goal quota migliore 1.49
L'Eredivisie riparte con il botto! Nella prima giornata in programma nel nuovo anno, il calendario propone immediatamente la super sfida tra l'Az capolista e l'Ajax. I padroni di casa, nonostante abbiano subito una sconfitta in più rispetto ai lancieri, comandano con con un punto di vantaggio sul Psv e di ben cinque lunghezze sull'Ajax. La gara è senza ombra di dubbio molto equilibrata, ed il nostro pronostico prevede che il match possa terminare con un esito finale goal, pagato alla migliore quota di 1.49 da betfair.
Il consiglio è sempre quello di leggere questi pronostici e scegliere quelli più adatti al vostro stile di gioco. Nessuno può dire se finiranno effettivamente cosi le partite, ma come detto il budget è di 5 euro e ci sembra divertente provare.
Se ti è piaciuta la Supermultipla clicca su MI PIACE oppure lasciaci un commento su come la giocherai tu
-
Ricerca
-
Calendario
Eventi più giocati
| 03g 08h 39m | Atletico B. - Barcellona |
| 9.00(1) - 6.25(X) - 1.30(2) | |
| 17g 04h 39m | Polonia - Grecia |
| 2.10(1) - 3.30(X) - 4.00(2) | |
| 17g 07h 24m | Russia - Repubblica C. |
| 2.15(1) - 3.25(X) - 3.75(2) | |
| 18g 04h 39m | Olanda - Danimarca |
| 1.60(1) - 3.95(X) - 6.25(2) | |
| 18g 07h 24m | Germania - Portogallo |
| 1.85(1) - 3.60(X) - 4.50(2) | |
| 19g 04h 39m | Spagna - Italia |
| 1.80(1) - 3.60(X) - 5.25(2) | |
| 19g 07h 24m | Irlanda - Croazia |
| 3.75(1) - 3.30(X) - 2.15(2) | |
| 20g 04h 39m | Francia - Inghilterra |
| 2.75(1) - 3.25(X) - 2.70(2) |
