Dove vedere Inter Tottenham: diretta tv e probabili formazioni

Martedì 2 Agosto 2016, pubblicata da geilezeit
nter tottenham dove vedere inter tottenham inter tottenham diretta tv inter tottenham streamin
Sei partite giocate finora ed un ruolino di marcia affatto invidiabile con una sola vittoria, due pareggi e tre sconfitte. L'Inter di Roberto Mancini non sta convincendo né dirigenza né tifosi e nel prossimo incontro 'friendly' proverà a voltare pagina. Il match in questione è l'amichevole Inter Tottenham, al di fuori dell'International Championship Cup che i nerazzurri stanno disputando. Battere i vice campioni d'Inghilterra risolleverebbe non poco il morale della squadra e soprattutto per il tecnico di Jesi sarà un test molto importante per tentare di convincere il gruppo Suning a lasciarlo sulla panchina per guidare la squadra verso la nuova stagione ormai alle porte. Le informazioni per vedere Inter Tottenham in diretta tv potete trovarle nel prossimo paragrafo, intanto ricordiamo i precedenti tra le due squadre in partite ufficiali: gare sempre ricche di gol quelle tra nerazzurri e Spurs, come nella stagione 2010/2011 quando nel girone A di Champions League l'Inter vinse a San Siro 4-3 e poi perse al Withe Hart Lane per 3-1; due anni dopo negli ottavi di Europa League nerazzurri sconfitti 3-0 in Inghilterra e vittoriosi 4-1 al ritorno, risultato che comunque condannò la squadra di Stramaccioni all'eliminazione dalla coppa.

Questa contro il Tottenham non sarà l'ultima amichevole estiva dell'Inter
bensì la squadra giocherà altre due partite prima di presentarsi ai blocchi di partenza della Serie A. Parlando proprio del primo impegno ufficiale delle stagione 2016/2017 notiamo come contro il Chievo le quote dei bookmaker, per il match in questione, sorridano all'Inter: la vittoria nerazzura infatti è offerta a 2,05 da Snai.

Dove vedere Inter Tottenham in diretta tv e streaming gratis

Cominciamo col dire una cosa, decisamente da non sottovalutare. Per assistere alla partita contro il Tottenham i tifosi nerazzurri non saranno costretti a fare le ore piccole, come invece accaduto nei giorni scorsi per gli impegni dell'Inter nell'ITC. Il match con gli inglesi infatti è in programma venerdì 5 agosto alle 17:00. Per vedere Inter Tottenham in diretta tv bisognerà possedere un abbonamento a Sky e sintonizzarsi su Sky Sport HD 1 oppure sul canale Sky Supercalcio HD. Per quanto riguardo lo streaming gratis del match in questo caso, ancora esclusivamente per gli abbonati Sky, c'è il servizio dell'applicazione Sky Go, che permette di assistere alle partite direttamente dal proprio smartphone, tablet o pc.

Probabili formazioni Inter Tottenham

Attendendo sviluppi sull'affare Icardi tra Napoli ed Inter dobbiamo presupporre che l'attaccante argentino non farà parte del match, o almeno giocherà gli ultimi minuti, proprio come accaduto contro il Bayern Monaco. In attacco Mancini schiererà nuovamente Jovetic affiancato molto probabilmente da Palacio. A centrocampo Kondogbia e Felipe Melo formeranno la diga davanti la difesa composta centralmente da Miranda e uno tra Ansaldi e Ranoccia mentre lateralmente troveremo Erkin sulla sinistra ed Nagatomo, in vantaggio su D'Ambrosio, a destra.

Inter (4-4-2): Handanovic; Erkin, Miranda, Ansaldi, Nagatomo; Biabiany, Kondogbia, Felipe Melo, D'Ambrosio; Jovetic, Palacio
Tottenham (4-2-3-1): Vorm; Walker, Carter, Walkers, Yedlin; Winks, Wanyama; Lamela, Eriksen, Chadli; Janssen
tags:   inter tottenham