Risultati del wrestling Wwe: a Smackdown titoli Usa e Intercontinentale in palio

Venerdì 27 Maggio 2016, pubblicata da geilezeit
we wrestling wrestling wwe wrestling wwe risultati smackdown risultati raw risultati wrestling titoli wrestling Wwe cinture wrestling risultati extreme rules dove vedere wrestling ultima puntata raw Dove vedere extreme rule
Roma - L'ultima puntata di Smackdown è stata incredibile, due titoli in palio e un paio di rientri in un house show davvero molto attesi. Inoltre i risultati di Smackdown sono stati sorprendenti, in alcuni casi, e gettano le basi per faide future. Faide che, come annunciato qualche ora fa da Vince McMahon, si svilupperanno tra roster diversi. Dal 19 luglio tornerà infatti la divisione tra Raw e Smackdown ed ognuno dei due show avrà il suo organico scelto a un draft. Insomma, la carne al fuoco è tanta e speriamo che a tutte queste novità arrivi ancora più spettacolo.

Sicuramente non potrai scommettere sul wrestling in Italia ma ti ricordiamo che c'è la possibilità di giocare su tantissimi sport. Se vuoi rimanere informato su tutti gli avvenimenti sportivi puoi consultare la pagina dei risultati
 di Superscommesse. Ma ora torniamo a noi e vediamo di seguito i risultati del wrestling Wwe, di Raw, di Smackdown ed i risultati di Extreme Rules e a chi appartengono i titoli di wrestling della Wwe e le cinture. Scopriremo anche dove vedere il wrestling in chiaro e sulla pay tv.

Risultati Smackdown, report del 26/05

L'ultima puntata di Smackdown si apre con Michael Cole al centro del quadrato, ha in mano la valigetta del Money in the Bank. Cole invita Dean Ambrose sul ring. Quindi arrivano anche Kevin Owens, Sami Zayn e Alberto Del Rio. Il messicano dice che che diventerà un due volte vincitore del Money in the Bank. Partono gli incontri di qualificazione per il MITB, nel primo Del rio batte Zack Ryder e passa al turno successivo. C'è poi un diatriba tra i Dudley Boyz ed Enzo Amore (al rientro) e Big Cass ma si risolve in un nulla di fatto. Arriva un match titolato con Rusev che mette in palio il titolo degli Stati Uniti contro il campione uscente Kalisto. Il bulgaro mantiene però la cintura e ora, può guardare avanti. E' il momento delle divas, Natalya batte Dana Brooke per squalifica dopo l'interferenza di Charlotte ma le 2 attaccano la vincitrice dopo il match. Si passa quindi ad un incontro con veramente poco appeal, Fandango e Tyler Breeze battono Goldust e R-Truth. E' il momento del main event tra The Miz e Cesaro con in palio il titolo intercontinentale. Il primo batte lo svizzero mantendo il tiolo grazie ad una interferenza fondamentale della moglie Maryse.  Nel basket, altro sport della tradizione Usa, la vittoria finale nel campionato NBA dei campioni di Golden State è offerta a 1.68.


Risultati ultima puntata Raw, report del 23/05

L'ultima puntata di Raw inizia con un segmento in cui il rientrante Seth Rollins si candida per il titolo  di world heavyweight champion che rese vacante a causa del suo infortunio, arrivano anche Roman Reigns e Shane McMahon e viene deciso che il main event del prossimo pay per view, Money in the Bank, sarà proprio tra i due ex Shields. Cominciano quindi i match di qualificazione al MITB con l'incontro tra Sheamus e Sami Zayn che si libera rapidamente dell'irlandese e passa il turno. Dopo un attacco a sorpresa i New Day vengono sfidati dai Social Outcast, ne vine e fuori un match che i campioni di coppia vincono facilmente. Nuovo incontro di qualificazione a MITB con il campione intercontinentale The Miz impegnato contro Cesaro. E' lo svizzero ad avanzare nonostante una spalla ancora malandata. E' quindi il turno di Chris Jericho e Apollo Crews. Il rookie non riesce ada vere la meglio sull'esperienza del canadese che soffrendo per i postumi del match di Extreme Rules avanza. Torna Enzo Amore dopo la commozione cerebrale ma fa solo da spettatore all'incontro tra Colin Cassady e Bubba Ray Dudley che il gigante vince con una certa facilità. Charlotte si presenta sul quadrato con il padre Ric Flair e Dana Brooke per spiegare al pubblico che non ne vuole più sapere del Nature Boy perché l'ha fatta soffrire da bambina e lo caccia fuori dal ring. Altro incontro di qualificazione a MITB con Dean Ambrose che batte Dolph Ziggler in un match spettacolare e divertente e avanza nella competizione. Il mian event di stasera è tra Aj Styles e Kevin Owens. Il match vale il prezzo del biglietto, è tecnico, frenetico e decisamente spettacolare. Al termine vince Owens che si unisce agli altri qualificati di questa sera per il MITB. Popolarità alle stelle per Kevin Owens, anche se non al livello di Donald Trump che è quotato a 4.50 da Snai come prossimo Presidente Usa.

Risultati Extreme Rules 22/05

Dopo un avvio dedicato ai pronostici Extreme Rules 2016 comincia con i Dudley Boyz e Big Cass che si provocano sul ring. Ci sono quindi diversi filmati di recap sulle varie rivalità ma è il momento di cominciare a combattere: Baron Corbin e Dolph Ziggler si affrontano in un No Disqualification Match. A vincere è il primo che sfrutta il regolamento del match per infliggere un colpo basso all'avversario, stordito e finito con la finisher. Si passa quindi al Tornado Tag Team match tra gli Usos (accolti da fischi) e Anderson e Gallows. I 4 possono stare contemporaneamente nel quadrato, ne esce un incontro confusionario ma, con uno dei risultati di Extreme Rules più a sorpresa, gli Usos perdono. Arriviamo quindi alle cinture, la prima in palio è quella degli Stati Uniti tra Rusev e Kalisto (il campione). Dopo circa 10 minuti di match il wrestler mascherato atterra pesantemente sulla schiena sul tavolo di commento e viene riportato su lring di peso dal bulgaro che lo fa cedere applicando la Accolade. Rusev è il nuovo campione.
Si passa al tag team Championship con i New Day (Big E e Xavier Woods) che vengono sfidati dai Vaudevillains e riescono a mantenere la cintura grazie all'interferenza di Kofi Kingston (non visto dall'arbitro). Tocca quindi al Fatal 4 Way match tra  Miz (c), Cesaro, Samy Zian e Kevin Owens per la cintura di campione intercontinentale. Dopo quasi 20 minuti di match Miz scheina Cesaro e tiene la cintura ma l'arbitro non si era accorto che qalche minuto prima il campione aveva ceduto alla Sharpshooter di Cesaro. E' il momento del primo Asylum Match nella storia della Wwe, combattono Chris Jericho e Dean Ambrose. La gabbia piena di oggetti utilizzabili dai due scende sul ring e si comincia. Ricordiamo che si può vincere solo con uno schienamento o per sottomissione. L'incontro dura quasi mezz'ora dove i due non si risparmiano niente, alla fine Ambrose scaglia Y2 J su delle puntine prima delle dirty deeds e chiude i giochi. Arriva quindi il submission match tra le Divas che si giocano il titolo femminile. Sono Charlotte (c) e Natalya a lottare con Ric Flair bandito dal ring. Regna equilibrio fino a quando irrompe Dana Brooke travestita da Nature Boy e distrae Natalya che si fa imprigionare nella Fiugre 8 e cede lasciando la cintura alla campionessa.
Ecco il main event, è un extreme rules match per il titolo di world heavyweight champion tra Roman Reigns (c) e Aj Styles. E' un massacro, i due sfruttano ogni centimetro dello stage e lottano sull'apron, sui tavoli di commento e su quello del kickoff. Ad una certo punto intervengono anche Anderson e Gallows e gli Usos ma con uno sforzo incredibile Reigns riesce a mentre la cintura. Mentre festeggia però irrompe Seth Rollins che a causa dell'infortunio aveva dovuto rendere vacante la cintura. Ora è tornato e la rivuole e dopo aver picchiato Reigns se la prende, finisce così Extreme Rules 2016. Ti ricordiamo che in Italia non è possibile scommettere sul Wrestling ma sul sito inglese di Paddy Power potrai vedere tutte le quote sui ppv della Wwe.

Dove vedere Wrestling in tv

La domanda che molti si fanno è: dove vedere il wrestling in tv? Se si è possessori di un abbonamento alla pay tv satellitare Sky si può godere di moltissimi show dedicati al wrestling. Oltre ai classici Raw e Smackdown la pay tv offre anche Nxt, Superstars, Experience, Vintage e Bottom Line oltre ai pay per view della Wwe. Questi ultimi però sono a pagamento, ogni evento andrà acquistato singolarmente e non è compreso nell'abbonamento. Per chi invece può vedere i propri lottatori preferiti solo in chiaro è Cielo il canale su cui puntare. Ogni domenica l'emittente trasmette dalle 10:00 alle 12:00 sia Raw che Smackdown (entrambi in edizione tagliata), naturalmente i pay per view - compreso il più grande di tutti, Wrestlemania - sono esclusi da questa offerta ma si tratta già di un'ottima opportunità sul dove vedere il wrestling in tv. Insomma, per chi ancora non sapesse dove vedere Extreme Rules in diretta tv spieghiamo che ci sarà da pagare un supplemento ed acquistare dalla Pay Tv satellitare Sky l'evento, lo stesso meccanismo varrà per il servizio online Sky Go. Il ppv verrà trasmesso a partire dall'1:30 del 23 maggio sui canali Sky Calcio 12 e Sky calcio 6 Hd a l costo di 15 euro.

I titoli wrestling Wwe

Sono molti i titoli wrestling Wwe che circondano la vita dei lottatori. Le cinture nel wrestling sono il massimo riconoscimento della federazione per ogni categoria. Al momento la corona più ambita, quella dei pesi massimi, è detenuta da Roman Reigns.
Titolo
Campione attuale
Campione uscente
WWE World Heavyweight Championship
Roman Reigns Triple H
WWE Intercontinental Championship
The Miz Zack Ryder
WWE United States Championship
Rusev
Kalisto
WWE Tag Team ChampionshipThe New Day (Big E, Kofi Kingston e Xavier Woods)
The Prime Time Players (Darren Young e Titus O'Neil)
WWE Divas Championship
Charlotte
Nikki Bella

I pay per View Wwe 2016

Ogni anno i Pay per View della Wwe hanno cadenza più o meno regolare. Ogni mese corrisponde ad un evento speciale. Il 2016 si è aperto con la Royal Rumble di fine gennaio.

Pay per view Wwe
Main event
24 gennaio 2016 Royal RumbleRissa reale con 30 uomini vinta da Triple H
21 febbraio 2016 Fastlane
Triple Threat match vinto da Roman Reigns
3 aprile 2016 WrestleMania 32Roman Reigns batte Triple H 
1 maggio 2016 PaybackRoman Reigns batte Aj Styles
22 maggio 2016 Extreme Rules
Roman Reigns batte Aj Styles
19 giugno 2016 Money in the BankRoman Reigns conro Seth Rollins
24 luglio 2016 Battleground

21 agosto 2016 SummerSlam

25 settembre 2016 Night of Champions    
30 ottobre 2016 Hell in a Cell    
20 novembre 2016 Survivor Series    
18 dicembre 2016 TLC: Tables, Ladders & Chairs

Voi cosa ne pensate del wrestling Wwe? Fatecelo sapere lasciando un commento su Facebook!
tags:  
bonus 100€

Scade oggi! Affrettati!

bonus 105€

Scade oggi! Affrettati!

25€ subito

Scade oggi! Affrettati!

50€ Serie A

Scade oggi! Affrettati!

a scelta

Scade oggi! Affrettati!

Eventi più giocati

03h 43m Bayern M. - Atletico M.
1.63(1) - 4.10(X) - 6.25(2)
03h 43m Benfica - Napoli
2.60(1) - 3.50(X) - 2.95(2)
03h 43m Barcellona - Borussia M.
1.42(1) - 5.25(X) - 8.50(2)
03h 43m Manchester C. - Celtic G.
1.38(1) - 5.50(X) - 9.25(2)
03h 43m Paris Saint G. - Ludogorets R.
1.20(1) - 8.50(X) - 21.00(2)
01g 03h 43m Juventus - Dinamo Z.
1.14(1) - 10.00(X) - 29.25(2)
01g 23h 58m FK Karabakh A. - Fiorentina
3.00(1) - 3.40(X) - 2.55(2)
02g 01h 58m Astra P. - Roma
3.00(1) - 3.50(X) - 2.40(2)