Finale Amici 2018: quote e nomi concorrenti e ospiti

Lunedì 11 Giugno 2018, pubblicata da geilezeit
Immagine La finale di Amici 2018 | Notizie/Senza_titolo-1_1067x600.jpg - 10621

Sono rimasti solo in due a disputarsi la Finale di Amici 17 stasera, lunedì 11 giugno! Irama e Carmen. La finale di amici 2018, che sembra destinata a terminare molto tardi, fino ad ora, ha visto ruotare tutto intorno ad Einar. Il cantante italocubano che ha scelto uno ad uno i suoi sfidanti. Prima Lauren Celentano, unica ballerina dei 4 allievi giunti alla Finale di Amici 2018, poi  Carmen, che invece ha eliminato lui, sempre al televoto, ed è passata in finalissima. Ed ora sono rimasti due gli allievi della finale nella finale del programma condotto da Maria De Filippi. Due cantanti, Irama, il favorito come prossimo vincitore di Amici 2018, e la cantante sicula dalle interpretazioni passionali. 
Voi su chi avete scommesso? Ecco le quote dei due superfinalisti, offerte da Sisal Matchpoint ed Eurobet ad inizio serata come allievo vincente della Finale del serale di #Amici2018. Per i bookie la vittoria dovrebbe andare a Irama, il cantante dagli orecchini a forma di piuma. Ma sarà davvero così? Vedremo cosa succede nella supersfida. Intanto, nei paragrafi che seguono, troverete le ultime quote di ognuno dei 4 finalisti aggiornate all'inizio dell'ultima puntata e gli ospiti del gran finale di Amici! Ci siamo quasi! Il vincitore di Amici 2017 sta arrivando!  

 

Chi trionfa nella finale di #Amici17? - le quote dei superfinalisti
Irama 1.33 1.28
Carmen 4.50 4.50

   

Ecco i 4 finalisti di Amici 2018: le quote sull'ultima serata
 

La data della Finale di Amici 2018 è arrivata! Oggi lunedì 11 giugno, a partire dalle ore 21:15 su Canale 5 andrà in onda in diretta la finalissima del programma di Maria De Filippi. Chi è andato in Finale ad Amici? Come abbiamo accennato sopra, i 4 finalisti di Amici 2018 sono Einar, Lauren, Carmen e Irama. Loro sono i 4 allievi che vedremo ballare e cantare, soli o insieme a uno degli ospiti della Finale di Amici. Tra pochi minuti. Ma chi sarà il trionfatore di Amici 17? Ripassiamo insieme le caratteristiche principali e le chance di vittoria finale allievo per allievo, facendoci guidare dalle quote per scommettere sul vincitore della Finale di Amici 2018 di Sisal, Snai ed Eurobet, che sono cambiate nelle ultime ore e vedono come favorito Irama, mentre risale vertiginosamente Einar, il cantante italocubano dato per favorito prima dell'inizio del serale. Sia Irama che Einar sono molto amati dal pubblico e saranno dunque favoriti anche dal fattore televoto, che ad Amici 2018 è tornato in tutta la sua importanza. Ed ecco allora le quote per scommettere su quale dei 4 finalisti trionferà nella Finale di Amici e poi agli ospiti della serata. Buona scelta!

 

Finale Amici 2018: chance e quote di Irama

 

L'allievo favorito per vincere la Finale e vincere #Amici17 è Irama, il giovane cantautore dagli inconfondibili orecchini con le piume. E non solo gli orecchini: anche il suo album, a breve in uscita, si chiama "Plume". Quante sono le sue chance di vittoria? Molte. Amato dal pubblico, che sicuramente lo sosterrà molto con il televoto durante le esibizioni e le sfide dell'ultima puntata di Amici. Irama è ben visto anche dai prof. Dulcis in fundo è lui il favorito di questa edizione, con Eurobet che offre la vittoria del cantante rap e unico finalista della squadra bianca @ 1.25. Irama, al secolo Filippo Maria Fanti, è lo pseudonimo scelto dal cantante classe '95 dopo avere anagrammato il secondo nome. Vuol dire "ritmo" in lingua malese. Che sia il ritmo giusto per la vittoria? Ecco le quote di Eurobet e Snai sul suo trionfo alla Finale di Amici: 

 

Irama vince la Finale di Amici17 @ 1.28 su  @ 1.33 su 

 

Finale 2018: vince Carmen?


Tra i 4 finalisti di Amici 2018, un nome che merita molta attenzione è quello di Carmen Ferreri. Carmen viene da Trapani, è la cantante della squadra blu che più emoziona con le sue interpretazioni canore. L'allieva, classe '99, ha una voce vibrante che, unita a una forte carica passionale, ne ha fatto una delle protagoniste di questa edizione di Amici e una delle favorite con Snai che banca il suo trionfo in questa edizione di Amici @ 4.5. Vediamo allora quante possibilità ha la sicula Carmen Ferreri di vincere l'ultimo atto del serale di Amici 2018. Sappiamo che anche per lei il fattore televoto sarà determinante nell'ultima puntata di Amici: la cantante è infatti molto amata dal pubblico. Ecco le sue chance di essere la trionfatrice della Finale di Amici per Snai e Sisal:

 

Carmen trionfa nella Finale di Amici 2018 @ 4.50 su  @ 4.50 su 



Finale #Amici17: chance e quote di Einar

 

Einar è il quarto finalista di Amici di Maria De Filippi. Il cantante, nato a Cuba e cresciuto poi a Brescia, è amatissimo dal pubblico, soprattutto dalle teenager che gli hanno dato un grande contributo per il fattore televoto. La sua vittoria sarebbe stata la favola bella del giovane operaio con la passione per lo spettacolo, del cantante autodidatta che si ispira a Shawn Mendes, Bruno Mars, John Legend, Justin Bieber e Marco Mengoni. E invece, dopo aver battuto Lauren, ha ceduto il passo a Carmen nella finale di Amici 2018. Su di lui i pareri dei bookie sono cambiati nel corso del programma e soprattutto nelle ultime ore prima dell'inizio della finalissima: Eurobet ci credeva, tanto da bancare il trionfo del timido Einar Ortiz @ 3. Ecco le sue quote, aggiornate ad inizio puntata, firmate Eurobet e Sisal:

 

Einar vince la Finale di Amici @ 3.50 su  @ 4.50 su 


 

Finale 2018: chance e quote di Lauren


Lauren Celentano è l'unica ballerina giunta all'appuntamento con la Finale di Amici del prossimo 11 giugno 2018. E la seconda allieva ad essere entrata nel club esclusivo dei finalisti di Amici 2018. Quante veniva bancato il possibile trionfo di Lauren, la vincitrice della categoria ballo di Amici di Maria De Filippi che arriva dal Connecticut? Parecchio. In particolare per Eurobet, che ha quotato la vittoria della ballerina già regina della sua categoria @ 15. Lauren, lo ricordiamo, balla da quando ha 4 anni e ha gareggiato da outsider per la vittoria della Finale di Amici 17 con tutta la sua grinta. Quella che l'ha fatta resistere alle critiche della prof Celentano, con la quale ha in comune il cognome, e guadagnarsi la vittoria nella sua categoria di appartenenza, il ballo, con tanto di borsa di studio da ben 50mila euro. Ed ecco le sue ultime quote pubblicate:

 

Lauren trionfa ad Amici 2018 @ 20 su  @ 15 su 

 

Ospiti Finale Amici 2018

Chi sono gli ospiti della Finale di Amici 2018? I nomi annunciati dall'account Twitter Amici Ufficiale parlano di Alessandra Amoroso, Elisa, Emma Marrone e Michele Bravi, tutti nomi che con Amici di Maria De Filippi hanno un legame forte. Perché dal mondo del talent show di Canale 5 provengono o perché ci hanno collaborato e ci collaboreranno in futuro. Una scelta ben precisa, quella di far duettare i 4 finalisti di Amici 2018 con questi cantanti. Per contribuire principalmente all'esibizione di uno dei quattro ragazzi giunti alla serata finale e ridare centralità agli allievi, come aveva annunciato la stessa Maria De Filippi durante la conferenza stampa di presentazione del programma.
E dunque Alessandra Amoroso tornerà ad Amici il prossimo lunedì per esibirsi con il dolce Einar, Emma Marrone sarà alla finale di Amici per accompagnare la voce emozionante di Carmen, mentre Elisa e Michele Bravi si esibiranno, rispettivamente, con Irama e Lauren. Questi gli abbinamenti. Lo spettacolo è assicurato, l'attenzione tutta per i finalisti di Amici 2018. Che vinca il migliore! 

 

Finale Amici 2018: data e orario

 

Quando è la finale di Amici 2018? La data della finale di Amici di Maria De Filippi 2018 è prevista per lunedì 11 giugno a partire dalle ore 21.15 su Canale 5. Questa la data annunciata per la finalissima di questa edizione del talent. Altrettanto sicuramente la replica della finale del serale di Amici sarà visibile anche sul sito Mediaset che offre il servizio on demand riproponendo tutti i programmi andati già in onda, e su Witty tv, la piattaforma digitale della casa di produzione di Maria De Filippi. In questo modo tutti gli affezionati di Amici potranno rivedere le esibizioni dei finalisti e gli ospiti, e lo spettacolo della finale 2018.

 

Regolamento finale Amici 2018: le regole per il serale

 

Come verrà applicato il regolamento nella Finale di Amici 2018? Forse nell'interezza della sua novità, forse no, viste le polemiche che hanno accompagnato le nuove regole introdotte da Maria De Filippi per la fase serale del suo talent edizione 17. Iniziata sabato 7 aprile e giunta al suo atto finale, la stagione 2017/2018 di Amici di Maria De Filippi ha visto il grande ritorno della classifica di gradimento e del televoto del pubblico da casa e online, che saranno l'ago della bilancia anche per la Finale di Amici. E poi ci sono le novità "umane": il nuovo direttore artistico Luca Tommassini e  le commissioni, quella interna e quella esterna, al posto della giuria. Questo il loro ruolo:

  • la commissione interna, composta dai professori della scuola, che hanno seguito i ragazzi durante il percorso all'interno del programma e che li hanno preparati tra una puntata e l'altra; a loro è stato affidato il giudizio della prima parte di ogni puntata;
  • la commissione esterna, composta da vip del mondo della musica, della danza, della tv e del cinema. A loro il compito di decidere il vincitore della serata e la facoltà di salvare un allievo o allieva dall'eliminazione;

E poi c'è il pubblico che, tramite il televoto ad Amici ha deciso l'esito delle prove della seconda fase, quella del terzo palco, durante le altre puntate e sarà fondamentale per la Finale dell'11 giugno. Avete deciso per chi votare? e allora al televoto di Amici l'arduo compito di scegliere il trionfatore di questa edizione!

  

Finali e finalisti di Amici di Maria De Filippi

 

Diamo ora uno sguardo alle edizioni passate e vediamo chi sono stati i ballerini e i cantanti che nelle scorse edizioni si sono aggiudicati il trofeo di Amici di Maria De Filippi. E chi hanno battuto in finale. Fino ad oggi sono 17 le edizioni del programma che ha dato il via ai talent show televisivi. Dalla prima edizione, andata in onda tra il 2001 e il 2002 con il nome "Saranno Famosi", e che, al termine della fase finale, ha incoronato Dennis Fantina, il primo vincitore del programma. L'anno successivo è stata la volta di Giulia Ottonello, anche lei vincitrice di “Saranno Famosi”, ora impegnata in teatro.
Ma la finale della svolta è quella che ha visto trionfare Marco Carta, vincitore di Amici 2008: a partire da lui, i discografici iniziano a guardare con occhi attenti il mondo dei talent show e il programma di Maria De Filippi in particolare. Marco Carta è il primo ad utilizzare Amici come vero e proprio trampolino di lancio per una carriera importante. Nel 2009 vince Sanremo con il brano “La forza mia”e fa sold out con i concerti, oltre ad essere protagonista di social e gossip. E così avviene anche per Alessandra Amoroso, vincitrice di Amici di Maria De Filippi 2009: anche per lei successo, social e di ascolti, e una carriera in ascesa, fino al suo terzo disco, “Amore puro”, prodotto da Tiziano Ferro. Le fanno compagnia Emma Marrone, vincitrice dell'edizione 2009-2010 e regina non solo della musica ma anche del gossip, e i The Kolors, vincitori di Amici 2015 e approdati quest'anno a Sanremo. E siamo in attesa del successo e dei risultati anche per quanto riguarda la carriera del giovanissimo Irama, trionfatore della finale di Amici dell'11 giugno 2018.

 

 

 Chi vincerà la finale 2019 di Amici di Maria De Filippi? Ditecelo nei commenti! 

tags:  
20€ gratis

Scade oggi! Affrettati!

100€subito

Scade tra 6 giorni

fino a 100€

Scade oggi! Affrettati!

bonus 400€

Scade tra 6 giorni

100€ bonus

Scade tra 8 giorni

Eventi più giocati

45m Fiorentina - Spal
1.68(1) - 3.90(X) - 6.25(2)
45m Cosenza - Livorno
2.24(1) - 3.15(X) - 3.95(2)
01h 15m Getafe - Atletico M.
5.70(1) - 3.40(X) - 1.90(2)
03h 15m Sampdoria - Inter
4.20(1) - 3.75(X) - 1.95(2)
19h 15m Torino - Napoli
4.55(1) - 3.88(X) - 1.85(2)
21h 45m Bologna - Roma
5.50(1) - 3.95(X) - 1.73(2)
01g 45m Milan - Atalanta
2.05(1) - 3.60(X) - 4.00(2)
01g 03h 15m Frosinone - Juventus
17.00(1) - 7.50(X) - 1.21(2)