Quote Pallone d'Oro 2018: Ronaldo in pole ma occhio a Griezmann, Modric e Mbappè

Mercoledì 8 Agosto 2018, pubblicata da d!eg8
Immagine Le quote sul vincitore del Pallone d'Oro 2018 | Notizie/pallone_d_oro_2_1184x600.jpg - 234

Chi sarà il prescelto alla vittoria del pallone d'oro 2018? Mai come quest'anno c'è molta incertezza rispetto al duopolio delle ultime stagioni targato CR7-Messi. Il discorso in questa stagione è differente tanto che c'è ancora chi pensa che il risultato dell'assegnazione del celebre premio da parte di France Football non sia poi così scontato. Certo, in pole position c'è sempre lui, Cristiano Ronaldo, forte dell'ennesimo trionfo in Champions League con la maglia del Real Madrid.  Il Mondiale in Russia ha, però, mischiato le carte in tavola in merito ai possibili antagonisti del portoghese. Se prima della kermesse Salah, Neymar e Messi erano le principali alternative a CR7, la finale dello Stadio Luzniki tra Francia e Croazia ha convinto i bookmaker ad abbassare la quota dei vari Griezmann, Mbappé e Modric. In particolare, 'Grizou' (autentico trascinatore dei galletti) e il numero 10 croato (eletto miglior calciatore del Mondiale), avrebbero un'ulteriore carta da giocare per insidiare la leadership di Ronaldo. Parliamo della finale di Supercoppa Europea che vedrà di fronte proprio blancos e colchoneros. Nel caso in cui uno dei due calciatori dovesse risultare decisivo nel match di Tallinn non sarebbe da escludere un clamoroso cambio di gerarchie, con CR7 non più così certo del 6° pallone d'oro in bacheca.
Una cosa è certa: a distanza di 18 anni il Real Madrid inaugurerà la stagione senza un pallone d'oro in rosa. Una lunga 'tradizione' aperta nel 2002 con Luis Figo e terminata col trasferimento di Cristiano alla Juventus. Di seguito ecco il nostro confronto quote tra Snai e Eurobet, senza dimenticare le quote on demand sul pallone d'oro targate Sisal!
 

Le quote sui favoriti Pallone d'Oro 2018

In attesa di conoscere la lista ufficiale dei candidati al Pallone d'Oro 2018, sui quali la rivista France Football esprimerà i suoi giudizi il prossimo dicembre, iniziamo a dare un'occhiata alle quote pubblicate dalle agenzie di scommesse. Il bookmaker Snai si è fatto trovare pronto, anzi prontissimo sull'argomento e ha già pubblicato le quote per scommettere sul vincitore del Pallone d'Oro del 2018. Il favorito è Cristiano Ronaldo, seguito da Mbappè, Griezmann e Modric (sotto la voce "altro"). Più attardati, invece, Neymar, Messi, Kane e Hazard per i quali il sogno pallone d'oro è da considerare ormai svanito. Del tutto affondate invece le possibilità dell'unico italiano, ossia Gigi Buffon la cui quota per la vittoria del Pallone d'Oro 2018 è messa in lavagna a 250 volte la posta da Snai. Qui il confronto tra le quote offerte da Snai e quelle di Eurobet.

 
Vincitore Pallone d'Oro 2018 Logo Bookmaker Logo Bookmaker
Cristiano Ronaldo
Griezmann
Mbappè
Messi
Modric
Pogba
@ 1.50
@ 3.25
@ 7.00
@ 33.00
@ 5.00
@ 5.00
@ 1.60
@ 4.00
@ 5.00
@ 25.00
@ 5.00
@ 31.00
Neymar
Salah
Hazard
De Bruyne
Kane
Lukaku
@ 33.00
@ 50.00
@ 50.00
@ 50.00
@ 50.00
@ 50.00
@ 41.00
@ 41.00
@ 51.00
@ 31.00
@ 51.00
@ 51.00
Scopri i bonus senza deposito del momento per scommettere e giocare gratis al casinò

 

Come sono cambiate le quote dei favoriti Pallone d'Oro 2018 dopo il Mondiale

Come accennavamo in precedenza, tra gli elementi fondamentali nella scelta del prossimo Pallone d'Oro ci saranno le prestazioni nelle coppe europee e quelle nel Mondiale. Prendendo in esame gli ultimi mesi e tutta la stagione 2017/2018, andiamo a delineare i cinque profili che più di tutti meriterebbero di vincere il trofeo, indicando il palmares stagionale e la quota attuale per quanto riguarda proprio la vittoria al Pallone d'Oro 2018.

- CRISTIANO RONALDO PALLONE D'ORO
Il portoghese è sempre in prima linea quando si parla di Pallone d'Oro e anche se ci si aspettava di più dalla sua avventura in Russia, non possiamo non inserirlo vista la stagione portata a termine con la sua ex squadra del Real Madrid: vittoria in Champions League, nella Supercoppa UEFA del 2017, vittoria del Mondiale per Club con gol decisivo, vittoria della Supercoppa Spagnola, capocannoniere con 15 gol in Champions mentre sono state 26 le realizzazioni nella Liga. Quarantadue reti totali col Real e 4 gol al Mondiale. Al momento la vittoria del suo sesto Pallone d'Oro è pagata @ 1.50 su Snai.

- QUOTA PALLONE D'ORO GRIEZMANN
La vittoria della Coppa del Mondo con tanto di gol nella finale contro la Croazia potrebbe fare tutta la differenza possibile nell'assegnare il premio al francese. In più, come se non bastasse, si aggiunge anche la vittoria dell'Europa League con il suo Atletico Madrid e la possibilità di vincere un altro trofeo prima dell'assegnazione del premio individuale, ovvero la Supercoppa Europea. Individualmente, inoltre, le Petit Diable può contare su 19 gol nella scorsa Liga. Snai offre Griezmann Pallone d'Oro @ 3.25.

- MBAPPÉ FAVORITO PALLONE D'ORO DOPO MONDIALE
Il predestinato, che a soli 19 anni vince da protagonista il secondo Mondiale nella storia della sua Nazionale, riuscendo anche a segnare nella finale. Stesso discorso fatto per Griezmann, così come stesso numero di gol segnati durante la manifestazione in Russia, quattro. Nessun trofeo internazionale con il PSG ma il successo in Ligue 1, Coppa di Francia e Coppa di Lega Francese portano a casa di Mbappé un "piccolo triplete". È stato eletto miglior giovane del Mondiale. Per ora il diciannovenne è quotato @ 7.00 su Snai come vincente del prossimo Pallone d'Oro. Se non dovesse vincerlo quest'anno siamo certi che lo potrebbe conquistare nel giro delle prossime 2-3 stagioni.

- QUOTA MODRIC PALLONE D'ORO 2018
Nominato miglior giocatore del Mondiale, ha sfiorato l'impresa con la Croazia, nazionale con cui ha preso la medaglia d'argento nell'ultimo Mondiale. La finale di Mosca potrebbe rivelarsi decisiva nella conquista del Pallone d'Oro, in virtù anche del successo in Champions League col Real Madrid. Altri trofei in bacheca in questa stagione sono la Supercoppa UEFA del 2017, il Mondiale per Club e la Supercoppa Spagnola del 2017. Il croato è quotato sulla lavagna di Eurobet @ 5.00 per vincere il Pallone d'Oro 2018.

- FAVORITI PALLONE D'ORO 2018: MESSI E' LONTANO
I più forti non possono essere scartati, anche se in molti si aspettavano prendesse per mano l'Argentina nel torneo in Russia. Sicuramente le prestazioni sottotono con la maglia dell'Albiceleste al Mondiale (fuori agli ottavi) e con quella del Barcellona in Champions League (fuori ai quarti) quest'anno non permetteranno alla Pulce di lottare fino in fondo per il Pallone d'Oro 2018, nonostante i 44 gol totali segnati la scorsa stagione, la vittoria della Liga Spagnola, della Coppa del Re e del titolo di Pichichi del campionato spagnolo con 34 gol. Tutto testimoniato dalla quota @ 33.00 su Snai per Messi Pallone d'Oro 2018.

 

Pallone d'Oro 2018: la quota on demand di Sisal su Under, Dybala, Icardi e Milinkovic

All'interno dello speciale e innovativo palinsesto Sisal on demand, che permette agli utenti di proporre la giocata che hanno pensato e su cui vorrebbero puntare, viene offerta la quota sulla possibile vittoria del Pallone d'Oro 2018 di Cengiz Under, il 21enne talento turco della Roma. Il calciatore giallorosso è esploso nello scorso febbraio, con i gol al Napoli e allo Shakhtar, nell'esordio in Champions League, e ha dimostrato di avere le potenzialità per esplodere definitivamente nella prossima stagione. Motivo per il quale Under è salito alla ribalta anche sulle lavagne dei bookmaker, tanto da far nascere l'esigenza e la richiesta di una quota on demand. Richiesta che Sisal Matchpoint ha accettato bancando la possibile vittoria del Pallone d'Oro da parte di Under (entro il 2023) alla quota di @ 50. Una scommessa definita "per cuori forti", così come quella che Sisal ha proposto, un po' per par condicio un po' per ampliare il ventaglio delle scelte, anche sul calciatore laziale Milinkovic-Savic. Autore di una grande stagione il centrocampista è già sulla lista di molti top team, pertanto il lasso di tempo entro cui vale la giocata è ristretto. Possibile vittoria del Pallone d'Oro da parte di Milinkovic-Savic (entro il 2021) alla quota di @ 50 è la proposta su Sisal, che oltre a questa consente di puntare nel lungo termine su più calciatori. 
*le seguenti quote sono state attualmente sospese da Sisal:
 

Pallone d'oro, le quote speciali Logo Bookmaker
Dybala pallone d'oro entro il 2020 @ 5.00
Entro il 2020 Icardi trionfa nella classifica del pallone d'oro @ 33.00
Milinkovic- Savic vince il trofeo entro il 2021 @ 50.00
Balotelli pallone d'oro entro il 2021 @ 100.00
Il pallone d'oro va a Under entro il 2023 @ 50.00
Neymar vince il pallone d'oro entro il 2020 @ 2.50
Alisson Becker vince il pallone d'oro entro il 2021 @ 100.00
Skriniar pallone d'oro entro il 2020 @ 99.00
Il pallone d'oro va a Donnarumma entro il 2021 @ 100.00
Mbappe vince il pallone d'oro entro il 2020 @ 3.00
Il pallone d'oro va a Martinez Lautaro entro il 2021 @ 66.00

 

Vincitore Pallone d'Oro 2017: la quinta vittoria di Cristiano Ronaldo

Il 7 dicembre 2017 la rivista France Football ha decretato, come ampiamente previsto, il portoghese Cristiano Ronaldo come vincitore del più prestigioso premio individuale per calciatori. Messo in bacheca il 5° pallone d'oro consecutivo, l'asso lusitano è già in pole per il 6°. La terza Champions di fila vinta dal Real Madrid permetterà al numero 7 dei blancos di staccare Salah nelle gerarchie, anche se, i Mondiali di calcio in Russia giocheranno un ruolo tutt'altro che secondario nell'assegnazione del premio. Tornando al pallone d'oro 2017, il podio è stato completato da Leo Messi e da Neymar. Solo quarto il nostro Gigi Buffon. I bookmaker aveveno previsto, così come gran parte di addetti ai lavori, il quinto successo di Ronaldo tanto che prima della proclamazione l'affermazione del portoghese era data solamente a 1.02.

Classifica Pallone d'Oro 2017

Di seguito la classifica del Pallone d'Oro 2017 pubblicata da France Football che ha messo in graduatoria tutti i 30 finalisti. La squadra più rappresentativa all'edizione del 2017 è stato il Real Madrid, che ha monopolizzato la lista con sette calciatori presenti. Barcellona, Bayern Monaco e Atletico invece sono rimasti fermi a due. Inseriti anche i due capocannonieri della passata stagione in Serie A ovvero Mertens ed Edin Dzeko. Tre, invece, i giocatori inseriti in graduatoria della Juventus finalista della Champions League 2017: Buffon, Dybala e Bonucci poi passato al Milan. Di seguito ecco la classifica completa.

 
Classifica Pallone d'oro 2017
1° - RONALDO (946 punti)
2° - MESSI (670 punti)
3° - NEYMAR (361 punti)
4° - BUFFON (221 punti)
5° - MODRIC (84 punti)
6° - SERGIO RAMOS (71 punti)
7° - MBAPPE' (48 punti)
8° - KANTE' (47 punti)
9° - LEWANDOWSKI (45 punti)
10° - KANE (36 punti)
11° - CAVANI (32 punti)
12° - ISCO (28 punti)
13° - SUAREZ (27 punti)
14° - DE BRUYNE (25 punti)
15° - DYBALA (23 punti)
16° - MARCELO (21 punti)
17° - KROOS (20 punti)
18° - GRIEZMANN (17 punti)
19° - HAZARD (16 punti)
20° - DE GEA (15 punti)
21° - AUBAMEYANG (14 punti)
21° - BONUCCI (14 punti)
23° - MANÈ (10 punti)
24° - FALCAO (9 punti)
25° - BENZEMA (7 punti)
26° - OBLAK (4 punti)
27° - HUMMELS (3 punti)
28° - DZEKO (2 punti)
29° - COUTINHO (0 punti)
29° - MERTENS  (0 punti)


Per consultare tutta la lista completa dei voti vi rimandiamo direttamente al sito ufficiale del Pallone d'Oro.

Albo d'oro Pallone d'Oro

Messi si trova ora a condividere il primato con Ronaldo, autore della doppietta 2016 2017. I due fuoriclasse sono ora appaiati a quota 5 riconoscimenti a testa.

 
Giocatore Numero trofei Anno
Lionel Messi 5 2009, 2010, 2011, 2012, 2015
Cristiano Ronaldo 5 2008, 2013, 2014, 2016, 2017
Johan Crujff 3 1971, 1973, 1974
Michel Platini 3 1983, 1984, 1985
Marco van Basten  3 1988, 1989, 1992
Alfredo Di Stefano 2 1957, 1959
Franz Beckenbauer 2 1972, 1976
Kevin Keegan 2 1978, 1979
Karl-Heinz Rummenigge 2 1980, 1981
Ronaldo 2 1997, 2002


Chi vincerà il prossimo Pallone d'oro nel 2018?

tags:   buffon griezmann messi modric ronaldo salah
20€ gratis

Scade tra 37 giorni

100€subito

Scade tra 43 giorni

fino a 125€

Scade tra 29 giorni

bonus 400€

Scade tra 43 giorni

100€ bonus

Scade tra 45 giorni

Eventi più giocati

06h 36m CS Universitatea C. - RB Lipsia
8.00(1) - 5.00(X) - 1.40(2)
07h 06m Zenit - Dinamo M.
1.21(1) - 7.50(X) - 13.00(2)
07h 06m FK Zalgiris V. - Siviglia
15.00(1) - 7.00(X) - 1.22(2)
07h 36m Lucerna - Olympiakos
3.80(1) - 3.60(X) - 2.05(2)
08h 06m Atalanta - Hapoel H.
1.22(1) - 7.00(X) - 16.50(2)
08h 06m Basilea - Vitesse
1.72(1) - 4.20(X) - 4.85(2)
08h 21m NK M. - Glasgow R.
2.25(1) - 3.30(X) - 3.55(2)
08h 36m Feyenoord - AS T.
1.25(1) - 6.50(X) - 11.50(2)