Champion's League: scommettiamo su Bayer - Napoli e Villareal - Manchester City

Martedì 1 Novembre 2011, pubblicata da

Napoli Bayern Monaco Champion&#039 s League Villareal Manchester City Iziplay

Cerignola – La Champion’s League è arrivata al 4° turno della fase a gironi. Domani sera andranno in scena le partite del gruppo A(Bayern Monaco, Napoli, Manchester City, Villareal), gruppo B(Inter, Cska Mosca, Lille, Trabzonspor), gruppo C(Benfica, Manchester United, Basilea, Otelul Galati), gruppo D(Real Madrid, Ajax, Olympique Lione, Dinamo Zagabria).

Andiamo ad analizzare gli incontri del girone A:

Bayern Monaco – Napoli: la possiamo considerare senza ombra di dubbio come la partita di “cartello” tra le sfide del mercoledì di Champion’s. Dopo il buon pareggio conquistato al San Paolo nella gara di andata, i partenopei vogliono fare una bella figura anche in terra tedesca. A sostenere la squadra infatti, ci sarà una mini invasione del popolo napoletano, con circa 5000 fortunati(dato che le richieste erano state più del doppio)che potranno assistere alla trasferta della formazione allenata da mister Mazzarri. Il Napoli dall’inizio del campionato ha dimostrato di potersela giocare con qualsiasi avversario, e soprattutto nelle partite importati non hai mai steccato(vedi Inter, Milan, Manchester City e Bayern Monaco). Le due squadre sono inserite nel gruppo A, dove a contendersi l’accesso al turno successivo ci sono 3 squadre in 3 punti, con appunto Bayern a 7 punti, Napoli con 5 e subito dopo il Manchester City con 4 punti. Solo il Villareal oramai sembra essere fuori dai giochi avendo perso tutte le gare fin qui disputate. Le quote della partite comunque, non lasciano molte chance agli azzurri, vista che la loro vittoria è quotata a 13 da Betfair. Il successo dei padroni di casa sembra essere invece il risultato più scontato, con l’1 dato a 1.33 da Totosì. Mentre il pareggio è inserito a 5.75 da Matchpoint.

Villareal – Manchester City: come anticipato prima, gli spagnoli fin qui hanno dimostrato di non essere all’altezza della competizione, e a peggiorare le cose nel sottomarino giallo, si sono messi anche gli infortuni: prima Nilmar e qualche giorno fa la notizia del lungo stop di Giuseppe Rossi che dovrà stare lontano dai campi di gioco per circa 6 mesi. Dall’altra parte troviamo una squadra, il Manchester City del nostro Roberto Mancini, che sembra essere una vera e propria schiaccia sassi, come confermato dal derby vinto per 6-1 contro i red devils. Anche se nel girone ricoprono attualmente la 3^ posizione, con un solo punto di svantaggio dal Napoli, Aguero e compagni hanno tutte le carte in regola per vincere i restanti  match del girone di ritorno. Le quote della partita vedono la vittoria del Villareal a 6.50 da Betfair. Molto più bassa invece la quota del possibile successo esterno del Manchester City, con l’1.60 da Iziplay. Il pareggio invece, è dato a 4 da Betfair.

 

scommesse feed

Eventi più giocati

03g 09h 49m Atletico B. - Barcellona
9.00(1) - 6.25(X) - 1.30(2)
17g 05h 49m Polonia - Grecia
2.10(1) - 3.25(X) - 4.00(2)
17g 08h 34m Russia - Repubblica C.
2.15(1) - 3.25(X) - 3.75(2)
18g 05h 49m Olanda - Danimarca
1.60(1) - 3.95(X) - 6.25(2)
18g 08h 34m Germania - Portogallo
1.85(1) - 3.60(X) - 4.65(2)
19g 05h 49m Spagna - Italia
1.80(1) - 3.50(X) - 5.25(2)
19g 08h 34m Irlanda - Croazia
3.75(1) - 3.30(X) - 2.15(2)
20g 05h 49m Francia - Inghilterra
2.75(1) - 3.25(X) - 2.70(2)