il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Tutto il calendario Serie B, giornata per giornata

Dopo aver chiuso la quinta giornata di campionato adesso il calendario della Serie B è pronto ad affacciarsi verso il sesto turno. I match si disputeranno nel weekend, principalmente nella giornata di sabato quando verranno giocate ben nove gare. L'attenzione sarà tutta riversa sul big match di questa sesta giornata tra Perugia e Frosinone: calcio d'inizio alle ore 15:00 allo stadio Renato Curi. Presteranno interesse a questa partita anche Carpi ed Empoli, pronte in caso di vittoria a guadagnare punti preziosi su grifoni e ciociari. Il Carpi di Calabro andrà in trasferta per giocare contro la Virtus Entella mentre la squadra di Martusciello se la vedrà in casa con il Cittadella. Di seguito, ecco per voi le tre partite più importanti della sesta giornata di Serie B con i nostri consigli per vederle in diretta streaming gratis. Va ricordato che su Snai, Sisal Matchpoint ed Eurobet sarà possibile vedere tutte le partite di Serie B in diretta streaming assolutamente gratuita. Per vedere le partite basta avere un conto gioco su uno di questi bookmaker e andare poi nella sezione live, selezionando la partita che ti interessa vedere in diretta. Se non sei registrato a nessuno di questi bookmaker ti basta cliccare su uno dei loghi per avviare la procedura di apertura del conto e in pochi minuti potrai avere l'opportunità di vedere la partita che preferisci.

Le partite più importanti sulla sesta giornata di Serie B
Guardale in diretta streaming
Perugia-Frosinone
la vedi gratis su logo bookmaker
Empoli-Cittadella
seguila in diretta sulogo bookmaker
Venezia-Parma
puoi vederla su logo bookmaker


Prossimo turno Serie B

Sesta giornata di Serie B: tutte le partite

Come abbiamo accennato in apertura la sesta giornata del calendario della Serie B partirà sabato pomeriggio 23 settembre. Perugia Frosinone è il match di cartello valido per la testa della classifica. Rimanendo nelle zone alte della graduatoria introduciamo anche le sfide di Empoli e Carpi, rispettivamente impegnate contro Cittadella e Virtus Entella. Altra partita affascinante è quella tra le due neopromosse di lusso: Venezia e Parma. Al Pierluigi Penzo arrivano due squadre con molte aspettative per la stagione in corso e pronte a garantire un grande spettacolo. Continuando a scorrere il programma della sesta giornata del calendario della Serie B troviamo poi il match tra la Cremonese ed il Pescara. Gli uomini di Attilio Tesser sono al momento una delle rivelazioni di questo campionato, mentre lo stesso non possiamo dire degli abruzzesi, relegati per ora a metà classifica. Bari e Brescia scenderanno in campo contro Ternana e Foggia mentre a completamento dei match delle 15 troviamo anche Novara-Avellino e Salernitana-Spezia. Rimangono due partite, parliamo di Cesena-Ascoli di domenica (ore 17:30) e di Palermo-Pro Vercelli, il posticipo che si giocherà lunedì sera al Renzo Barbera alle 20:30.

I big match del 6° turno di Serie B

Perugia-Frosinone

Il big match della sesta giornata mette di fronte Perugia e Frosinone. I padroni di casa arrivano dalla cocente sconfitta subita nell'ultimo turno per mano del Palermo, mentre i ciociari hanno l'umore alle stelle dopo la vittoria sul campo dell'Ascoli che ha regalato la testa solitaria della classifica alla squadra di Longo. L'appuntamento è previsto alle ore 15:00 di sabato

Venezia-Parma

Le due grandi neopromosse si giocano i tre punti nella sfida del Pierluigi Penzo. Il Venezia di Filippo Inzaghi può vantare il fatto di mantenere ancora viva la sua imbattibilità in campionato, discorso decisamente inverso per il Parma di D'Aversa. I gialloblu sono entrati in una profonda crisi e dopo i primi due successi nelle prime due giornate di campionato sono arrivate tre sconfitte consecutive. Il Parma adesso è chiamato al riscatto anche se allo stesso tempo il Venezia non ha nessuna intenzione di mollare le zone alte della classifica.

Le prossime partite di Palermo, Bari e Parma

Calendario Palermo, Bari e Parma: le partite di Serie B di chi lotta per vincere il campionato. Una squadra retrocessa dalla A come il Palermo che punta a ritornare subito in massima Serie, una "grande" del campionato cadetto come il Bari e una squadra che arriva dalla Lega Pro con un recente passato fatto di grandi trionfi internazionali. Di sicuro saranno tre formazioni da tenere in grande considerazione nella lotta per il primato finale nel campionato cadetto con il premio della Coppa Ali della Vittoria riservato a chi si classifica al primo posto. Prima di indicarvi il confronto sulle prossime tre giornate di Palermo, Bari e Parma ecco le quote proposte da Snai sulla ipotetica vittoria del campionato cadetto da parte di una delle tre squadre messe a confronto.

Chi arriverà primo in Serie B?
Quote vittoria campionato cadetto
Il Palermo vince il campionato di Serie B
offerto a 5.50 da logo bookmaker
Primo posto del Bariofferto a 12 da logo bookmaker
Prima posizione del Parmaofferto a 15 da logo bookmaker

 

Si prospetta un trittico di partite tutt'altro che di poco conto per Palermo, Bari e Parma, le quali affronteranno nei prossimi turni di B squadre partite a marce ingranate. Al settimo turno per il Palermo ecco la trasferta nelle Marche contro l'Ascoli. Momento verità per il Bari che deve approfittare della sfida contro la Ternana per risalire la classifica. Più impegnativo il match della settima giornata in casa dello Spezia. Infine attesa per l'ottava giornata quando Palermo e Parma si affronteranno al Renzo Barbera.

 

CALENDARIO SERIE B

Quote prossime partite Serie B

Anticipi e posticipi prossima giornata e Big match della Serie B

Il calendario degli anticipi e posticipi della Serie B

Calendario di anticipi e posticipi della Serie B in parte stravolto rispetto a quanto accade di consueto. In occasione sesto turno del calendario della Serie B assisteremo a nove sfide sabato a partire dalle ore 15 mentre saranno solo 2 i posticipi.

Posticipi 6^ giornata calendario Serie B
Domenica 24/09 ore 17:30: Cesena-Ascoli
Lunedì 25/09 ore 20:30: Palermo-Pro Vercelli

Anticipi e posticipi 7a giornata Serie B
Venerdì 29/09 ore 20:30: Parma-Salernitana
Domenica 01/10 ore 15:00: Foggia-Novara
Lunedì 02/10 ore 20:30: Frosinone-Cremonese

Big match Serie B

Ecco i principali big match della Serie B delle prossime 8 giornate del campionato cadetto

6° turno: Perugia-Frosinone
6° turno: Venezia-Parma
7° turno: Carpi-Pescara
8° turno: Palermo-Parma
9° turno: Parma-Pescara
9° turno: Frosinone-Palermo
10° turno: Venezia-Empoli
11° turno: Carpi-Palermo
13° turno: Frosinone-Parma

In attesa del prossimo turno del campionato cadetto ecco le migliori quote antepost del momento sulla competizione:

Le 3 quote antepost sulla Serie B del momento
Da giocare su
Perugia promosso in Serie A
proposto a 1.75 su logo bookmaker
Testa a testa campionato Serie B tra Palermo e FrosinonePalermo @ 1.70 - Frosinone @ 2.05 su logo bookmaker
Frosinone vince il campionato
proposto a 6.50 da logo bookmaker

 

Le news più lette e i bonus sulla Serie B

Commenta il prossimo turno di Serie B