il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

Calendario completo Premier League 2017/2018

Sono 8 le giornate del campionato inglese ormai in archivio e i bookmaker concordano nel ritenere il Man City di Pep Guardiola la squadra favorita alla vittoria della Premier League con Bet365 che propone una quota leggermente più alta rispetto a Eurobet. Dopo il ko del Chelsea sul campo del Crystal Palace ecco che la quota sulla squadra di Conte vincente della Premier League sale ulteriormente a 15 volte la posta. I Blues sono al terzo posto, stessa quota del Tottenham, nelle gerarchie dei bookmaker, dietro anche al Manchester United di Mourinho. Meno probabili le possibilità di titolo per Liverpool e Arsenal, le cui quote vincente Premier League sono, di conseguenza, più alte. Ecco il nostro confronto quote esclusivo tra Eurobet e Bet365.

Quote vincente Premier League
logo bookmakerlogo bookmaker
Man City1.421.40
Chelsea15.0015.00
Man Utd4.555.00
Liverpool41.0041.00
Tottenham15.0015.00
Arsenal51.0041.00

 

Prossimo turno Premier

La nona giornata di Premier propone...

La nona giornata di Premier League, inizierà venerdi 20 ottobre con l'anticipo delle ore 21 tra West Ham e Brighton Hove Albion. Sabato 21 ottobre solito appuntamento delle ore 13:30. In campo il Chelsea in casa contro il Watford. Alle ore 16 di sabato in campo le prime della classifica della Premier League. Il Manchester City di Guardiola, ospita il Burnley. Invece, lo United di Mourinho farà visita all'Huddersfield. Il programma di sabato si chiude alle ore 18:30 con il match tra Southampton e West Brom. La domenica di Premier League sarà animata da due partite: alle ore 14:30 sarà la volta di Everton-Arsenal, le due grandi delusioni dell'inizio della stagione inglese.
Il programma della nona giornata di Premier League, si chiude domenica 21 ottobre alle ore 17 con il big match tra Tottenham e Liverpool. Al momento, i londinesi occupano la terza posizione in classifica a cinque punti dal City capolista. Il Liverpool, invece, è sesto a ben nove punti dagli uomini di Guardiola.

I big match della 9 giornata di Premier League

Manchester City - Burnley

Il Manchester City di Guardiola nelle primo otto giornate di campionato ha raccolto ben ventidue punti, frutto di sette vittorie ed un solo pareggio. Positiva anche la situazione in casa Burnley. Infatti, occupano la settima posizione nella classifica della Premier League con tredici punti ottenuti in otto giornate. Arriveranno al match di sabato pomeriggio, con ben nove punti ottenuti nelle ultime cinque sfide. I precedenti tra le due squadre, sono chiaramente a favore del City, che nelle ultime cinque sfide si è imposto in tre occasioni.

Tottenham - Liverpool

E' senza ombra di dubbio il big match della nona giornata della Premier League. La storia, la tradizione, gli uomini in campo e la classifica parlano chiaro. I padroni di casa, al momento, sono in terza posizione a cinque punti dalla capolista City. Il Liverpool, invece, è relegato in ottava posizione a tredici punti, quattro in meno degli Spurs. Nelle ultime due sfide giocate in casa del Tottenham, il segno è sempre stato X.

Prossima giornata Premier League: i consigli della redazione

La città di Manchester domina i primi due mesi della Premier League con City e United distaccate di soli due punti. Al termine di questa giornata non dovrebbero esserci grosse variazioni in graduatoria. Il Manchester United, infatti, fa visita all'Huddersfield, dodicesimo in classifica e il City ospita il Burnley. Ma guardiamo ora quelle che sono le 5 quote più interessanti delle partite della nona giornata della Premier League inglese.

Le 5 quote più gettonate sulla nona giornata di Premier LeagueGiocate suggerite
West Ham-Brighton Hove Albion: segno 1
a 1.80 su logo bookmaker
Manchester City-Burnley: over 3.5
a 1.67 su logo bookmaker
Huddersfield-Manchester United: segno 2
a 1.30 su logo bookmaker
Everton-Arsenal: segno X
a 3.60 su logo bookmaker
Tottenham-Liverpool: segno 1
a 2.05 su logo bookmaker

 

Le prossime partite di Man City, Chelsea, Man Utd, Tottenham e Arsenal

Abbiamo messo a confronto le prossime tre partite di quelle che saranno le principali protagoniste della prossima Premier League. Calendario sulla carta morbido per il City che affronterà avversarie meno blasonate rispetto allo United che incontrerà alla decima il Tottenham, in un vero e proprio scontro diretto. Gli Spurs, inoltre avranno alla nona il Liverpool. Ecco il confronto completo tra queste cinque squadre di Premier League.

Confronto partite Premier9° turno Premier10a giornata Premier11° turno Premier
Manchester CityBurnley (in casa)
WBAArsenal (in casa)
ChelseaWatford (in casa)
Bournemouth
Manchester United
Manchester UnitedHuddersfieldTottenham (in casa)
Chelsea (in casa)
TottenhamLiverpool (in casa)
Manchester United
Crystal Palace (in casa)
ArsenalEverton
Swansea (in casa)
Manchester City

 

CALENDARIO PREMIER LEAGUE

Quote prossime partite Premier

Regolamento calendario Premier e date dei big match

Il regolamento del calendario della Premier

Perché il calendario della Premier è così strano e irregolare? Il calendario del campionato inglese rappresenta spesso un enigma, in quanto l'ordine delle partite non rispecchia in maniera lineare il classico girone di andata e di ritorno all'italiana, ma segue un cervellotico e singolare metodo usato quasi esclusivamente Oltremanica. Ad esempio, può accadere che una gara che si gioca alla 19esima giornata possa ripetersi dopo solo un paio di mesi anziché attendere il disputarsi di tutte le altre partite precedenti, come avviene ovviamente nel nostro campionato. Il calendario della Premier League viene suddiviso in blocchi, per garantire una certa flessibilità ai club. Ciò accade per una serie di motivi come la scelta di alcune squadre di non giocare in determinati giorni dell'anno, la concomitanza con le due coppe nazionali, il tentativo di evitare di far giocare alla stessa squadra più di un certo numero di match in casa o in trasferta fra campionato e coppa. La compilazione del calendario della Premier richiede la suddivisione degli impegni delle singole squadre in set di 5 partite (2 partite in casa e 3 in trasferta o viceversa), con la seconda parte della stagione che segue un ordine differente.

Differente sì, ma non casuale. Queste regole stabilite dal board della FA, adottate nel 1982, rispecchiano un'esigenza di ordine pubblico e di opportunità. L'elevatissimo numero di club di Londra appartenenti alle prime quattro divisioni inglesi obbliga la federazione a compilare un calendario della Premier League in modo coordinato con quelli della Championship, League One e League Two, possibilmente osservando le richieste effettuate dai club nel marzo precedente. Oltre a questi motivi intervengono anche ragioni televisive oppure spostamenti per le coppe, che impongono lo slittamento di numerose partite.

Big match Premier League

Di seguito troverete in sintesi tutte le partite più importanti che si giocheranno in Premier League fino all'inizio del girone di ritorno del campionato inglese.

9° turno: Tottenham-Liverpool
9° turno: Everton-Arsenal
10° turno: Man Utd-Tottenham
11° turno: Chelsea-Man Utd 
11° turno: Man City-Arsenal
12° turno: Arsenal-Tottenham
12° turno: Leicester-Man City
12° turno: Man Utd-Newcastle
13° turno: Liverpool-Chelsea
14° turno: Leicester-Tottenham
15° turno: Arsenal-Man Utd
15° turno: Chelsea-Newcastle
16° turno: Man Utd-Man City
16° turno: Liverpool-Everton
16° turno: West Ham-Chelsea
18° turno: Man City-Tottenham
19° turno: Arsenal-Liverpool
22° turno: Arsenal-Chelsea
23° turno: Liverpool-Manchester City

La nuova stagione di Premier League è già entrata nel vivo! Ecco le migliori quote antepost del momento sul campionato inglese:

Le 3 quote antepost su cui scommettere
Da giocare su
Brighton ultimo in classifica
a 6.50 su logo bookmaker
Gabriel Jesus capocannoniere della Premier
a 7.00 su logo bookmaker
Testa a testa tra Everton e Southampton
1.50 vs 2.40 sulogo bookmaker

 

Le news più lette e i bonus sulla Premier League

Commenta il prossimo turno Premier League