il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza

La nona giornata del calendario della Ligue 1 certifica ancora una volta lo strapotere del Psg di Unai Emery, abile nel portare a casa i tre punti a tempo scaduto sul campo del Digione. Il divario con le inseguitrici aumenta, soprattutto a causa del ko del Monaco di Jardim a Lione. Prosegue l'ottimo inizio di stagione del Nantes di Claudio Ranieri, che ha chiuso la 9^ giornata del campionato francese pareggiando per 1-1 sul campo del Bordeaux. Il prossimo turno di Ligue 1 potrebbe, almeno sulla carta, portare delle insidie per la capolista, impegnata al Velodrome contro il Marsiglia di Rudi Garcia.  Ecco ora di seguito le 5 quote top da piazzare nel prossimo turno del campionato francese.

Match prossimo turno del campionato francese
Giocate suggerite
Saint Etienne-Montpellier: under 2,5
@ 1.50 sulogo bookmaker
Monaco-Caen: over 2,5
@ 1.45 sulogo bookmaker
Nantes-Guingamp: segno 1
@ 2.10 su logo bookmaker
Troyes-Lione: segno 2
@ 1.65 su logo bookmaker
Marsiglia-Psg: goal sì
@ 1.55 su logo bookmaker

 

Prossimo turno Ligue 1

La 10° giornata del campionato francese propone...

Ad inaugurare la prossima giornata di Ligue 1, in programma tra il 20 e il 22 ottobre, sarà il classico anticipo del venerdì sera che vedrà di fronte il Saint Etienne e il Montpellier. Partita fondamentale per i bianco-verdi che potrebbero occupare, almeno per una notte, il secondo posto in classifica. Ventiquattro ore dopo la maggior parte delle gare del 10° turno del campionato francese si disputeranno in contemporanea alle 20:00. Prima però, sarà la volta dell'anticipo pomeridiano del sabato pomeriggio tra il Monaco e il Caen. La squadra di Jardim, in settimana impegnata in Champions contro il Besiktas, dovrà lasciarsi alle spalle la sconfitta di Lione per non perdere terreno nei confronti di un Psg inarrestabile. Gli uomini di Emery chiuderanno la prossima giornata di Ligue 1 nel posticipo della domenica sera contro il Marsiglia di Rudi Garcia. Al Velodrome il periodo è dei più floridi, considerata l'ottima striscia di quattro risultati positivi, ma contro Neymar e compagni i pronostici vertono totalmente dalla parte dei parigini. Un occhio di riguardo lo merita anche il match dell'Allianz Riviera tra il Nizza di Balotelli (giovedì 19 avversario della Lazio in Europa League) e lo Strasburgo.

I big match del 10° turno di Ligue 1

Monaco-Caen

Match a dir poco delicato per i ragazzi di Jardim, la cui alternanza di risultati inizia a far preoccupare il pubblico del Louis II. Per invertire il trend negativo il Caen è sulla carta l'avversario migliore per i monegaschi. I rossoblu, infatti, sono reduci dal ko interno contro l'Angers e pur occupando un posto nella parte sinistra della classifica presentano uno dei peggiori attacchi del campionato francese, con solo 7 reti all'attivo.

Marsiglia-Psg

Il vero big match della decima giornata del calendario Ligue 1 sarà quello tra il Marsiglia di Rudi Garcia e il Psg di Unai Emery. Sulla carta l'esito dell'incontro appare alquanto scontato, soprattutto se diamo uno sguardo ai numeri delle due squadre, ma anche agli ultimi precedenti al Velodrome: tre vittorie sue tre per i parigini, intenzionati ad archiviare il prima possibile il discorso Ligue 1 per concentrarsi esclusivamente sulla Champions.

Le prossime partite di Psg, Monaco e Lione e le quote per il titolo

Calendario Psg, Monaco e Lione: le partite di Ligue 1 di chi lotta per il titolo - Il PSG, candidata principale per il titolo, ha raccolto sino a questo momento 8 vittorie e un pareggio. Rendimento decisamente più altalenante da parte del Monaco che ha perso lo scontro diretto contro il Lione e ora è distante 6 lunghezze dai parigini. Discorso simile per le altre inseguitrici come il Marsiglia e il Saint Etienne, tutte a caccia di un piazzamento europeo.  L'unica avversaria in grado di poter insidiare Neymar e compagni sembra essere già citato Monaco. E lo dimostrano anche le quote proposte da Snai su chi vincerà il prossimo campionato di Francia in cui il PSG è il super favorito e dove solo il Monaco sembra poter recitare un ruolo da antagonista. Un bis dei monegaschi è oggi proposto a 18 volte la posta mentre la quota del Lione campione è offerta a 60. Prima di vedere il confronto sulle prossime due partite di questi tre club vediamo le quote sul vincente della Ligue 1 2017/2018.

Chi vincerà la Ligue 1?
Quote titolo
Psg
1.05 su logo bookmaker
Monaco18.00 su logo bookmaker
Lione
60.00 su logo bookmaker
Bordeaux200.00 su logo bookmaker
Marsiglia100.00 su logo bookmaker


Prossime partite PSG, Monaco e Lione
Calendario differente per le tre squadre candidate alla vittorie del campionato francese. Il Psg se la vedrà nella prossima giornata contro il Masiglia di Rudi Garcia, intenzionato ad insidiare la strada verso il titolo dei parigini. Impegni sulla carta abbordabili sia per il Monaco che per il Lione, di scena rispettivamente contro il Caen in casa e il Troyes in trasferta.

Prossime partite Ligue 1
10° giornata Ligue 1
11° turno Ligue 1
PSGMarsiglia (in trasferta)
Nizza (in casa)
MonacoCaen (in casa)
Bordeaux (in trasferta)
LioneTroyes (in trasferta)
Metz (in casa)


 

 

CALENDARIO LIGUE 1 2017-18

Le quote sul prossimo turno del campionato francese

Anticipi e posticipi prossima giornata e big match del campionato francese

Il calendario degli anticipi e posticipi della Ligue 1 2017-18

Il calendario del campionato francese 2017-18 prevede una struttura consolidata per ogni giornata. Più precisamente è caratterizzato da uno o due anticipi al venerdì, ben 6 gare al sabato (di cui una sola alle 17 e il resto alle 20:00) e 3 posticipi domenicali, rispettivamente alle ore 15:00, 17:00 e 21:00. Ecco il programma di anticipi e posticipi di Ligue 1 per la prossima giornata.

ANTICIPI E POSTICIPI 10° TURNO CAMPIONATO FRANCESE:

Venerdì 20 ottobre ore 20:45 - Saint Etienne-Montpellier
Sabato 21 ottobre ore 17:00 - Monaco-Caen
Domenica 22 ottobre ore 15:00 - Nizza-Strasburgo
Domenica 22 ottobreore 17:00 - Troyes-Lione
Domenica 22 ottobre ore 21:00 - Marsiglia-Psg

Big match Ligue 1

Abbiamo raccolto qui invece tutti i big match del campionato francese, ovvero gli scontri diretti con protagonisti il Psg, il Monaco campione in carica, il Marsiglia di Garcia, il Lione e il Nizza di Balotelli.

10° turno: Marsiglia-Psg (21 ottobre)
11° giornata: Psg-Nizza (28-10)
12° giornata: Saint Etienne-Lione (5 novembre)
14° turno: Monaco-Psg e Nizza-Lione (25 novembre)
18° giornata: Lione-Marsiglia (16-12)


 

Le news più lette e i bonus sulla Ligue 1

Commenta il prossimo turno campionato francese