il gioco è vietato ai minori di anni 18 - può causare dipendenza


Con il netto successo del Celta Vigo sul Las Palmas (2-5) si è conclusa l'ottava giornata del calendario della Liga. Un turno caratterizzato dal pareggio tra Atletico Madrid e Barcellona che ha permesso al Real Madrid, 1 a 2 al Getafe, di riavvicinarsi alla vetta. Bene anche il Valencia, secondo in classifica, che ha superato con un netto 6 a 3 il Betis Siviglia. Per quanto riguarda il 9° turno, almeno sulla carta, Barcellona e Real Madrid avranno impegni semplici, rispettivamente contro Malaga e Eibar. Qualche difficoltà in più per l'Atletico Madrid che farà visita ad un temibile Celta Vigo. Il big match della nona giornata, però, è senza dubbio la gara tra Valencia e Siviglia. Le squadre di Marcelino e Berizzo sono le outsider di questo campionato e vogliono continuare a lottare per le prime posizioni della classifica. Nella tabella potete vedere anche su quali bookmaker sarà possibile vedere le partite di Liga in diretta streaming gratis.

Le migliori partite del prossimo turno di Liga
Guardale in streaming
21 ott - 16.30 | Valencia-Siviglia
la vedi su logo bookmaker
21 ott - 20.45 | Barcellona-Malaga
guardala su logo bookmaker
22 ott - 16.15 | Celta Vigo-Atlético Madrid
la vedi su logo bookmaker
22 ott - 20.45 | Real Madrid-Eibar
guardala su logo bookmaker
23 ott - 20.00 | Real Sociedad-Espanyol
in diretta su logo bookmaker

 

Prossimo turno Liga

La 9° giornata della Liga propone...

Ad aprire il 9° turno del calendario della Liga sarà l'anticipo di sabato 21 ottobre tra Levante e Getafe.  Alle 16:15 scenderanno in campo Betis e Alaves mentre alle 18:30 sarà il turno del big match tra Valencia e Siviglia. Alle 20:45 chiuderà la giornata di sabato 21 ottobre la gara tra Barcellona e Malaga. La squadra di Valverde, dopo il pareggio al Wanda Metropolitano, vuole riconquistare i 3 punti per tenere il Real Madrid a distanza. Per quanto riguarda le partite della domenica della prossima giornata di Liga, lo spezzatino iberico propone ben quattro incontri spalmati tra le 12:00 e le 20:45. Si parte con Villarreal-Las Palmas, che farà da antipasto alle gare del pomeriggio. Alle 16:15 sarà il turno della gara tra Celta Vigo e Atletico Madrid mentre alle 18:30 si sfideranno Leganés e Atletico Bilbao. La giornata di domenica 22 ottobre si chiuderà con i campioni del Real Madrid che, al Santiago Bernabeu, ospiteranno l'Eibar. La nona giornata della Liga si concluderà lunedì 23 ottobre con gli ultimi due posticipi. Alle ore 20:00 toccherà a Real Sociedad e Espanyol sfidarsi mentre alle 21:00 Deportivo e Girona chiuderanno la giornata del campionato spagnolo.

Il big match del 9° turno della Liga

Valencia-Siviglia

Il match clou della nona giornata del calendario della Liga vedrà sfidarsi Valencia e Siviglia. La squadra di Marcelino è la vera sorpresa di questa stagione della Liga e può contare su vecchie conoscenze del calcio italiano come Neto, Murillo, Kondogbia e Zaza. Per quanto riguarda i precedenti, negli ultimi 5 incontri assoluta parità: due vittorie per parte e un pareggio per 0 a 0 nella scorsa stagione.

Celta Vigo-Atletico Madrid

L'altra sfida interessante di questa nona giornata è quella tra Celta Vigo e Atletico Madrid. Gli uomini di Simeone si trovano a sei punti dalla vetta, occupata dal Barcellona, e hanno bisogno della vittoria per non perdere ulteriore terreno dalla testa della classifica. Davanti però troveranno una squadra in ottima forma, guidata dalla stella Iago Aspas. I precedenti sorridono ai Colchoneros, sempre vincenti nelle ultime quattro sfide giocate in Liga.

Le prossime partite di Real Madrid, Barcellona e Atletico Madrid nel calendario della Liga

La lotta per il titolo vedrà coinvolte le solite note: Barcellona e Real Madrid su tutte con la possibilità dell'inserimento di una tra Atletico Madrid e Valencia. Ed è proprio l'Atletico Madrid a rivestire il ruolo da terzo incomodo nella sfida alla vittoria del titolo 2017/2018. Prima di vedere il calendario delle prossime partite di Barcellona, Real Madrid e Atletico Madrid, ecco la situazione delle quote vincente Liga su Bet365 relativa proprio a queste tre formazioni che saranno le grandi protagoniste del campionato iberico. Oltre a queste tre squadre abbiamo voluto aggiungere anche le chance di vittoria del titolo di due formazioni che hanno iniziato bene la stagione come Valencia e Siviglia.

Vincente Liga Spagnola 2017/2018
Quote titolo spagnolo
Barcellona
1.57 su logo bookmaker
Real Madrid
a 2.50 su logo bookmaker
Atletico Madrida 21.00 su logo bookmaker
Sivigliaa 126.00 su logo bookmaker
Valencia
a 151.00 su logo bookmaker

Le prossime partite di Real Madrid Barcellona, Atletico Madrid a confronto

Partite a confronto
9° turno Liga10° turno Liga11° turno Liga
Real MadridEibarGirona
Las Palmas
BarcellonaMalagaAth. BilbaoSiviglia
Atl. MadridCelta VigoVillarreal
Deportivo La Coruna

 

 

 

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA

Calendario Liga spagnola 2017/2018: tutte le partite

Anticipi e posticipi prossima giornata e Big match della Liga

Il calendario degli anticipi e posticipi della Liga 2017-18

Il calendario del campionato spagnolo 2017-18 prevede una struttura consolidata per ogni giornata. Più precisamente è caratterizzato da uno o due anticipi al venerdì, almeno 4 gare al sabato (dalle 13:00 alle 20:45), 3-4 posticipi domenicali e un eventuale posticipo al lunedì. 

ANTICIPI E POSTICIPI 9° TURNO CAMPIONATO SPAGNOLO:
Sabato 21 ottobre ore 13:00 - Levante-Getafe
Sabato 21 ottobre ore 20:45 - Barcellona-Malaga
Domenica 22 ottobre ore 12:00 - Villarreal-Las Palmas
Domenica 22 ottobre ore 20:45 - Real Madrid-Eibar
Lunedì 23 ottobre ore 20:00 - Real Sociedad-Espanyol
Lunedì 23 ottobre ore 21:00 - Deportivo-Girona

Big match Liga spagnola

Abbiamo raccolto qui invece tutti i big match del campionato spagnolo, ovvero gli scontri diretti con protagonisti il Real Madrid, il Barcellona, il Siviglia e l'Atletico Madrid.

11° turno: Barcellona-Siviglia (11 novembre)
12° giornata: Atletico Madrid-Real Madrid (19-11)
13° turno: Valencia-Barcellona (26 novembre)
15° giornata: Real Madrid-Siviglia (10 dicembre)
17° turno: Real Madrid-Barcellona (20 dicembre)

In considerazione dei big match della Liga spagnola ancora da disputare in questo campionato ecco le migliori quote antepost del momento:

Le 3 quote antepost sulla Liga del momento
Da giocare su
Atletico vince Liga senza contare Barça e Real
a 1.36 su logo bookmaker
Barcellona vince la Liga
a 1.57 su logo bookmaker
Cristiano Ronaldo capocannoniere
a 15.00 su logo bookmaker

 

Le news più lette e i bonus sulla Liga spagnola

Commenta il prossimo turno della Liga