Al Torino serve un centrocampista: si pensa a Paredes e Valdifiori

Mercoledì 20 Luglio 2016, pubblicata da geilezeit
aredes Torino valdifiori Torino Torino centrocampist
Con la partenza di Ventura e l'arrivo di Mihajlovic sulla panchina granata ecco che arrivano le prime richieste dell'allenatore serbo al presidente Cairo. Dopo gli arrivi sotto la Mole di Ljajic e Iago Falque, adesso gli uomini che lavorano sul calciomercato del Torino stanno lavorando con molta rapidità nel tentativo di regalare quanto prima a Mihajlovic il nuovo centrocampista centrale del Torino di cui ha bisogno. Al momento sono due i nomi su cui lavorano gli uomini mercato della società granata: Valdifiori del Napoli e Paredes dell'Empoli.

Valdifiori o Paredes: chi sarà il nuovo centrocampista del Torino?


L'interesse del club granata nei confronti del centrocampista del Napoli Valdifiori è noto già da alcuni giorni e pare che l'ex Empoli abbia manifestato l'interesse di trasferirsi alla corte di Mihajlovic, l'affare è però in stand by e per questo motivo la dirigenza granata sta già lavorando alla possibile alternativa a Valdifiori al Torino. Il nome che sta circolando nelle ultime ore è quello di Leandro Paredes, classe '94 della Roma che è richiesto anche da diversi club esteri. Il centrocampista argentino è cresciuto molto dopo l'esperienza in prestito nell'Empoli nella scorsa stagione e partirà sicuramente nella tournée negli Stati Uniti con i giallorossi. Chissà se non verrà richiamato di gran fretta in caso di chiusura dell'affare con il Toro. E magari sarà proprio lui l'asse portante della formazione del Torino per la stagione di Serie A 2016-2017
.

Le alternative a Paredes e Valdifiori per il Torino - Gli uomini mercato torinisti lavorano anche su altri fronti per garantire a mister Mihajlovic una rosa competitiva per tornare alla qualificazione nelle coppe europee. Altri due nomi importanti sono quelli di Milan Badelj, croato della Fiorentina e di Assane Dioussè che pare piaccia moltissimo al tecnico serbo.

Secondo voi come si classificherà il Toro della nuova era targata Mihajlovic? A nostro avviso i granata stanno costruendo una squadra importante e non escludiamo un ottimo piazzamento nella prossima stagione di Serie A. Vi immaginate se la formazione granata dovesse imporsi nella prossima Serie A? Sarebbe un colpo incredibile soprattutto nella stagione in cui la Juve sta effettuando un'eccellente campagna di rinforzo. Ecco le quote di Eurobet e Bet365 sull'ipotesi di vittoria dello scudetto da parte del Toro.

Quote bookmaker Torino Serie A
Vittoria dello scudetto del Torino a 101 volte la posta su Eurobet
Torino vincente a 501 volte la posta su Bet365

Pensate che l'ipotesi di Torino vincente della Serie A 2016-2017 sia solo utopica? Non dimenticate che lo scorso anno un grande lavoro di mercato estivo e poi quello di mister Ranieri ha portato il Leicester a vincere la Premier!
tags:   Torino Valdifiori