Roma: il d.s Monchi vuole Denis Suarez del Barcellona

Lunedì 12 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
oma trattativa calciomercato suarez roma monchi suarez barcellon
La Roma inizia a testare il terreno per i rinforzi da aggiungere alla rosa che scenderà in campo per la prossima stagione calcistica 2017-2018. Secondo molti rumors che si rincorrono nella Capitale, la Roma e il suo d.s Monchi puntano ad un giovane talento spagnolo: Denis Suarez. Il centrocampista classe '94 in forza al Barcellona è il pallino dell'ex Siviglia Monchi in una piazza quella spagnola che conosce molto ma molto bene. Il 23enne dei Blaugrana è un trequartista che può anche giocare come ala sinistra. L'unico problema sarebbe la trattativa molto complicata vista la presenza della clausola rescissoria da 50 milioni, ma che Monchi proverà a portare sui binari del prestito con diritto di riscatto ed eventuale recompra a favore dei blaugrana. Insomma anche se la Roma ancora non ha trovato un nuovo allenatore giallorosso dopo Spalletti si sta finalmente guardando attorno per rinforzare la sua rosa anche in vista delle prossime partenze di Sczesney alla Juve e Salah al Liverpool. Quello di Suarez non è l'unico nome sul taccuino mercato della Roma: piace molto Lucas Torreira della Sampdoria, un profilo già gradito al d.s ai tempi della Liga.
Prima di scoprire il profilo completo di Suarez, vediamo le quote offerte dal bookmaker Eurobet per il prossimo calciomercato estivo 2017/2018 della Roma:

Le 3 quote più gettonate sul mercato della Roma
 Eurobet
 Prossima squadra Ibrahimovic
 101
 Dzeko cambia squadra?
 Si @4.85  No @1.13
 Nainggolan lascia la Roma?
 Si @3.85  No @1.20

Denis Suarez alla Roma? Il profilo completo del nuovo obiettivo per il centrocampo

Il nuovo obiettivo del calciomercato della Roma è il giovane Denis Suarez, centrale classe 1994, nato calcisticamente in Galizia, nelle giovanili del Celta, ma esploso al Siviglia nel 2014. "Tu sarai il mio erede", queste sono state le parole di Xavi Alonso nei confronti di Denis Suarez. A raccontarlo è stato lo stesso giovane centrocampista durante un'intervista nel 2016 spiegando il ruolo chiave dell'esperto ex capitano blaugrana nella sua crescita tecnica e professionale. Non a caso la maglia che veste al Barcellona ha proprio il numero 6, quello che un tempo fu del capitano Xavi. Suarez ha vissuto due anni importanti nel vivaio del Manchester City tra il 2011 e il 2013, ma è con il ritorno in Spagna che arriva il vero e proprio impatto col calcio professionistico: due anni in prestito al Siviglia prima e al Villarreal poi hanno fatto risplendere il talento di Denis Suarez in Europa. Talento dell'Under 21 iberica, soprattutto sotto la guida di Emery nel 2014 fu importante nella cavalcata all'Europa League. L'anno seguente ripete una buona stagione al Villareal e nel 2016 il Barcellona lo acquista e lo gira alla squadra riserve, dove si impone come vero e proprio enfant prodige. Il centrocampista però non ha trovato la continuità di rendimento necessaria per giocare titolare nel Barcellona e ora potrebbe cambiare aria vista anche la concorrenza in rosa. Infatti quest'anno Luis Enrique gli ha ritagliato pochissimo spazio (solo 26 presenze in Liga per lui e un solo gol segnato). E proprio qui si inserirebbe Monchi, innamorato calcisticamente di lui, e la trattativa della Roma che vorrebbe provare a portarlo nella Capitale.


I tre bonus esclusivi da non perdere
 Betfair: scommetti in estate con la Promo Bet on the Beach e in regalo avrai 150 €
 BetStars:  per te 5euro di benvenuto con la prima scommessa
 Better: versa con Paypal ottieni 20€ di regalo extra



Riuscirà la Roma ad accaparrarsi il giovane talento Denis Suarez? Sarà lui il primo acquisto giallorosso per la nuova stagione 2017-2018?
tags:   barcellona denis suarez roma