Roma, Borja Valero è il nuovo obiettivo di Monchi

Giovedì 15 Giugno 2017, pubblicata da geilezeit
Foto nuovo obiettivo Roma calciomercato: Ecco Borja Valero | 899_.jpeg - 10756
La Roma ci prova e punta tutto su Borja Valero, accellerando una trattativa di calciomercato che sembra essersi arenata da mesi. Il nuovo d.s giallorosso Monchi vuole lo spagnolo a tutti i costi a Trigoria alla corte del nuovo allenatore della Roma Eusebio Di Francesco. Il dopo Spalletti inizia a prender forma con le prime trattative di calciomercato della Roma: al primo acquisto giallorosso, pochi giorni fa è arrivato a Trigoria il difensore messicano classe '88 ex Psv Hector Moreno, segue un prossimo probabile colpo di calciomercato. L'obiettivo della Roma è quella di accaparrarsi Borja Valero, il centtrocampista spagnolo legato alla Fiorentina con un contratto in scadenza solo nel 2019, ma la sua permanenza in Viola in realtà è avvolta nel mistero.


Le 3 scommesse imperdibili sul calciomercato della Roma
Eurobet
 Ibrahimovic passa alla Roma
@101
 Naingogolan cambia squadra?
Si @3.85  No @1.13
 Dzeko lascia Trigoria?
Si @4.85  No @1.13


Roma obiettivo Borja Valero: Spalletti si inserisce


La Roma se vuole davvero riuscire a portare a Trigoria il centrocampista Borja Valero, nato a Madrid nel 1985, deve superare parecchi ostacoli. La trattativa per portare il giocatore in giallorosso infatti è ostica e non solo perchè il calciatore ha da poco giurato ancora una volta fedeltà alla Fiorentina a Radio Marca: “Ho due anni di contratto con la Fiorentina, quindi sono tranquillo. In questa città io e la mia famiglia stiamo molto bene e non ho motivi per lasciarla. Il contratto scade nel 2019 e la Fiorentina non ci  ancora proposto il rinnovo. Avevamo iniziato a parlarne la scorsa estate ma Corvino non ha intenzione di discuterne adesso. Ovviamente sarà importante capire se c’è la voglia di puntare su di me, altrimenti si andrà a scadenza di contratto“.
Il centrocampista è stato a lungo nel mirino della Roma di Spalletti, venendo considerato il regista ideale per la squadra giallorossa, e proprio Luciano adesso come nuovo allenatore dell'Inter con Walter Sabatini sta tentando di inserirsci nell'operazione di mercato e strapparlo alla sua ormai ex squadra. Se davvero l'Inter dovesse riuscirci farebbe proprio un grande colpaccio consoderando che il ds Monchi è un grande estimatore di Borja Valero e già provò a portarlo a Siviglia nel 2010.



tags:   borja valero inter roma